beh direi che tutto sommato ci è andata bene

PgS vs Overload
sono arrivati solo terzi in Eurocup

GL cmq

[QUOTE=PPS.c4;15918759]http://www.esl.eu/eu/et/news/198352/Evolution-Challenge-Kick-off-/
beh direi che tutto sommato ci è andata bene ![]()
PgS vs Overload
sono arrivati solo terzi in Eurocup ![]()
GL cmq[/QUOTE]
Se non sbaglio l’hanno pure vinta :D
Siamo stati considerati il secondo team peggiore, quindi è ovvio che avremmo giocato con uno dei team più forti. È già una vittoria non essere stati considerati i più deboli

[QUOTE=PPS.c4;15920167]che noia sti tornei son tutti uguali dovrebbero premiare anche l’ultimo clan , così si litigherebbe per arrivare ultimi ![]()
![]()
[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=PPS.c4;15918759]http://www.esl.eu/eu/et/news/198352/Evolution-Challenge-Kick-off-/
beh direi che tutto sommato ci è andata bene ![]()
PgS vs Overload
sono arrivati solo terzi in Eurocup ![]()
GL cmq[/QUOTE]
ti dico solo che saken, il cl, è un ex cheater bustato e il nome overload viene sempre accostato più a dei cheaters che all eurocup.
Ma come fate a giocare un gioco pieno di merda cosi?

[QUOTE=PPS.c4;15921932]io giusto per non giocare sui pubblici , un paio d’ore la sera, perchè non vado in vacanza ![]()
P.S. ma anche con TZAC gli aimbot funzionano?[/QUOTE]
che io sappia tzac non busta sul momento… semplicemente le info raccolte devono essere analizzate poi… successivamente al match. e lì può partire il bust. non è come pb. correggetemi se sbaglio pls ![]()
[QUOTE=>kRoNiX<;15924246]che io sappia tzac non busta sul momento… semplicemente le info raccolte devono essere analizzate poi… successivamente al match. e lì può partire il bust. non è come pb. correggetemi se sbaglio pls
[/QUOTE]
giusto
non è un ban live. in teoria se sei amicone o sganciando la mazzetta a chaplja citti tranquillo evitando il ban
chaplja è un ex cheater ed è sempre li ad elemosinare soldi per il suo lavoro…

[QUOTE=MorsTua;15924680]giusto
non è un ban live. in teoria se sei amicone o sganciando la mazzetta a chaplja citti tranquillo evitando il ban
chaplja è un ex cheater ed è sempre li ad elemosinare soldi per il suo lavoro…[/QUOTE]
se e’ per questo si diceva ai tempi che quelli del Punkbuster facevano i cit a pagmento per arrotondare…c’è sempre la fuffa dietro no ? ![]()

[QUOTE=MorsTua;15924680]giusto
chaplja è un ex cheater ed è sempre li ad elemosinare soldi per il suo lavoro…[/QUOTE]
Ma lhai mai conosciuto chaplja tu? Lo sputtani cosi facilmente..
Io lho conosciuto bene visto che per un bel periodo mi sono ritrovato in una chat di mirc solo con lui, ti posso dire che è un robin hood dei cheaters
Ai tempi sottrasse l’etbot a pagamento per renderlo pubblico ma il tutto è stato fatto per bustare piu persone possibili, ora si è messo a fare l’anticheat quando prima creava cheats ma solo per uso personale.
chaplja ftw!!
[QUOTE=Frankie`;15927414]Ma lhai mai conosciuto chaplja tu? Lo sputtani cosi facilmente..
Io lho conosciuto bene visto che per un bel periodo mi sono ritrovato in una chat di mirc solo con lui, ti posso dire che è un robin hood dei cheaters
Ai tempi sottrasse l’etbot a pagamento per renderlo pubblico ma il tutto è stato fatto per bustare piu persone possibili, ora si è messo a fare l’anticheat quando prima creava cheats ma solo per uso personale.
chaplja ftw!![/QUOTE]
tu sei proprio vergognoso. quel pezzente vendeva i cheat, l’ha sempre fatto e sicuramente lo fa ancora. tu da solo con lui?! ennesima conferma ![]()