EX Multiplayer Game of the year 2011

Mi piace questo poll

1 vs TUTTI

E' la scelta migliore, tanto non c'era gara ugualmente facendolo in altro modo


Interessante, questa tua rivisitazione del concetto fondamentale alla base del meccanismo democratico.

Complimenti.
ha espresso una sua opinione mica dice di cambiare la legge elettorale


ma che c'entra la democrazia, i voti "NO" si andranno a spalmare su tanti giochi quindi anche se i NO vincono di poco al 99% in un poll normale avrebbe vinto bf3 (con maggioranza relativa)


E che diavolo c'entra la legge elettorale?

Il creatore di un poll dice improvvidamente "mica devi vincere di un voto. Devi vincere di tanto, altrimenti non vale".

Di nuovo: complimenti. Uscita intelligente.
è chiaro che il poll è un gioco vs tutti gli altri? o stai solo trollando?




premetto che non voto perché non ci ho potuto giocare (pc scarso )
sto leggendo solo per lollare un pò.

ma se avete ripetuto più volte che non ci sono competitori, questi voti "no" dove vanno a "spalmarsi"?
allora se questi ipotetici competitori realmente esistono, non valeva la pena di fare un poll pure con quelli?

non prendo le parti di nessuno, ma dopo queste ultime affermazioni (non solo tue supalova) sembra che bf3 debba vincere per forza...

p.s.
con gli haters si sa... non c'è nulla da fare...
questo non è un poll vs bf3, è un poll vs i nemici di tuco.

Veramente i competitori ci sono, magika, portal2, trine2 (?) con le loro coop qualche voticino l'avrebbero preso.



This.
Un voto in meno per i No. Quello di Larios.
ma si vota no for the lulz

io avrei votato portal 2 anche qui, btw. Far bruciare Avion, d'altra parte, è stato priceless.
Ancora qualcuno deve dirmi quali sarebbero le fantomatiche innovazioni di Battlefield 3 rispetto a tutti gli altri fps sul mercato. Ripeto come gioco è una figata apocalittica ma è e resta il solito fps. Ecco perchè voterei Portal 2 tutta la vita proprio.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk


not sure if fanboy or troll

Veramente la democrazia qui non ci incastra una sega.
Si parla di banale logica e capacità di conto.

Posso provare facilmente il punto: chiedi a chiunque abbia votato per il no quale gioco vorrebbe come vincitore.
Ti sfido a far elencare a 45 persone (per ora) meno di tre titoli diversi.


Ma fanboy di cosa, se io a BF3 praticamente non posso giocare per via delle performance scadenti del mio PC.
Sicuramente un titolo come Portal2 è più originale e innovativo di Bf3, pochi cazzi...

Ancora devi spiegare perché dovrebbero necessariamente esserci queste fantomatiche innovazioni per giustificare il fatto che per molti sia stato il gioco preferito dell'anno nel multiplayer.


E sicuramente è anche meno apprezzato. In caso contrario porta qui una quarantina di persone disposte a votare no e a citarlo come miglior multiplayer.
Si ma nn si può paragonare la coop misera di portal 2, che è un accessorio, al multi di BF3. Ha più senso quella di magicka, ss3 o dungeon defenders che sono il fulcro del gioco a sto punto.
Guarda, io nelle considerazioni di merito non mi ci voglio neanche buttare, visto anche che di chi vince non è che mi freghi nulla, in tutta franchezza.

Mi sto limitando a provare un punto su quella che è l'opinione generale dell'utenza: BF3 da solo sta raccogliendo più voti di tutti i suoi oppositori raggruppati sotto un'unica voce.