Evolve (Co-op Shooter)

comunque il gioco è un p2w del cazzo.
bam
Come mai?
è un gap iniziale per chi ha già "tutto" sbloccato come sirmaniac... non riuscivamo a buttarlo giu perchè aveva delle abiltà che lo rendevano estremamente tank, con uno dei mostri piu deboli come HP.
è un pò giocare con 4 soldati livello 10 vs un boss di 30.
Ma le casse a che servono?
Nessun problema fire, adesso che ho la fibra sono potente

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Scaricatolo pure io.
Addiamoci.
che pena giocare coi random

tanto vale giocare col mostro se si e da soli
Si, sto gioco va giocato con amici.
Oh a me a parte bug a caso (prima non mi faceva scegliere medico, mi diceva che erano tutti in maintenance ), come gameplay sta piacendo.

Ho giocato solo contro il Goliath e la mia impressione da qualcuno che ha giocato solo hunter forse lo stage 2 è un po' troppo forte perché nelle mani di qualcuno che sa quello che fa fa davvero i fossi, però ieri sera tutto sommato mi sono divertito un bel po'.

Ottima l'idea di permettere ad ogni giocatore di deployare il dome, rende molto più fattibile dividersi per gli hunter e quindi anche beccare il mostro più facile.


Quello sì, l'ho notato anche io.

In gruppo basta semplicemente che chi gioca il mostro non abusi dei perks e gg ( o in generale che, a prescindere dal ruolo, ci si attenga ad un certo standard ). Non ho idea però di come funzioni quando si gioca in 5 in termini di currency gain.


Non ho preso nessun perk che aumentasse la resistenza, ed inoltre credevo che avevate i miei stessi perk, oggi se giochiamo non li metto se capito mostro


ma io non ero con voi, parlavo in generale del fatto che un team con o senza perks si sente ( sia lato hunters che lato mostro ).

Ieri ho beccato un medic con i controcoglioni che boh
Si trovano oggi 5 giocatori per giocare? Se si addatemi su steam sono NEWACE
Dopo 5 partite in 5 non ti da più ricompense, che palle infatti...
coi personaggi base senza upgrade il mostro lo vedi quando e livello 3, lo stesso vale anche al contrario, troppo lenti... o sbaglio?


il problema maggiore che ho riscontrato è quando si tirano skills a caso o ci si muove a culo invece che a ventaglio, dando modo al mostro di prendere le distanze. Durante gli scontri sta ai giocatori decidere come comportarsi ( se rilasciare o rimanere a terra, se combattere o scappare, e soprattutto giocare bene cd di cura e supporto che è fondamentale ).

La cupola la può creare un qualsiasi hunter, il che rende possibile dividere il gruppo almeno in due gruppi, o volendo disperdendosi ognuno per se in maniera omogenea.

I perks necessari mi sembrno quelli per la ricarica del jetpack ma potrei sbagliarmi ( queste sono le prime impressioni ).

edit: più che vedere il mostro al livello 3, quando c'è un giocatore in gamba riesce a tirarti giù il party anche prima dell'evoluzione lvl 2 ( ovviamente si tratta di casi particolari ma è successo, e succederà ancora vista la mole di giocatori nuovi ).
Si ma secondo me quando gli hunter diventano bravi le cose cambiano parecchio per il mostro.


*

basta capire un pò le meccaniche ed il resto viene da se.
perks a parte.


Quello indubbiamente ( è proprio il punto debole del 4v1 ).

D'altro canto se vai in soloq e support o healer giocano male, puoi già metterti il cuore in pace

Io cmq gioco support e al momento mi sta prendendo un sacco quello con le torrette che refresha i cd.

edit: oggi il nostro assault ha fatto un play of the game che boh
Non so.
Ci ho fatto un po' di partite oggi con altri di NGI, e sebbene sia interessante, non mi ha preso moltissimo.
Credo che se l'avessero fatto in single player mi sarebbe piaciuto di più