[F1] Stagione 2024

si è spaccato anche l’altro telaio :rotfl:

EDIT: della Williams obv :asd:

ringrazio il decoder Sky che mi permette di registrarla e mandarla avanti veloce e sbrigarmi il gran premio in mezz’oretta scarsa :sisi:

e’ stupendo quando mandi avanti e stai ad osservare i distacchi in alto a sx.

+1, +2, +3…+10, +12

e via così :danceperv:

dio che merda :no:

ah, il predestinato sempre dietro a Sainz. Direi ottimo :snob:

1 Like

https://www.f1world.it/cosa-sta-succedendo-a-daniel-ricciardo/

Nando in Aston fino al 2026

Ufficiale :sisi:

Non è che annunciano pure Newey a breve? :afraid:

per Newey la vedo ben più ardua, se cambia è per fare la mattata come Hamilton, ma la vedo durissima
comunque me lo sentivo che Alonso avrebbe rinnovato, alla fine si trova bene, stanno spendendo e non poco, lo trattano come un principe…
Sicuramente ora devo accelerare i tempi per Sainz e il suo futuro, che credo andrà in Audi dopo un anno di purgatorio in Sauber

Ricciardo imho ha il destino segnato, è l’ombra del pilota che fu

1 Like

Sainz in Audi? A me personalmente l’idea piace parecchio, ma credo vorra’ una macchina competitiva fin da subito, ha dimostrato di potersela giocare quando l’auto va, perche’ dovrebbe infilarsi in un team appena arrivato che deve letteralmente imparare tutto dal giorno 1?

Molto suggestiva, ma io non ce lo vedo molto. Poi oh, se l’Audi al debutto fa come la Ducati quando ha debuttato in MotoGP con tanto di partenze a cannone al semaforo sverniciando tutti io godo come un riccio :asd:

Con tanto di scritta “quattro” sul lato della macchina :sbav:

capisco tutta la questione brand e mercato ma avrei preferito che Audi portasse Lamborghini sulle piste, per vedere finalmente l’epico scontro Ferrari vs Lamborghini :sbav:

Basta seguire il WEC :dunnasd:

1 Like

vabbeh per quanto sia figo il WEC vedere quello scontro a livello di formula 1 sarebbe da sbavo

Ma sai a livello di brand che rivalry sarebbe, in pista da F1? :sbav:

Pero’ saranno gli ultimi arrivati, vedremo

Ma c’è già stata in formula 1 Lamborghini

non sono d’accordo
a oggi il WEC caga in testa alla F1 nonostante la gestione del BoP :asd:

EDIT: e il numero di auto nella classe regina mi dà ragione, al contrario di F1 che non fa entrare Andretti perchè ha dubbi sulle capacità però ha la Williams con due telai rotti e il terzo si vedrà dopo Miami :rotfl:

Beh, non proprio positiva come presenza… Infatti non se la ricorda nessuno :asdsad:

Veramente…

la storia di andretti è ridicola a dir poco

il prato cinese:

fire!

la pista cinese con il bitume e la pioggia:

Pig on ice

2 Likes

ci si è capito poco ma la sprint dovrebbe essere interessante

Leclerc che la butta a muro :no:
il ragazzo qualche impiccio deve averlo, pare Vettel post Hockenheim 2018

BONUS dal lap-by-lap

Leclerc trying to continue

SIX MINUTES TO GO

Leclerc radios to ask if his front wing is broken - the team confirm they are checking.

:rotfl:

1 Like

Bene le qualifiche… :sisi: :pokerface:

Anche la sprint e’ andata molto bene :asd:

notevole max che mette la mod giusta e rifila 1.5sec a giro a tutti :rotfl:

tutti ad aspettare sto GP perchè su questo tracciato é tanto che non ci si gira e quindi pieno di incognite :omg:

sono tutte a favore della RBR :rotfl:

fortuna che partono alle 9, altrimenti col cavolo che mettevo la sveglia :\