Evolve (Co-op Shooter)



Se avevi L4D o Bioshock Infinite ti davano la beta



Dovrebbe iniziare fra 1 ora e mezza più o meno
non trova partite :S
A me lo sta decomprimendo or ora, appena lo provo vi dico che succede.


Nome?? Jack.???
Buttatemi na key in PM se vi avanza, che sto installando la gfx nuova Grazie
Ahahah ci sto giocando un po, ma è stupendo


Fatevi solo una cortesia, mettetelo in lingua inglese se potete, in italiano è PESSIMO ma che ve lo dico a fa.
Bisogna sbloccare di nuovo gli hunter anche se erano stati sbloccati nell'alpha

li mortacci loro
è troppo bello mi ricorda le ore di divertimento e far cazzate di Left 4 Dead, bei tempi


Comunque se volete farvi quattro risate e spaccare culi addatemi su steam : DerJokke
2K Games ha svelato nuovi dettagli su Evolve, annunciando un nuovo mostro (chiamato Behemoth) e rivelando informazioni sul season pass e sulle edizioni limitate del gioco.
Behemoth è un gigante roccioso capace di chiudersi a riccio e rotolare sulla mappa di gioco, risultando di fatto letale per chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Questo mostro sarà disponibile come bonus preordine e farà parte del DLC "Monster Expansion Pack". Gli sviluppatori inoltre ha anno annunciato il season pass e due edizioni speciali di Evolve:

Season Pass (24.99 dollari)

Quattro nuovi cacciatori (disponibili in primavera)
Tre skin esclusive per i mostri (disponibili al lancio)
Accesso a tutte le mappe pubblicate in futuro

Digital Deluxe Edition (79 dollari - Disponibile su tutte le piattaforme)

Gioco completo
Pacchetto espansione Monster
Tre skin esclusive per Goliat, Spettro e Kraken
Quattro cacciatori
Nuove skin

PC Monster Race Edition (99 dollari - Disponibile solo su PC)

Gioco completo
Mostro aggiuntivo Behemoth
Season Pass
Skin esclusive Magma per i mostri
Un quinto mostro non ancora annunciato
Due cacciatori aggiuntivi (oltre ai quattro inclusi nel season pass)
Quattro skin per i mostri disponibili in esclusiva temporape per 30 giorni



quindi ricapitolando

-compriamo il gioco a prezzo pieno

-è già previsto un season pass, personaggi nuovi e mostri nuovi ovviamente a pagamento...che in un gioco del genere sono fondamentali per non annoiarsi dopo 1 settimana


gg
ci sto giocando anche io ed è veramente divertente

piccola domanda ma è normale che il gioco mi scatti con una gtx 760 ed un i5 con grafica settata ad alto?


Credo sia normale...al mio PC li piglia un infarto ogni volta che entro in partita, e scatta assurdamente per i primi 20-30 secondi, poi si riprende...

Grafica tutta al minimo ovviamente, può essere che è proprio il gioco pesante.


Comunque molto divertente, di più di Left4Dead secondo me.
sto scaricando
Raga io ho sia L4D che L4D2 dove cavolo sta la mia key?
Niente son ritardato, era nella libreria!
No, se hai partecipato alla scorsa alpha o se hai in libreria di steam L4D o Bioshock Infinite ti danno l'accesso alla beta
Prima partita sono caduto nel vuoto con il mostro e sono morto dopo 5 minuti di game... no ma bel bug
Comunque ce da far notare una cosa, la quantità di handicappati è molto alta...


se se vorresti
Domani ci sono
Provato, a parte l'ovvia niubbanza generale mi sembra parecchio figo.

Mi gira pure da dio ma ho il pc nuovo di pacca in pratica, quindi mi sa che non conta
Ci ho giocato per 3 orette.

Verdetto finale : molto carino e divertente, alla Left 4 Dead in pratica, quindi se vi è piaciuto quello,questo lo potete prendere ad occhi chiusi, il Mostro una volta che arriva allo stadio finale è tremendamente OP, anche se è un autistico cronico che ne ha il comando, vi farà comunque danni tremendi, e se il team è full handicapp (ill 99% delle volte praticamente) perderete sicuramente.

Le uniche pecche del gioco in parole povere : è fottutamente pesante (ancora non ho capito se è la lag immensa (normale per giochi di questo genere) o il mio computer che ha attacchi di infarto costanti, comunque credo il gioco sia pesante, seconda pecca, gli handicappati ovviamente, ma di quelli tosti eh.

Per tutto il resto è davvero ben fatto e merita.