Evolve (Co-op Shooter)

A me non lo da, eppure ho partecipato alla beta precedente... mah
Secondo me è troppo pesante...
quanto dura sta closed beta?

non so se mettermi a scaricarlo o no.

la volta scorsa ci ho giocato, non mi è dispiaciuto, ma finita li. 0 hype. ripetitività annoiante.

nulla a che fare con l4d
Ci ho giocato poco,ma ho visto giocarci amici spesso..

Non male,ma secondo me l'idea in se non ha neanche la metà della longevità che ha l4d2.
vabbeh è anche vero che mancano più della metà delle modalità e dei mostri, quindi parlare di longevità adesso mi sembra un tantino azzardato, ma proprio un tantino eh


Io prima di bidonarlo aspetto che esce dalla Beta .
Imo con l'Evacuation mode, che è in pratica una mini campagna di tot mappe/game mode in sequenza, dovrebbe avere molta più longevità rispetto al solo hunt mode.
Chiaramente sarebbe stato mille volte meglio permettere il modding tramite workshop, come valve gli fece fare con l4d.
Ci sarebbero state mappe infinite e sarebbe durato anni.

Purtroppo 2K va nella direzione opposta: se volete qualcosa oltre il gioco base, ve lo diamo noi col contagocce e lo pagate.
Gli interessa far soldi veloci e non gliene può fregar di meno se il titolo non avrà la longevità di quello valve.

Come han fatto per Xcom: buon gioco ma volutamente con contenuto tagliato nella vers. base e senza mappe generate per non renderlo troppo longevo.
Così ti venderanno meglio i dlc e Xcom2.


beh ma mi sembra OVVIO si parli dello stato attuale delle cose
Certo che fan la beta, ci son 2 modalità di gioco, te ne fan provare solo 1.
Ovviamente la modalità più interessante è quella non giocabile...


Ma infatti. Solo che qui si parla di 50€ al day one e il gioco cosa offre, 3 mappe(?) 3 mostri con le loro skill, 4 classi giocabili con le loro 2 subperk ciascuna.
Ok ogni classe ha le sue 3 skill diverse e anche le perk hanno skill diverse.

Ma se paragoniamo i contenuti di questo con quelli di l4d1 o 2 , secondo me non ci andiamo nemmeno vicini. Già solo per tutto il level design che c'era dietro le campagne di l4d... senza contare le ai dei vari mostri e come venivan fatti spawnare.
Qui i vari mostri che trovi per la mappa non fanno altro che aggrarti se ci vai vicino. IL "boss" del gioco è un player...

Con la sola modalità hunt secondo me il gioco stufa nel giro di massimo 1 settimana, l'altra modalità magari è più interessante, ma oh wait a 1 mese scarso dalla release non la fanno provare, non ci fan una bella figura.


A me sembrava OVVIO che l'hai paragonato con left 4 dead 2 (comunque è molto mglio il primo) che non è esattamente una closed beta


E quindi con cosa dovrei paragonarlo? con un altro gioco incompleto?

E' ovvio che devo paragonarlo a qualcosa.

Vabbè è inutile che continuamo,altri hanno capito che intendevo..
nell'alpha non mi partiva il gioco, ora non mi trova le partite! tanta roba



Si ok, ma su tutte vai a prendere proprio la longevità?? dai su, in una closed beta mozzata dove si vede a malapena il 50% del gioco...grazie al cà che stufa dopo neanche una settimana, che poi la sola modalità che si può provare è Schermaglia, cioè come fare Quick Battle con Civilization, con la metà degli scenari e delle unità mancanti, e poi lamentarsi della longevità...
Secondo me paragonarlo a L4D ha poco senso. In comune c'è solo il gruppo da 4 e le meccaniche di cooperazione (che ha qualsiasi gioco cooperativo) e null'altro. Il resto non ci azzecca un tubo.

In ogni caso a me piace, mi gira da dio, ma non credo proprio che lo prenderò al day1.

Tra l'altro la pecca più grande al momento è che fare il mostro è molto meno divertente che fare Hunter, proprio perché mancano tutte le meccaniche di cooperazione.
Certo quando evolvi a livello due e sbraghi un intero party ti gasi e da molta soddisfazione, ma ne da molta di più a sbragare un boss livello 2/3 come hunter, almeno imho.
Va be tanto i discorsi stanno a zero, noi giudichiamo un gioco in base a quanto erano curati giochi del passato, mentre ormai è grasso che cola se nei giochi "nuovi" di nuova generazione inseriscono una o due idee carine, ancora con il discorso dei mod? Ancora con il discorso longevità?
Quei tempi sono passati e se speriamo di poter vedere qualche gioco alla vecchia maniera bisogna sperare che qualche gruppo indie, ormai praticamente se gioco gioco solamente con giochi indie e spesso single player.

Su left for dead ho passato fine settimana fantastici con gli amici, questo non penso che mi ricapiterà con evolve, che vedo come un buon esperimento ma che sarebbe potuto essere molto molto meglio, se lo prendo lo prendo quando costerà 9 euro, ma anche in quel momento dovrò valutare se ci gioca ancora qualcuno!
Hai ragione Hank, infatti quando tocca a me di fare il mostro quitto sempre.

Dovrebbero nerfare un po i mostri e magari aggiungerne almeno due, almeno fai accoppiata con qualcuno....da solo è un po una palla (comunque livello 3 è godmode)
Io gioco solo il mostro se mi capita altro quitto


Eh questione di gusti, a me piace più il teamplay, infatti ho scelto come classe preferita il Medico che trovo più appagante.


Mmmh a meno che non l'abbiano cambiato dalla big alpha il Goliath mi era parso ben bilanciato, livello 1 gli hunter lo corcano di botte, livello 2 è più o meno alla pari, livello 3 è più forte lui ma a quel punto gli hunter dovrebbero tornare al reattore ed aspettarlo lì, piazzando mine e trappole ovunque. E' uno scontro duro ma se gli hunter giocano bene possono farcela.

Il Kraken invece nella big alpha era una bella rottura di cazzo, spero abbiano rivisto un po' i numeri


io da quando hanno annunciato season pass e dlc vari l'ho pisciato alla grande, manco la beta ho voluto provare