[F1] Stagione 2024

e dove diavolo le hai trovate?
questa faccenda è penosa a dir poco
e comunque potrebbe essere tutto fake, tranquillamente

Su reddit pieno di link.
Al momento ovviamente nessuno le ha confermate

Beh le alpine partite a bomba quest’anno :asd:

Partiamo subito con una bella pole di Max… Solo due decimi dai

Solito copione… a sto punto bisogna vedere se domani le Ferraro fanno fuori le gomme come l’anno scorso o no

Oddio, solito copione…
Il gruppo è molto più compatto dell’anno scorso, e francamente la possibilità che Leclerc facesse la pole era concreta, non è riuscito a mettere insieme il giro ma rispetto all’anno scorso vedo una netta differenza
E non parlo solo della Ferrari
Chissà senza quella scia… In tal caso era veramente tiratissima

Sul passo gara e degrado pare, e ripeto pare, che abbiano trovato il bandolo della matassa, ma vediamo domani

Mi ha sorpreso l’alpine, notte fonda, impressionante

Si sono d’accordo con te in parte, però anche l’anno scorso la Ferrari si giocava la pole e poi in gara era un’altra storia.
Domani capiremo se può dare filo da torcere alla RB… mi auguro di vedere una gara equilibrata

Ragazzi col giro di Q2 era in pole anche in Q3

Almeno rispetto all’anno scorso non si parte con mezzo secondo a favore della RBR in qualifica

Vediamo domani, speriamo bene (spero sempre che Leclerc tiri la staccata della morte in prima curva :asd:)

Hulkenberg :lode:

ALPINE :rotfl:

non sono sicuro perchè stavo facendo anche altro mentre guardavo, ma mi pare che max al secondo settore ha fatto un errore ed era a +0.2 dalla pole, al traguardo è arrivato a -0.2. ha recuperato 0,4 in un solo settore dopo aver dato tutto per recuperare l’errore. Mi sa che ne hanno un bel po’ ancora da far vedere.

schifo

Ma ha già 4s di vantaggio… LOL

Bon un altro anno di freekill di rb, ottimo

Che cazzo di farsa, continuo a guardarmi la WEC

Ora mi metto in coma e mi faccio svegliare l’anno prossimo.

non so se ti conviene… cambiare sainz con hamilton (visti russel e leclerc) potrà andare solo peggio.

cmq super verstappen veramente, questo è il miglior perez… ho detto tutto :asd:

mi sono addormentato

Si una discreta noia

MV ripreso 30 s in tutta la gara :asd:

era divertente vedere leclerc in curva 10 :asd:

povero tsunoda