Evolve (Co-op Shooter)



yep!
Grazie, per la cronaca ho pescato l'ultima key del post qui sopra di Corgar.

PS: avessi letto bene il suo "da attivare su steam" non avrei chiesto


è domenica mattina per tutti


Mica è colpa del gioco, è steam che quando esce una patch toglie il vecchio client e mette quello nuovo così se stavi scaricando quello vecchio ti attacchi e ricominci da capo. Zio Gabe da per scontato che chiunque abiti in un paese civilizzato un gioco se lo scarica in poche ore, dovremmo invitarlo a passare qualche giorno in Italia


no ma li mortacci loro, mi è appena successa la stessa cosa, non ci voglio credere....ieri sera mancava 1 ora e mezza al termine dopo che avevo scaricato per tipo 10 ore, ora vado per riaccendere e terminare il download e mi ridice N ore al termine

ma li mortacci loro davvero, deletato, col cazzo che rilascio a scaricare tutto il giorno

non ho parole


Presa la terza, grazie mille!


presa la seconda, grazie!!!
Unistall dopo qualche partita... noia totale.
se avete altre key lo provo
Qualcuno ha una key? E' per un mio amico




quella della pagina precedente (mie incluse) sono già state usate tutte?
usata questa: DKC4B-CR8J4-B7B7R

spulcioate le vecvchie key non sono tutte prese a quanto pare
Lasciando perdere le classiche lamentele da alpha: "poco ottimizzato, povero di contenuti etc etc..." passo subito al perchè non mi è piaciuto.
Sostanzialmente ho trovato l'azione di gioco troppo frenetica in uno spazio angusto (cosa che ho notato si lamentano molti nel forum).
Se vieni catapultato nel gioco utilizzando la creatura e non sai minimamente giocare perdi dopo 1 minuto (come accaduto al sottoscritto)... ma armato di pazienza ho giocato altre 2 partite con la creatura e 3 con i cacciatori.
Il gioco si divide in queste fasi dalla parte della creatura:
Fase 1: La creatura fugge tutto il tempo cercando cibo e continuando a muoversi (fermarsi significa morire) e i cacciatori devono stanarla e ucciderla.
Fase 2: La creatura può scegliere se continuare a fuggire e andare alla terza ed ultima evoluzione o cominciare a dar battaglia
Fase 3: La creatura può scegliere se massacrare i cacciatori o distruggere il relay

Il gioco si divide in queste fasi dalla parte dei cacciatori:
Fase 1: Rintraccia la creatura, rallentala e\o bloccala e uccidili
Fase 2 (se ci si arriva): Difendi il relay con tutto quello che si ha a disposizione

Sinceramente dopo le 5 partite fatte ero già annoiato a morte da un gameplay molto ripetitivo (purtroppo dimensioni della mappa affossano del tutto il gioco). Sostanzialmente è un girare continuamente intorno ad un cerchio e in determinati punti darsi battaglia... di un noioso e ripetitivo che me lo ha fatto disinstallare.
Altre key fresche:

X3RY9-G0TBE-LLFBT
X3T77-ZLKVN-BNMWV
X3T8J-IGJTT-K0VPK
Vorrei tanto provarlo per dio



io ho visto uno stream di un tipo molto bravo stamattina e il gameplay è circa questo, con la creatura che scappa fino ad evolvere in fase 2 e poi decidere cosa fare. In teoria se gli hunter sono coordinati hanno vita molto piu easy della bestia, in queste fasi iniziali di gente random è il contrario.

però le varibiali sono tante e si spera poi escano altre bestie e tipi di hunter, come potenziale ne ha ed è qualcosa di innovativo rispetto al solito sparatutto imho
io l'ho detto dall'inizio che mi pare parecchio povero come tipo di gameplay, nonostante l'idea sulla carta appaia figa.. oggi dovrei forse provarlo e poi potro dire, pero non mi ispira molto

Già hanno detto che ci saranno con i vari dlc a pagamento (e immagino season pass), quindi per me se lo possono tenere stretto.


ah bene questa non la sapevo...buono a sapersi, soldi risparmiati a febbraio
Mi sembra che a differenza di L4D sia proprio minato alla base dalla mancanza di varietà, detto questo ci ho fatto due partite e basta perché le altre cinque che ho provato non funzionava mai un cazzo, in più le due che sono andate erano uno slideshow... boh, va be che è un'alpha, ma cosa vuoi che testo se a malapena parte il gioco