[F1] GP Singapore - Singapore

Binotto come dorme stasera con tutta l'adrenalina in corpo?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ferrari rischia un crollo gomme, non è assolutamente finita per il podio
sc ?

[QUOTE=Acc;19931099]ferrari rischia un crollo gomme, non è assolutamente finita per il podio[/QUOTE]Ma non penso, con 3 sc le gomme le hanno risparmiate. Pero che palle ste SC.

Penso che la gara sia finita con quest'altra safety car arrivano al limite di tempo

[QUOTE=elindur;19931105]Penso che la gara sia finita con quest’altra safety car arrivano al limite di tempo[/QUOTE]Siamo li perche mancano 10 giri, parte dei quali dietro SC e il resto al ritmo di quasi 2 minuti a giro. Tempo limite 16:10.

Se carletto lo infila sborro male

[QUOTE=Teocrazia;19931108]Se carletto lo infila sborro male[/QUOTE]Eh magari
Impazzirebbe il tedesco

Bello, mi son divertito. Peccato Carletto, però doppietta Ferrari.

Dai cazzo!
avrei sperato nel colpo di charles
Tra l'altro la vittoria a Singapore fa ben sperare per le gare a venire. Circuito notoriamente ostico per la rossa.

doppietta ferrari su pista Mercedes, ma tensione a mille tra i due piloti
Ma godo comunque.
E Mercedes anche fuori dal podio.
Perchè la strategia Ferrari avrebbe penalizzato Leclerc? Vettel è stato fatto rientrare prima.
si può sperare in una sbroccata del nero? dai dai

[QUOTE=evil.oz;19931132]si può sperare in una sbroccata del nero? dai dai[/QUOTE]

secondo me non posta

Doppietta eccezionale, tutto il weekend solidissimo
Mi suona di vittoria un pò pilotata per dare a vettel un pò di felicità, non so perchè ma secondo me hanno evitato di dare troppo potenza a leclerc per evitare che i tuoi facevano un incidente e compromettere la doppietta. sensazione personale.
mi spiace per leclerc, ma la strategia è stata giusta, ed era un risultato vitale

[QUOTE=Acc;19931141]mi spiace per leclerc, ma la strategia è stata giusta, ed era un risultato vitale[/QUOTE]