Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo maledetto Stroll che ha rallentato le Ferrari e appena le Mercedes si sono fatte sotto è rientrato.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
[QUOTE=elindur;19931075]Leclerc si sta lamentando giustamente della strategia Ferrari che lo sta penalizzando[/QUOTE]
Sì, ma potrebbe lavarli da un’altra parte i panni sporchi, non mi è piaciuto che lo abbia fatto in radio
[QUOTE=|L CILI;19931080]Sì, ma potrebbe lavarli da un’altra parte i panni sporchi, non mi è piaciuto che lo abbia fatto in radio[/QUOTE]Per me ha fatto benissimo, è la prima volta che vedo un pilota davanti in classifica e davanti alla gara prendersi una strategia sfavorevole da parte della scuderia, sono queste scelte stupide che fanno andare via la gente.
Per quale motivo Leclerc dovrebbe essere preso a pesci in faccia dalla Ferrari in questo modo, dopo aver dimostrato di essere veloce e vincente pure in questo gp?
[QUOTE=|L CILI;19931080]Sì, ma potrebbe lavarli da un’altra parte i panni sporchi, non mi è piaciuto che lo abbia fatto in radio[/QUOTE]
difficilissino gestire questi due piloti, ora che la ferrari è diventata vincente
[QUOTE=elindur;19931081]Per me ha fatto benissimo, è la prima volta che vedo un pilota davanti in classifica e davanti alla gara prendersi una strategia sfavorevole da parte della scuderia, sono queste scelte stupide che fanno andare via la gente.
Per quale motivo Leclerc dovrebbe essere preso a pesci in faccia dalla Ferrari in questo modo, dopo aver dimostrato di essere veloce e vincente pure in questo gp?[/QUOTE]Io sono d’accordo. Se c’è qualcuno che può riuscire ad inficiare Hamilton per il mondiale (quasi impossibile), è lui.
Cmq Stroll karma.

Spero stia solo alzando la voce tanto per farsi valere.