EX Multiplayer Game of the year 2011



minchia ma è srato buttato la come battuta.. e rilassati ogni tanto.. nsevinceuncazzo..

Siamo su un forum dove metà della gente gioca a BF dagli albori della serie, non hai provato proprio una mazza se dobbiamo essere sinceri Facevi lo stesso sondaggio su un'altra board e magari vinceva MW3 per quanto ne so. Io cerco di dare un minimo di senso al mio giudizio e per me l'innovazione in un videogioco è fondamentale tanto quanto la solita minestra riscaldata. Il punto è che se MW ogni anno ripropone lo stesso gioco non mi sorprendo, è quello che voglio io come il resto della community, da BF mi aspettavo altro. Detto questo perlomeno Portal 2 ha introdotto qualcosa di relativamente nuovo, non gli mancano difetti in multi, primo fra tutti la rigiocabilità, ma mi ha lasciato di stucco dal primo all'ultimo minuto di gioco. Su BF3 tolte le prime ore dove vai in giro a dire OMG che figata sta grafica poi cosa resta? Il classico fps? Poi nessuno vuole imporre idee, ci mancherebbe altro, ma almeno la prossima volta fate un sondaggio serio invece di sboronare con questi sondaggi troll dove fate solo una magra figura. Perchè se come dite voi è buttato lì come scherzo allora ok, ma se poi pretendete pure di avere ragione no eh

Ma cosa stai dicendo? Chi se ne frega di che risultati avresti ottenuto su un altro forum?
Il discorso era in merito all'opinione comune qui su All gamez.

Detto questo, io personalmente ritengo che BF3 strameriti il titolo, che sia un gioco di eccezionale caratura. E lo dico a dispetto del fatto che personalmente posso a malapena fruirne, perché non sono un bambino di cinque anni che se a qualcosa non può giocare lui, allora è merda... Ma non è nemmeno questo il punto.

Il punto è invece che gran parte degli utenti della sezione lo considerano IL titolo multiplayer dell'anno, che avranno le loro ragioni per votarlo e che non importa quanto la cosa ti indispettisca, devi fartene una ragione e smetterla di pretendere che gli altri vengano a rendertene conto "dandoti spiegazioni di cosa avrebbe di nuovo", visto che "avere qualcosa di nuovo" non è mai stato un requisito per essere giochi di qualità e/o di successo (come prova l'intera produzione Blizzard dall'alba dei tempi).


Mamma mia se mi state esaperando, mi state rompendo i coglioni in un modo che le parole faticano pure a esprimere.

Eccovi il "sondaggio con le opzioni multiple", andate a ridicolizzarvi: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=547541
Mi basta non dovermi più sorbire i piagnistei inutili.
Tuco trollato alla grande, ti bastava ignorare tutte le lamentele invece di creare decine di poll inutili
dejavù... che cavolo succede alla mia mente?
il mio pc con 16gb di ram e ssd fa girare benissimo bf3


c'ho giocato comunque mezz'ora


mi spiace Tuco
beh portal è un giocone, capolavoro, ma finite le mappe, finito il coop (bruciato il tutto in poche serate) cosa ne resta? (oltre alla tshirt "asbestos" :P )

magicka idem, giocone, geniale e innvativo, riso per una settimana alle cagate di vlad, finito campagna in cooperativo un 3-4 volte, fatto un paio di arene, cosa ne resta?

non getate me wrong, sono dei gioiellini, ma a bf3 ci giocherò ancora questa estate...

(e il battlelog è una figata)
edit
il tuco trollato ancora non l'avevo visto... pare proprio che nella vita capiti di tutto


*


*

poi va bene tutto eh? ma dire che un gioco in xda fattopureunpocolculo batte un gioco che pare 2 anni avanti a tutto il resto... sirenettahipster