Evolve (Co-op Shooter)

Tornato dalle vacanze :P
Ci sono anche io ( appena finisco il download quindi tra non poco :P )
Io sono online se si vuole fare gruppo, sul ts ngi


Certo come mostro sei stato arato, per questo non ti ha preso!
Mah, non mi è piaciuto moltissimo Però ha cambiato da solo i profili della G19 che stecca
La cosa figa di questo gioco è che se sei in compagnia ti fai il gruppo di cacciatori e vai, se sei da solo prendi il mostro e vai.




Does not always compute
Scaricato, se vi va addatemi!
Mi dicevano che vogliono ri addare i game mode che hanno tolto.
Non so nemmeno perché son stati levati, forse per motivi di redesign.

Spero lo facciano il prima possibile, serve un po' di varietà

Figo il ragno
Sì stanno cercando di ribilanciare un po' tutto il gioco quindi per ora le altre modalità le hanno levate.


Tra l'altro ricordo che c'era una sorta di campaign, sempre pvp, in pratica ti dava una rotation di mappe e game mode random, alla fine della quale vincevano o gli hunter o il mostro.

Devono far presto a rimetter su sta roba perché sto boom iniziale di giocatori non durerà per sempre.
Una campagna globale tipo helldivers?


Non so cosa intendi ma non credo.

Era semplicemente una chain di 4-5 mappe e game mode pescati a random, con una scenetta finale a seconda del risultato.

Inoltre, a seconda di chi vince una mappa, nella successiva ci sono delle conseguenze ambientali che avvantaggiano l'una o l'altra parte.

Chessò agli hunter vengono dati in supporto dei droni o degli npc, al mostro viene dato un mostro più piccolo che lo aiuta...
Carino.
Dopo aver giocato un decente numero di partite, posso dire che il gioco mi sembra migliorato rispetto a prima, anche se rimango perplesso dal lato mostro, prima giocare mostro dava più soddisfazione, adesso la parte in cui dovevi nasconderti è quasi inutile, rimanere nascosto con gli Hunters giusti è impossibile, inoltre se attacchi e abbatti gli Hunters ti permette di evolverti anche senza mangiare.

Da parte mia promosso se si gioca come hunters, bocciato dal lato mostro, troppo ripetitivo adesso giocare mostro.
Vorrei provarlo ora che è free solo che ho alcune domande:

Che differenza c'è tra gli utenti che lo hanno acquistato in precedenza e quelli che invece sono totalmente free?
Stavo vedendo diversi gameplay e mi sembra che le creature siano davvero OP, alcune fanno davvero paura per la mole di skills e cose che possono fare, come fanno 4 cristi come gli hunters a tirarne giù una? Ci sono strategie valide? Dai video pare che quando gli sparano gli fanno il solletico
Come funzionano le modalità, c'è il tempo, obbiettivo altro?
Si può giocare con o contro i bots?
- Chi ha comprato il gioco dovrebbe aver sbloccato quel che ha comprato in termini di eroi e perks ( i perks erano da sbloccare giocando a prescindere ).
- Gli hunters devono cooperare bene e soprattutto aiutarsi ( i mostri con grande mobilità e attack rate possono essere un discreto palo in culo ). Tutte le classi hanno qualcosa che possa o aiutare il party o debilitare il mostro. In alternativa si può fare body block su alcuni attacchi ( metti caso che uno è a terra e un altro lo sta ressanto, puoi interporti tra loro ed il mostro per prenderti l'eventuale attacco ranged che arriverà per interrompere la ress ).
-La modalità cambia a seconda del tempo passato/evoluzione mostro. Si passa da uccidi il mostro/hunters a uccidi i generatori/hunter e uccidi il mostro/difendi i generatori.
-Puoi giocare contro i bots ma nel tuo party avresti bots. E aver un support o healer bot non è proprio la cosa migliore ( coop vs bot non sono sicuro che si possa fare, ma ammetto di non aver controllato ).
Se hai comprato il gioco con l'ultima patch ti davano anche 27.000 keys
Unistall... rimane sempre monotono e ripetitivo, non fa per me.


é un gioco che sulla media distanza tende ed essere ripetitivo, come sarebbe dovuto essere anche con left for dead, ma con quest'ultimo non fu così, penso xche potevi fare 4vsIA e quindi era molto divertente e non stressante (il paragone lo faccio xche lo hanno fatto quelli di left for dead).

A me diverte abbastanza, i mostri sembrano OP, ma un gruppo di hunter che gioca coordinato li uccide quasi sempre, per ora trovi tutti hunter che dormono in piedi e disinstallano alla prima sconfitta.