Evolve (Co-op Shooter)

A me non era dispiaciuto anche se sicuramente aspetterò prima di prenderlo. Un po' perchè in genere sono ben pochi i giochi che acquisto alla release, e un po' perchè voglio sentire qualche opinione ben informata sul gioco completo, ed in particolar modo sul sistema di 'grind' per sbloccare le classi successive che non mi garba troppo (ed evidentemente neanche a loro, dato che se fai preorded su xbotolo come bonus te lo fanno skippare).


Passo. L'avevo provato in Beta ma non mi aveva convinto troppo, inoltre il poco tempo per videogiocare lo dedico ad altro


preso a 5 euro tie
Io penso di prenderlo ma ovviamente non al day1.
Prima devo prendere il pc nuovo, altrimenti non mi parte nemmeno.
DirectX11 obbligatorie.

Non c'è fretta ma lo tengo d'occhio, imo ha un sacco di potenzialità.
Peccato solo per la politica ingorda del prezzo pieno + dlc già annunciati, ma daltronde da 2K non ci si deve aspettare altro.
Coi commenti che ho letto in giro dopo la beta non credo che ci fosse bisogno di inventarsi mille dlc per non farlo comprare a nessuno


5€?


io l'ho pagato 5


bug di steam sullo store indiano al tempo del preorder
Imo il gioco merita, per quel che ho visto, certo è innegabile che il marketing di merda di 2K sta facendo di tutto per farcelo odiare
Nel caso abbiate partecipato all'alfa o possediate l4d, dovrebbe esservi apparsa la beta di Evolve in libreria.
22 gb e mezzo

ah

ah
avevo fatto una partitina e visto un po di game su twitch, non male ma ripetitivo e dava noia subito almeno nella beta con solo 2 mostri
C'è un altro modo per accedere alla beta? Vorrei provarlo con la gfx nuova.

Edit: io ho L4D2 su steam, vale lo stesso?
a me non me lo fa fare il download XD


Esatto, la Closed Beta inizia domani, ora è in pre scaricamento, ho quasi finito di scaricarlo, meno male che comprai Left for Dead all'epoca

Comunque ho visto un po di video gameplay non è affatto male, un Left For Dead con mostri e simil dinosauri in pratica, con paesaggi molto ben fatti, ci sono più possibilità di organizzare trappole e imboscate a chi fa il mostro di turno, me gusta

Chi ce domani per una sessione??? ci addiamo su Steam casomai.
si ma 22gb dio caro, ho una 4mb
Mah lo metto in preload almeno lo riprovo un po' anche se non penso proprio di dargli 50 sacchi al dayone.
Ho un codice per la CB. PM. Non lo incollo direttamente per colpa dei ninjabot.
Idem
Io need se ne avanza uno

edit. come non detto ce l'ho già in libreria, bho.