Expo Gate, Parliamone.

Che schifo totale, ma è permanente???
la palma scontornata con l'accetta il cuoco asiatico
bhè la scontornatura a cazzo è per simulare un patchwork di una persona qualsiasi

il problema è che una persona qualsiasi non farebbe una cozzaglia del genere


Il video è quasi più imbarazzante della soluzione finale.



Dici dell'Olocausto?
dude



Guardati i padiglioni del 1851 di Londra. Quella volta era l'avanguardia visto che cominciava la vera ingegneria dell'acciaio da costruzione.

Ora riproporre quelle mostruosità è un insulto.
E assai più mi girano i coglioni per il fatto che questa gente vince appalti, quando se avessi presentato in facoltà a un qualunque corso x di architettura una porcata del genere, avrei subito il pubblico ludibrio.


No, ricorda molto le opere di design grafico russe degli anni '30; un tentativo di patchwork che secondo le mode moderne non ha motivo di esistere.
Il contorno è volutamente fatto male, per sembrare una serie di ritagli incollati. L'idea di fondo fa ridere.

ah ok chiedo venia, quindi è volutamente una cosa brutta.
ci sono le palme, il sushi, i tavolacci da festa di paese, i fuochi d'artificio, il gruppo sfigato che suona senza pubblico, gli hipster di merda e i fricchettoni delle colonne.

spero che gli autori siano quelli del deboscio, almeno sarebbe ironico alla base, tipo



ma qui ho paura che ci credano veramente.


Non mi riferisco a questo ma dire che quella zona sia una colata di cemento e smog significa non esserci mai stati.
farcire piazze e giardini di stupidate è una moda che non finisce mai, tremo a come finirà piazza della vittoria (ge) se finisce sotto la lente di qualche architetto ritardato


si vede che hanno eliminato totalmente i finanziamenti all'animazione (oppure se n'è occupato il titolare delle grafiche Rinaldi), perchè i design non erano brutti.



il video è carinissimo (graficamente), il risultato finale è incommentabile

edit: sulla fine il video diventa merdaccia.
Che spuntino quelli "non e' vero che in italia e' sempre una merda pure in altre nazioni bla bla bla"...


siete circondati!!!!!! arrendetevi!!!!! vinciamo noi!!!!! italiani!!!!!!!!
vincere, e vinceremo


Ma anche qui...?

Cos'è, è meglio che i soldi se li spartiscano i suddetti?
Ecco una cosa come questa avrebbe più senso (preso dagli scartati...?):



Invece as usual si sono spartiti il bottino dell'EXPO per progettare strutture abominevoli, con pubblicità grafica da far ridere i polli.


Allora il Polimerda di Milano non è tra questi. In metro mi capita di vedere certi plastici veramente ridicoli e sono sicuro che il 18 non gli viene negato