Evolve (Co-op Shooter)

Io lo provo ora con un amico, facciam qualche partita, se qualcuno vuole aggregarsi si faccia sentire su steam.

P.s. fate i tutorial hunter e mostro e ve ne sblocca gratis uno di onuno.
Non sarà facile mantenere questi giocatori, a differenza di left for dead, qui viene a noia abbastanza in fretta, non so se con le nuove modifiche sarà differente ma non credo.
La cosa che più mi frenò all'epoca fu la durata delle partite e la meccanica di "farm" del mostro per evolversi.
a me frenò un pochino il gameplay unito al prezzo
fosse costato meno l'avrei anche preso

quindi ora... è in download

son curioso di giocarci
Fatto il tutorial e qualche partita con gli hunter, il mostro ancora non me la sono sentita.

A me è parso divertente, bella la grafica, chiaramente è presto per poter dire come sarà la longevità.
Le mappe non credo siano tante ma tra hunter e mostri sono una 30ina da provare a rotazione settimanale.

In ogni caso è uno di quei giochi da giocare insieme su TS, perché con sconosciuti non te ne frega niente e rende meno, mentre con gente che conosci si ride e si rosica.
Io pure ho fatto i tutorial.
Pare che le vittorie diano pochissimi punti e la maggior parte di essi si faccia facendo livelli ( non ho capito se ci sia o meno un cap o una progressione in termini di exp richiesta ).

Aggiungimi su steam Phoenix > Shirlias


Ti ho addato, però per ora vado a far altro.
Più tardi può darsi che giochi ancora e domani dovrei esserci.
Ma quanto dura una partita?
Abbastanza poco.

Dai 10 ai 15 min ( talvolta 5 se il mostro non è capace ).

ma immagino sia perché siamo a livelli bassi.

edit: durano poco anche se gli hunters rimangono a farsi ammazzare invece che kitare il mostro per il tempo di respawn
Ah, a leggere qualche commento qua pensavo il contrario, che durassero troppo. Poi lo provo.


Fai un try che non è malvagia come idea ( un po' un palo in culo le meccaniche rpg ed il dover sbloccare tutto, ma ci si diverte a prescindere ).

Sul bilanciamento del gioco non mi pronuncio

ps: pure io mi ero lasciato scoraggiare dalla durata delle partite, ma sembra molto minore di quanto si diceva ( poi tanto non l'avrei acquistato cmq causa prezzo e infiniti dlc ).
Il mio dubbio appunto era per la durata, perché non mi va di farmare come un coglione per 40 minuti ogni partita, ma se dura 10-15 minuti il discorso cambia.
E poi è free to play.
La vedo esattamente come te.
AdDami su Steam che nel caso si coda insieme.
Una partita adesso è molto più tesa, ci si nasconde di meno e si prendono un sacco di botte in più, la vedo dura per i mostri hahaha, sembra più facile eliminarli adesso... ma ho fatto una sola partita.

La mia partita è durata 25 minuti, ma ho perso molto tempo a scappare quando bastava che combattevo che avrei vinto penso...
io faccio altre 4-5 partite adesso, invito ad cazzum.

Una volta sul ts di ngi c'erano quei comodi canali tipo "fps generico room1", ora non so dove mettermi per es. per evolve.
Ma non ci sta Discord di ngi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sta notte mi sognerò un mostrone gigante che mi insegue con la voce di lorenzo

Limortacci non ce ne ha fatta vincere una, manco godzilla, gg.

Grazie a meschio per lo streaming mentre magnavo le polpette.




Ma te magni le polpette a quell'ora?


sta bono, che si è messo a cucinarle con meschio che gli faceva lo streaming della sua partita.