Nel 2025
In ita
Immagini molto belle, ma di che parla il film?
Della rivalitĂ agonistica tra Rosberg ed Hamilton forse.
Ma non potevano aspettare qualche decade prima di fare un film su piloti del genere?
Cioè potevano farlo su storie consolidate da tempo tipo senna vs prost.
Ah ma giĂ erano tutti bianchi a quei tempi in f1, qualcuno pensi ai profitti
Come direbbe suck è un film per fare i bocchini ad un brand.
Ma è un remake di driven
pieno di piloti 60enni in giro
Oh wow, un altro film sulla F1.
ma non è un film su hamilton e rosberg dai
As detailed by Brad Pitt in an exclusive interview with Sky Sports, he will play aged, retired racer Sonny Hayes – a former F1 driver who moves away from the series and races elsewhere after suffering a huge crash during the 1990s. Years later, a struggling F1 team owner, played by Javier Bardem, recruits Hayes to join APXGP as its second driver and mentor young phenomenon Joshua Pierce, played by Damson Idris.
Pitt said that he plays “a guy who raced in the 1990s… who has a horrible crash, craps out and disappears, then he’s racing in other disciplines. His friend, played by Javier Bardem, he’s a team owner, contacts him. They’re a last place team, they’re 21-22 on the grid, they’ve never scored a point. But they have a young phenom, played by Damson Idris, and they bring me in as kind of a Hail Mary and hijinks ensue.
Ah ok allora
Messa così, sarebbe stato più interessante se fosse stato su Hamilton e Rosberg
Comunque è un prodotto per stuzzicare i fan, visto che hanno girato le scene con le squadre vere e nei weekend dei GP veri.
Comunque ne stanno uscendo parecchi di film a tema automobilistico.
Giusto qualche mese fa ho visto quello mezzo italiano sul gruppo B del rally: na roba terribile.
Ci han provato un po’ a descrivere la follia che era il rally in quel periodo, ma il pacing del film è veramente terribile, assolutamente non è spettacolare come dovrebbe esserlo.
A quel punto mi son detto “ci vorrebbero gli americani a fare un film sul gruppo B anche se loro non ne capiscono un cazzo di automobilismo europeo, però almeno li sanno fare spettacolari i film”
Poi poco dopo ho visto il film su ferrari fatto da Mann e ho detto “ok ho capito lasciamo stare”.
beh non è un segreto che questo film odori di americanata pazzesca
il regista è quello di top gun maverick che non mi è dispiaciuto
mi aspetto il classico film lineare:
il team che è la minardi di turno nel giro di qualche gara riuscirà miracolosamente e senza senso a lottare per la vittoria,
all’ultima gara brad pitt si troverà in testa ma lascerà la vittoria al giovane predestinato,
gg titoli di coda e tutti a casa
Si comunque rimane un film pubblicitario per il brand, si chiama proprio f1 pure.
Ma alla fine un auto si trasformerĂ in robot?
Che era anche molto più interessante, perchè a quei tempi non c’erano le regulation di oggi e le auto col turbo ammazzavano più piloti che le curve. E invece è un pompino a una delle industrie più initili del pianeta, tipo il quinto di fila fra l’altro, oramai sono a livello dell’industria militare americana.
Brad Pitt Stop
Dovevano farlo con Tom Cruise che guida la Ferrari, magari vinceva pure qualche gara
Ma praticamente la trama è “abbiamo il teamdemmerda ci serve tizio top che ci fa vincere”? (che di base è lol oggigiorno in f1, tanto vince la macchina)
Han fatto le mans 2.
Trailer tra l’altro orribile.
Se volete un bel film come li vorrebbe ellim guardatevi rush se ve lo siete perso, e se ve lo siete perso siete dei senza dio.
Eh rush è molto figo, ma appunto funziona alla grande perchè ha una storia fra personaggi che è avvincente: non è solo un film di corse.
Diciamo che dal trailer il film è apparso una boiata nel momento in cui fanno la battuta sulla sicurezza come se in F1 puoi fare quel che cazzo ti pare sulla macchina.