Evolve (Co-op Shooter)



E il tranquilizer diventa poison dart e non rallenta più il mostro
Fai cagare anche in sto gioco oppure potresti essere un valido acquisto per il team?

edit: metto una faccina che non si sa mai


Quello è se la attivi, però ha una componente passiva che cura tutti gli alleati in un'aoe attorno a te




Sì.
Comunque parecchio inutile in ottica di fight come aoe sustain.

Imho se il mostro è sveglio ed è vs rogue, prova ad atterrare gli altri invece che l'healer.
Eh insomma, guarda che cura un bel po' la passiva (40 ogni tick, che penso sia ogni secondo?)


Praticamente meglio della medgun standard che fa 55 single target (per tick, ho letto ora che fa 110/s, quindi fa un tick ogni 0.5s)
La medgun standard però cura più di quella di Rogue Val (anche se non salta fra i bersagli) e ha parecchio più range.

Però sì, di media Val base è meglio nei chase per via dello slow mentre RVal è più forte come componente curativa. Sono ottime entrambe imo.
Qual e il miglior trapper secondo voi?


Forse jack se hai una skill infinita, così puoi counterare pure kraken e wraith


Griffin. Gli altri sono tutti buoni ma secondo me Griffin è una spanna sopra al resto.
hanno cambiato i personaggi a rotazione
No come non c'è più Hyde
provato solo oggi

non mi dispiace come gioco

come medic ho vinto qualcosa (grazie al team )
come monster ho giocato una volta e non riuscivo a scollarmi di dosso gli hunter
ma lo scatolone della sfida come si apre?
Si apre da solo credo
Si apre da solo ( lo leggi nel conteggio finale ).
mi diverto solo con i mostri
Qualcuno per una partita tra un'oretta? Il mio profilo steam è qua a sinistra
Ok nuovo bug.

Un amico è loggato che era di lvl 22 e lo ha messo di lvl 31 ( con reards e silver keys bonus ).

Mai che capiti a me

edit: ok lvl 18> 24 con una win. immagino abbiano cambiato qualcosa anche se mi sfugge cosa.