EX Multiplayer Game of the year 2011

eh?

mi son perso la riunione dove si è detto che fa figo spalar merda anche su bf3?


eh non è realistico


Il mondo è bello perchè è vario


ahhh..



Gli hipster del gaming.
Piuttosto che riconoscere le potenzialità di bf3 voterebbero big rigs o farm simulator come best videogame ever.




La solita minestra ritrita, senza innovazioni, riempita di effettini, sblocchi, livelli di "master sargeant of generals very important person to the max", controlli imprecisi, vincoli a software (Origin) e server browser (Battlelog) vergognosi (ai quali poi la gente si abitua rendendoli il nuovo standard solo a causa della popolarità del gioco, non rendendosi conto di quanto siano limitati e limitanti).
Poi non parliamo dellà competitività di gioco, semplicemente assente, a momenti le armi si sparano da sole.
Vita rigenerabile per fanti e carri, mezzi aerei ridicoli ed ipersemplificati. Addirittura ora si devono sbloccare i sistemi di bordo con l'esperienza: personalmente ritengo ci siano un sacco di cose che non vanno in BF3.


porcatroia sto in ufficio


Ma scherzi??
Bf3 è il
The most realistic shooter ever

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=85suH2T7M6g#t=64s


oppure


http://www.youtube.com/watch?v=T-JwKmU1zkU&feature=related



Esticazzi, Bf3 è così innovativo che le cose che puoi fare qui le facevi anche qui
con l' unica differenza che l' F18 è più lento dello zero di bf1942...


Direi assolutamente no.


Mi sembra un bug talmente assurdo che son più portato a pensare a problemi suoi, e infatti sono entrato prima in un server per vedere e non ho assolutamente quel problema, oltre al fatto che non ho trovato thread sul battlelog che ne parlano.
Non è che magari ha problemi lui?



Viva la coerenza. Ro2 è vincolato a steam.
Ridicoli.



A parte il fatto che non è vergognoso ma il battlelog limitato in cosa? Ma che cazzo dici che il server browser di ro2 in confronto è merda che caga merda e manco ha funzionato bene per settimane? Di che stai parlando?



Si vabbé, e poi ti svegli tutto sudato.



Non è che ora qualsiasi gioco debba essere un simulatore eh. La dovete finire di fare gli snobboni perché non devi premere seicento tasti per decollare. Ma pietà dio santissimo.

E altra cosa, esiste la modalità hardcore dove non c'è rigenerazione, e quello schifo di battlelog ha tutti i filtri che ti pare per poter trovare un server senza rigenerazione.



Infatti no, non lo è e non doveva esserlo. State facendo tutto da soli.





"Ciao sono nunce e questo è un video tutorial sullo sparare cazzate random..."
/





"Ciao sono nunce e questo è l'ennesimo video tutorial per dimostrare che ancora nuncecapisco un cazzo tra arcade e real war game..."
/


Sì, peccato che uno sia una piattaforma di digital download, l'altro un trojan.



RO2 non ti obbliga ad utilizzare il suo server browser, al contrario di BF3.



Vai.



E chi ha detto che debba essere realistico, il semplice fatto è che BF3 ha delle meccaniche di gioco fatte per farti vivere nel tuo mondo sereno e tutto rosa. Dove per ogni cosa che fai ti viene detto "ma bravo!", dove ogni 3x2 devi ricevere qualcosa di nuovo altrimenti la tua voglia di giocare cala vertiginosamente (e non dirmi di no, a questo servono gli achievement e gli sblocchi). Dove ancora il gioco deve farti comparire una cazzo di X a schermo per dirti "Complimentoni, hai colpito qualcosa!" e i cecchini al posto del mirino hanno il faro dello stadio di San Siro, così la gente non piange lamentandosi di non aver capito da dove sono stati uccisi!

Ma tanto è il brand che conta.



Infatti no, non lo è e non doveva esserlo. State facendo tutto da soli. [/QUOTE]
Sinceramente il motivo che mi spinge a non votare, è che bf3 come tutti gli fps moderni, stancano, e stancano davvero parecchio.

La beta di Tribes mi ha dato più soddisfazione e più continuità rispetto a bf3.. non sò, mi aspettavo qualcosa di nuovo, qualche nuova modalità..

Proviamo ad accendere la macchina del tempo, e a portare Battlefield 3 nel momento in cui uscì Team Fortress 2.. chi vincerebbe?

BF3 non è per niente brutto, ma fà il compitino, in modo perfetto e luminoso, ma è dato di fatto che non ha concorrenza.

Re orchestra 2 è un ottima sorpresa, un grandissimo gioco di una immersione estrema, ma non può competere proprio a causa del target che cerca.

Chi mettere nella lista quindi? Brink? Modern Warsame?

Magari si poteva mettere il coop, portal 2, magicka, ss3.. ma ha senso? per mè nò.
moba e rts? non abbastanza mainstream?
Che non tutti i giochi debbano essere dei simulatori ok... però il video dell'aereo postato su rende ridicolissimo il gioco

Di per se quella roba andrebbe bene, ma solo se il contesto è adeguato.

In un TF2 con gli aeroplani ci stava, in un BF3 che utilizza la guerra moderna no.

E' comunque un opinione troppo personale, che vi possa piacere è giustissimo


e, cosa poco rilevante, si gioca ancora a bf3.

Bravo Knu, vai giù duro, facciamoci sentire a questi fanboy burini
Io avrei votato Tribes Ascend