EX Multiplayer Game of the year 2011


Votate.
pfft

edit: io avrei messo "Si" e "si"
No, perchè i veicoli mi stan sul cazzo
ma anche no.
sbrotfl

e chi mette no prego citare alternativa con annessa esposizione al publico lubid... ludri...lubri... alla pubblica presa per il culo
Cazzo, non me l'aspettavo
Non mi piace questo poll.
si
è un thread trappola per vedere la gente da bannare.
bella mossa tuco.
mi fanno schifo gli fps

mettete un moba a casa come multiplayer dell'anno e siamo a posto

per non nominare i vari indie multiplayer che se la giocherebbero di brutto, da minecraft, a magicka, a terraria
no


devo sparare alle persone non agli edifici


























(cit.)
Se devo pensare al multy che gioco di più, starcraft 2 vincerebbe per i prossimi 10 anni penso..
Bf3 mi ha stancato subito a causa dell'ambientazione, non mi ha preso.. spero in planetside 2 o tribes ascend per qualche fps "diverso".

Lo giochi così tanto che hai evidentemente perso la cognizione del tempo, visto che è uscito a metà 2010.
Voto Portal 2

No ma infatti per quello ho detto per i prossimi 10 anni.. secondo me per valutare un multy bisognerebbe aspettare come minimo un anno per capire come si sviluppa la comunity, la buona riuscita delle patch etc etc..

Insomma una valutazione su un gioco prettamente multy ha molti più fattori da considerare, ed ha sicuramente più "senso" valutarli ad almeno un anno dall'uscita..

Detto questo, si vota per il migliore del 2011 quindi ci stà che vinca bf3 vista la concorrenza barbina.
Space Marine.

PS. Quando trovi un server con ping <700ms