Evolve (Co-op Shooter)

Sì quando te li leva dalla libreria tipo perchè è finito il free weekend cancelli la cartella e gg
http://www.ign.com/articles/2014/11/21/all-dlc-maps-for-evolve-will-be-available-free-of-charge

ottima mossa!
buono

Solo le mappe saranno gratuite, tutto il resto (personaggi, mostri e abilità rimarranno a pagamento).
Mica tanto buono... certo, è meglio di niente.


Diciamo che sono stati furbi, perché mettendo mappe a pagamento si divide una community (ciao EA).
Tocca tenere fuori dalla partita chi non ha quella mappa, per non fargliela giocare.

Invece non ci sono problemi se in partita c'è uno col pg del Dlc, tanto tu non puoi giocarlo.
Anzi, è un'altra cosa furba perché così vedi quello col pg figo, lo vuoi anche tu e aumenta la probabilità che te lo compri.


effettivamente si non fa una piega
Per chi giustamente si preoccupava che il solo Hunt mode potesse avere poca longevità:

http://evolvegame.com/news/evolves-evacuation-explained

Devo dire che, pur non essendoci nulla di incredibile, le idee non mancano e può uscir fuori qualcosa di diverso dal solito.

In pratica Evacuation (che fa venire in mente uno seduto sul cesso) è una successione di 5 mappe dove si possono alternare vari game mode:
Hunt, Nest, Rescue e Defend.

Di volta in volta i giocatori votano mappe e game mode, e tra una mappa e l'altra la situazione tattica cambia a seconda di chi ha vinto la mappa precedente.
Ad es. se il mostro ha distrutto la centrale nucleare, ci saranno in giro radiazioni che danneggiano gli hunter.
Se han vinto gli hunter potrebbero aver montato nuove torrette o delle recinzioni elettrificate che riducono i posti in cui il mostro può passare.

Peccato che se non mi faccio il pc nuovo non potrò nemmeno giocarci.








Per chi è interessato, la beta pubblica partirà su PC il 16 gennaio
si ammazzino
mi sono iscritto a 4 siti che garantivano al 100% la beta closed quando c'è stata e non mi è mai arrivata una key
Io un try lo faccio di sicuro, anche se non sono troppo convinto dal titolo ( durata partite un pò troppo alta visto il genere e farming pve per chi controlla la bestia ).

@Void: Credevo di aver avuto sfiga io, ma mi hai battuto egregiamente .


cliente curse
green man gaming
e altri due per i quali avevo il codice di riferimento (che aveva funzionato)

tutti che dicevano "anche se vi dice che potreste essere estratti, vi arriverà al 100%" non è mai arrivato un cazzo


Avrai sbagliato qualcosa tu. A me con il client curse la key è arrivata subito e in generale non è che fossero difficile da reperire, avevo amici a cui fra vari contest ne erano arrivate 5


quelle che postavano qua le trovavo sempre impegnate

ho tre mail di curse (l'ho fatto con tre account di posta diversi) che dice "a breve arrivano" quindi direi di non aver sbagliato proprio nulla
anche perchè non c'era molto da sbagliare dato che se il referral era sbagliato ti bloccava l'iscrizione

è anche vero che erano le ultime 12 ore della beta (ero fuori prima) quando mi sono iscritto e magari ci provavano tutti, però
Presentata anche una nuova creatura:




Vabbè è durata 5 giorni la beta se hai aspettato le ultime 12 ore tu insomma
eh non l'avevo vista che minchia vuoi
Ah comunque se siete interessati a provare il gioco

PC and PS4 players won't be completely left out. On January 16, PC players will have access to a limited "technical test" on PC, which will be available to players who participated in the Evolve "Closed Alpha" in August, and to owners of BioShock Infinite or Left 4 Dead (Turtle Rock's previous title).


http://www.polygon.com/2014/12/18/7413753/evolve-open-beta-arrives-in-january
MINIMUM REQUIREMENTS:

INTEL CPU: Core 2 Duo E6600
AMD CPU: Athlon 64 X2 6400
SYSTEM RAM: 4GB
NVIDIA VIDEO CARD: GeForce GTX 560
ATI VIDEO CARD: Radeon HD 5770
VIDEO MEMORY: 1GB
HARD DRIVE: 50GB
OS: Windows 7 64-bit


RECOMMENDED REQUIREMENTS:

INTEL CPU: Core i7-920
AMD CPU: A8-3870K
SYSTEM RAM: 6GB
NVIDIA VIDEO CARD: GeForce GTX 670 or GTX 760
ATI VIDEO CARD: Radeon R9 280
VIDEO MEMORY: 2GB
HARD DRIVE: 50GB
OS: Windows 7 64-bit
vediamo se sto giro mi parte, visto che ad agosto manco girava
Io l'ho provato non mi ha entusiasmato per un cazzo.