Evolve (Co-op Shooter)

io giocato un paio di partite e tutto molto fluido, però dice poco in effetti, la notizia poi di bestie e dlc a pagamento me lo fa disistallare
non è una cosa che può durare con solo quella modalità, darà noia in tempo zero, mi da già noia dai video..


si ma il problema fondamentale non è tanto quello, quanto imho la storia dei dlc

vuoi supportare il gioco a lungo con mostri e/o personaggi e mappe sottoforma di dlc? mi sta bene, ma allora caga un gioco free2play come dota 2...io i dlc li concepisco solo in questo modo, che mi fanno pagare un gioco a prezzo pieno e poi per andare avanti devi continuare a dargli soldi proprio mi dà al cazzo
Boh io sinceramente questa alpha me la sono goduta parecchio. Il potenziale del gioco si vede, anche se chiaramente nella versioen finale ci dovranno essere più mappe e possibilmente anche più modalità, ma le premesse per un buon gioco secondo me ci sono tutte.

Non capisco le lamentele sul fatto che il gioco per la prima parte sia tutto un rincorrersi, cioè è proprio la base del gioco che gli hunter devono cercare di acchiappare il mostro prima che si evolva, il problema quale sarebbe?



Vabbè ma scusa proprio perchè è un'alpha è normale che ci siano cose come problemi di ottimizzazione.

Pure a me dava parecchi problemi di stuttering a setting alte (e non è che abbia un pc che farebbe fatica a reggerle, diciamo), le ho abbassate a medio e va liscio come l'olio. Ci perdo un po' in qualità grafica ma sticazzi eh?



Al di là del caso di Evolve che sinceramente non so nulla su cosa vogliano fare dei DLC, non trovo del tutto sensato il tuo discorso, insomma finchè quello che ti vendono al day 1 è un prodotto completo, funzionante, godibile, dove sta il problema se poi vogliono continuare a lavorarci producendo content aggiuntivo?
prima volta da mostro, e ho pure vinto, forse un po sgravo?
Il primo mostro mi è parso a posto, se arrivi a livello 3 senza che gli altri ti abbiano toccato prima la fight sarà poi bella tosta e tutt'altro che facile per gli hunter ma se sanno quello che fanno ce la possono fare.

Il Krakken invece ho letto in giro che è abbastanza op
Ho letto che inseriranno altri game modes, quindi vedremo.
Sembra figo, soprattutto per essere un'alpha.

Lammerda sui dlc però eh, politica 2K: faccio un gioco figo ma ne azzoppo volontariamente la longevità così da venderti i dlc.
Han fatto uguale con xcom, togliendo la generazione random delle mappe con scuse puerili.
BASTA.

Ovviamente niente Workshop, che è stata la forza di l4d e gli ha dato infinite mappe, nope, pagale plis.

Possono cavarsela se cagano fuori il giocone dell'anno, altrimenti meriterebbero di tenerselo.
Alpha
a 3 mesi dalla release un titolo AAA non è in alpha, nemmeno in beta, è in pre-release
Dicono che è in alpha solo per salvarsi il culo (o sarà rimandato)
Beccato il kracken di un liv 18, ero con tre amici e non avevamo perso una sola partita, ci ha asfaltati senza pietà per tre partite, nessuna chance. al livello due è già difficilissimo, al livello tre è abbastanza immortale.

Vedrò di sbloccarlo per imparare bene le attività, senza conoscerlo però sembra OP


ah questo poi, aggrava solo la situazione
e gli upgrade dei vari personaggi come sono? qualcuno c'è arrivato?
Ho provato il gioco, non ho potuto giocare benissimo perchè con il mio pc non è godibile attualmente, ho un i7 con una gforce 560 ti, con tutto al minimo cmq il framerate non rende l'azione ben fluida.

Sono certo però che quando uscirà dovrebbe girare bene. Oppure potrebbe essere ora di cambiare la scheda video.

Il gioco mi ha divertito, ma come molti dicono tenderà a divenire ripetitivo entro poche ore, ho giocato quasi solamente il mostro, e devo dire che se il gioco fosse meno "spam" e un filo più ragionato il tutto ne guadagnerebbe non poco. In questo momento sembra di giocare ad un titolo che ha effettivamente una grande idea dalla sua parte, ma sviluppato per ragazzini e basta.

Le armi non mi hanno convinto, il gameplay per quanto divertente soffre di eccessiva ripetitività, il mostro ha solamente 4 abilità ed un perk, che da solo non basta a cambiare una partita dall'altra.

Da mostro ho perso solo il secondo game gli altri 20 o più li ho vinti, ma per parlare di bilanciamento è presto.
Ripeto il gioco ha enormi potenzialità, ma se lo lasciano così arcade e semplicistico non penso potrà offrire una buona longevità.
penso anche io, così com'è ci giochi 20-30 ore poi ti sei rotto


Qualcuno sa fino a che ora sono aperti i server stasera?


penso fino a tarda notte, in teoria mezzanotte ora usa, quindi da noi le 6 o le 9 del mattino, non so se east o west coast
Ho giocato qualche partita da hunter.
L'impressione in generale è che il gioco diventa divertente solo quando la gente che ci gioca sa cosa fare.
Per questo ora parlare di bilanciamento mi sembra presto, in un paio di game abbiamo vinto la partita in tipo 5 minuti, nelle altre siamo arrivati anche a fase 3 vincendo lo stesso.
provate lo sneak attack e ditemi se non è op
Ma è normale che si è cavato via dalla library da solo?
a quanto pare si, ma non dal disco. cancellato a mano


Come?
Via control panel di windows non ha funzionato: mi ha messo in primo piano steam per un attimo ed è sparito dalla lista dei programm installati, per cui pensavo l'avesse disinstallato.

Vado a vedere nella dir e ci sono ancora tutti e 14 i giga
Hai mica nuclearizzato la cartella con delete e bon?