F1 | Brad Pitt fa brum brum

Avrebbero dovuto ambientarlo all’interno degli uffici dirigenziali della Boeing per validare una simile premessa in effetti.

2 Likes

0:19 “chi ha parlato di sicurezza” e la FIA si impenna. diobono gli americani quanto non capiscono un cazzo.

1 Like

Solo gli americani?

Potrebbe salvarsi solamente se questi della Minardi non vincono comunque un cazzo ma Pitt insegna al tizio talmente bene da farlo notare dalla Red Bull di turno e a fine stagione lo assumono per meriti al posto di [pilota blasonato ma stronzo]. Pitt e il team manager Minardi rimangono poveri e ventiduesimi ma felici di aver fatto la cosa giusta. Auto che sfrecciano verso il tramonto, titoli di coda.

Ma non lo faranno mai.

recupero solo ora…

vabbè :rotfl:

l’ho capita dopo un giorno :rotfl:

1 Like

In F1 i poveri non esistono. :asd:

1 Like

Solito Cazzodurismo americano. “noi fottesega della sicurezza :cool:

Full trailer

in ita

Madonna santa che porcheria già dal trailer

vediamo se come porcheria riesce a battersela con DTS :sisi:
le vibes ci sono tutte :sisi:

L’ultima frase del trailer è talmente falsa che potrebbe averla scritta Trump.

sì ma sto trailer è pieno di frasi fatte ad effetto :asd:

Uscite le prime impressioni della stampa che ha visto il film in anteprima sono tutti entusiasti e in deliro :look:

Drew Taylor di TheWrap :“assolutamente incredibile, È uno dei film più belli e divertenti che probabilmente vedrete mai”

A me della F1 e delle corse fotte poco, ma devo dire che di recente sia Rush che Ford vs Ferrari mi sono entrambi piaciuti un botto.

1 Like

Rush è meraviglioso, ford vs ferrari mi è piaciuto.

Certo in questo che è f1 attuale incentrare tutto sui piloti va bene giusto a livello filmico, perché nella realtà il pilota conta letteralmente un cazzo. :asd:

1 Like

Eh beh.

vabbè hai preso i due migliori film sulle corse degli ultimi 20 anni..
Il regista è lo stesso anche di Tron Legacy e Oblivion con Tommasone Crociera..

Me lo sono sparato stasera in atmos e devo ammettere che la formula uno al cinema è proprio uno spettacolo.

Ho visto il film che mi aspettavo di vedere e sono uscito soddisfatto e gasato, forse la trama è leggermente meglio di come me lo immaginavo anche se certe cose ovviamente non hanno senso :asd:

Nota dolente il commento di vanzini e gené nelle azioni di gara

1 Like