EX Multiplayer Game of the year 2011



Sulla grafica nulla da dire, ma sulla distruzione nun zo, a me sembra sia leggermente inferiore su BF3 (o forse manca l'effetto che mi fece BC2 appena uscito)


La destruction sulle mappe di default è castrata rispetto a bc2

Sulle mappe di btk è la stessa di bc2 se non migliore.
Io spero che la EA fallisce, figuriamoci vedere BBkfield3 in goty...

Buy red orchestra 2
falluja?
congiuntivo where are touh
codice è un veterano della ww2 :rispetto:


No, non c'entra una fava. Basterebbe giocarci per più di 5 minuti per rendersene conto. Poi certo, è sempre un fps, ma è nettamente migliore di bc2.


fixed
B3urun, Bandk, bustok, ColonelBrom, Drest, eLek, Fusta, Fuz, Hank, Katarn999, Knu, Larios, llamazz, Lucasart, MastroLindo, ndrmcchtt87, nuNce, RMA_SirJusti, ryo, Serosch, Shock3r, sirmaniac, snakebyte, Tizio, Ufo13, uomo focaccina, Voland, Vul, Ximenes Uzeda, YemminatoR, [Morpheus], [NFS]Razer, ~])AN~

Votare Battlefield 3 multi dell'anno è come diventare gay perché non ci sono più donne al mondo.


Quando diventerà beta forse si.

Magari voleva essere un battutone a effetto, ma non vuol dire un cazzo.
Bè non è che Bf3 sè la gioca meglio sul piano dei bug rispetto a RO2 0.1b, anzi devi pagare anche per avere delle mappe già viste in precedenza...

paghi 2 volte per lo stesso prodotto, this is the way


il mondo tra poco finirà, neanche gli alieni ci vorranno giocare, almeno finchè non salterà fuori qualche alieno idiota, cazzo ne avranno anche loro...



son quelli a cui non gira


Vuol dire che anche se non ci sono alternative Battlefield 3 resta il misero gioco che è.


Ho pagato bf3 limited al day 1 la stessa cifra di ro2, e la limited ha back to karkand già compreso.


ma perchè dovete sempre fare i ganassa a tutti i costi?

cosa avrebbe che non va bf3?
tanto prima o poi ro2 inserirà il dlc "Back to ro1"


mentre gli altri son quelli che rosicano di aver buttato 40€ ?