Preso appena uscito, con tutto che non fosse perfetto, anzi ...
Prima stagione con Alfa Romeo ho vinto sia il campionato piloti che costruttori.
C'è da dire che ho fatto tutto alla perfezione, sviluppando l'auto dove dovevo e prendendo Simone Resta che è un must to have.
Seconda stagione ho preso ad inizio anno Carletto, spendendo una cifra folle e probabilmente avrei potuto prendere già dopo essere campione del mondo.
Risultato primi 3 mesi in rosso e dirigenza incazzata nera

A metà stagione pur facendo doppiette ed essendo primo e secondo nel mondiale piloti e, ovviamente, primissimo in quello costruttori ... licenziato perchè erano incazzati per i primi 3 mesi in rosso

Carletto stava vincendo quasi tutte le gare (mi pare solo in 2 non aveva vinto).
Se lo hai preso da poco han fixato molti exploit.
Ad esempio proprio sul bagnato prima le intermedie non avevano senso, le full wet andavano meglio in ogni condizione con la sola pecca che si consumavano tanto con 2 mm di pioggia o meno.
Idem per le strategie, potevi mettere gomme medie o dure con ritmo aggressivo o attacco per tutta la gara e lui considerava il consumo "extra" solo del primo giro. Quindi potevi fare prestazioni ampiamente sopra le tue aspettative.
Infatti poi ho iniziato con la Williams e ... preso Gasly al posto di Goatifi, andavo a punti regolarmente già dopo le prime gare (4 o 5). Poi a metà stagione ho preso Piastri e sono finito terzo nel mondiale costruttori facendo pure qualche vittoria "fortunata".
Dalla patch, fortunatamente, molte cose son cambiate ed ora certe cose non le riesci più a fare. La gara normalmente ora la si fa con un ritmo normale e solo in alcune parti puoi forzare.
La differenza fra le mescole ora è marcata e non come agli inizi.
Usare una gomma morbida ti da un vantaggio sul passo gara influente, la media e la dura sono nettamente più lente ora.
Anche sul bagnato ora le intermedie vanno nettamente meglio rispetto le full wet, con un incremento di prestazioni cha aumenta con il calare dei mm di pioggia ... come dovrebbe essere

Inoltre i doppiati, che quando era uscito il gioco erano un palo in culo, ora si spostano e raramente perdi tempo significativo ... in questo molto più simile alla realtà

Ora sono alla terza stagione con la Williams, nella seconda ho vinto il mondiale con Norris ed in questa ho Carletto ... che per ora è in testa.
Il mio meta è sempre uno ... vincere un mondiale con Carletto. Evito la Ferrari perchè sarebbe troppo facile, avendo già una vettura forte ed un pilota in grado di vincere tutto

Alcune gare sono davvero mozzafiato, nonostante il gioco non sia perfetto sa donare comunque quell'intrattenimento che cerchi in un giocodi F1.