Evolve (Co-op Shooter)




era quello che mi preoccupava fin dalla prima impressione, un gioco con zero longevità
Qui sta giocando all'evac. mode:
http://www.twitch.tv/tangentgaming

però è su xbox lal
Cmq altro gioco che durerà 2 mesi e poi sparisce, troppo ripetitivo.
ok giocato 14 ore, apparte il Wraith da nerfare pensatemente devo dire che il gioco diventa ripetitivo abbastanza in fretta, spendere 30€ per poi giocarci 2 settimane non sarebbe male visto che comunque rapporto ore\euro spesi non è male, tuttavia sono ancora indeciso in quanto non so se mi durerà effettivamente 2 settimane
Cosa fa il wraith?
imho no.
^
bho io quando l'avevo provato tempo addietro mi aveva rotto le palle subito, per carità fatto bene ma 30 € forse è un po troppo


non c'è bisogno di provarlo per capire questo

imho dura un bel po' solo se lo si gioca sempre con amici, se uno fa il matchmaking in solo potrebbe essere peggio di dota dove capito con (o contro) i paralitici e vinci/perdi easy
Un'altro grande problema è il fatto che la classe di gioco ti capita random, io per esempio voglio fare il mostro e non mi va di giocare i cacciatori, ma 2 partite su tre mi capitano i cacciatori, e mi tocca quittare. E noto che lo fanno un pò tutti.
Sblocchi il Kraken, prendi livello 3 mine Banshee, profit ahahuhaahuahu
mi pare anche a me troppo monotono, ma perchè non fanno left for dead 3, invece di ste robe.
Che noia... stessa sensazione dell'alpha. Ho fatto 2 partite e ho disinstallato.
Poi 50 cucuzze + season pass è l'apoteosi dello schifo per un gioco del genere.
beh si trova a 27 euro anche...
Comunque io ci ho giocato un bel po', dopo un certo livello le partite si fanno interessanti e più varie, non so quante partite avete fatto ma io sto ormai al 16 e ne ho viste di cotte e di crude, non mi ha stufano nemmeno un po'
Veramente andando avanti diventa sempre più facile uccidere il mostro, si hanno troppi modi per tenere traccia dei suoi spostamenti, e da nascondino diventa benny hill.
In più c'è qualche cosa che non capisco, anche se mi nascondo camminando ci sono giocatori che vanno sparati verso la mia posizione, ed io sono stato attentissimo a non lasciare orme, addirittura mi trovano nascosto dietro un muro a colpo sicuro. Ci sono anche i dardi traccianti?


ebbene si, li spara il medico Val, oppure potrebbero avere l UAV.
Facile tirare giu' il mostro? Hai provato a combattere contro un Kraken che lo sa usare?
Ma il problema del kraken è contro chi gioca. Hai il team di hunter tutti lv1 ti trovi contro il kraken, diventa più difficile.

A tal proposito l'altra pecca se vogliamo per ora è il matchmaking, se non tiene conto per bene dei livelli dei giocatori.
Dopo 1 giorno di beta decido di provare il mostro, 2 partite in entrambe ero contro gente livello 10+. Non è come trovarsi contro gente lv1, a parte l'esperienza dei giocatori, secondo me i vari bonus di danni e gli equip diversi si sentono...

Questo potrebbe essere un problema nel medio-lungo termine per eventuali nuovi giocatori. Sia da entrambe le parti, chi gioca col mostro e si trova contro gente di diversi livelli sopra, praticamente alla prima gabbia sei morto, risultato 0 exp 5-6 minuti di gioco inutili. Stessa cosa lato hunter.
Stessa cosa con hunter livelli bassi e mostro livello alto.

Tra l'altro da quel che mi è sembrato l'exp che guadagni è a seconda di quello che fai, le armi l'exp va in base ai danni, le skill in base a quante volte le usi...
Potrebbero tenere contro della disparità di livelli, e mettere dei bonus almeno.
Tipo giochi col mostro sei contro gente di 10 livelli sopra, ti mettono un bonus di exp.
Stessa cosa se sei hunter lv 1 e giochi contro un kraken, o peggio quello dopo...
io e ToraTora siam gli unici stronzi che alla fine l'han comprato?
Dove siete finiti tutti


è un gioco valido, ma non vale il prezzo che ha ora