Evolve (Co-op Shooter)

presa la prima! Grazie
Se avete Xcom su steam sappiate che vi trovate Evolve in libreria senza bisogno della chiave


WIN


*

confermo, in download
CODE for PC:


Spoiler

9WXI5-M36MZ-5YR8P
9WXJM-II9BT-K2WZR
9WXQ4-ZZWR6-D4QLT
9X044-623KL-J6GLZ


Ovviamente valido solo per il periodo dell'alpha, giusto?
fatto qualche game, le mie impressioni:

- il gioco e' in alpha ma mostra gia' un livello di pulizia incredibile, dai menu (loading ) ai modelli, alle texture, tutto. Potrebbero tranquillamente schiaffarci sopra un "early access" e venderebbero gia', e sarebbero decisamente messi meglio di molti altri "early access" allo stadio finale.

- all'inizio e' abbastanza confusionario, ma penso sia normale data la natura del gioco (se mi avessero buttato in vs di l4d al primo avvio del gioco, avrei avuto la stessa impressione, credo)

come gioco sembra molto carino, meccanica interessante che cambia man mano che si prosegue (all'inizio si va a caccia senza paura, e piu' tempo passa piu' devi stare sulla difensiva e stare attaccato al team) son curioso di vedere il prodotto finito ma gia' adesso mi son divertito parecchio

non mi ha convinto giusto la "fauna", sembra li giusto per essere uccisa, mi aspetterei che i creep neutrali siano piu' minacciosi, al momento son solo una noia che va giu' con pochi colpi e non e' mai un rischio per la vita, ma vabhe, si tratta di bilanciamenti

dal canto mio, hype (spero ci sia anche un SP/coop/story mode perche' secondo me l'ambientazione si presta benissimo come background per una campagna )


Ci lannavo 10 anni fa.

Figata.

In realtà aveva un gameplay ancora più ricco di Evolve.

TRE razze, possibilità di costruire basi e torrette e Kabuto che faceva tuffi su di esse in pieno stile Wrestling.

Mi son sempre chiesto perchè nessuno ne abbia mai fatto un seguito.

Tra l'altro la storia in single player ti faceva sbudellare dal ridere.


"If you’ve already hunted aliens in XCOM on Steam, you can now install Evolve Big Alpha with no registration code required (PC only).

Check your Steam games library to install Evolve, and join the hunt!"


Quindi si solo per l'alpha


beh ma non sono loro a dover essere minacciosi quelli son lì più per far perdere tempo prezioso, metti anche ti fermi dieci secondi a far fuori un bestio grosso, è tutto tempo in più che non spendi a stare col fiato sul collo del mostro
Qualche altra anima buona che dia qualche key a noi povera plebe?


Controlla i pm!
Se avanzasse qualcosa...ci sono anche io
4 codici anche qua, chiedete pure via pm che domattina recapito
Ma proprio adesso che mi è morta la gfx?
spero ci siano altre modalità, perché mi da a noia solo guardando i video
mai piaciuta quella del n vs 1
Mi sembra giusto, scarico 10 giga di 14, esce una patch e devo riscaricare tutto da capo.
altre key, ovviamente da attivare su steam


Spoiler


5H4K4-G9MNC-83CYK
5H4K9-FR7B7-7QK8J
5H4VG-2CLBN-EWF6W
5H5M9-IXYCV-YA3VV




welcome to the alpha, ti diranno
Quasi quasi lo provo, come/dove la attivo sta key? Direttamente su Steam?