Evolution Challenge Kick Off

http://www.esl.eu/eu/et/news/198352/Evolution-Challenge-Kick-off-/

beh direi che tutto sommato ci è andata bene
PgS vs Overload
sono arrivati solo terzi in Eurocup
GL cmq
Lol overload


Se non sbaglio l'hanno pure vinta
Siamo stati considerati il secondo team peggiore, quindi è ovvio che avremmo giocato con uno dei team più forti. È già una vittoria non essere stati considerati i più deboli
ti sbagli sono terzi
devono giocarsi la finale mPG vs tMoe

http://clanbase.ggl.com/rating.php?lid=12641



cmq ovvio sono tutti e 15 clans forti l' Evolution challenge

stiked Premiere League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International
JoinTheForce - EUNd Second League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International
Team Decerto Second League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International
Mysterious Monkeys Second League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International
mPG EuroCup XXV
overload gaming EuroCup XXV
Pharaons EuroCup XXV
tMoe EuroCup XXV
Lost Soldiers EuroCup XXV
Sleeperzzz EuroCup XXV
Jungle Brothers (Finlantic6) EuroCup XXV


blurred vision ?
bSTURZ ?
TryOut ?
Logic.et ?


P.S. l'importante non è vincere è partecipare (non so chi era sto individuo che ha inventato sto detto, pero' sicuramente rosikava di brutto)
In passato hanno vinto la ec dicevo, lo so che sono arrivato terzi quest'anno


praticamente in tutti i team trovi players con esperienza eurocup.
I tryout sono i più deboli, sono dei polacchi
Fortuna che voi avete Goobry
che noia sti tornei son tutti uguali dovrebbero premiare anche l'ultimo clan , così si litigherebbe per arrivare ultimi




ti dico solo che saken, il cl, è un ex cheater bustato e il nome overload viene sempre accostato più a dei cheaters che all eurocup.
Ma come fate a giocare un gioco pieno di merda cosi?
io giusto per non giocare sui pubblici , un paio d'ore la sera, perchè non vado in vacanza



P.S. ma anche con TZAC gli aimbot funzionano?
voci dicono che il 90% della communtity abbia usato hax almeno una volta...


che io sappia tzac non busta sul momento... semplicemente le info raccolte devono essere analizzate poi.... successivamente al match. e lì può partire il bust. non è come pb. correggetemi se sbaglio pls


giusto
non è un ban live. in teoria se sei amicone o sganciando la mazzetta a chaplja citti tranquillo evitando il ban

chaplja è un ex cheater ed è sempre li ad elemosinare soldi per il suo lavoro....
che tristezza l'hanno proprio rovinato sto gioco


ci servono 6 aimbot di prima classe per stasera


se e' per questo si diceva ai tempi che quelli del Punkbuster facevano i cit a pagmento per arrotondare...c'è sempre la fuffa dietro no ?
beh cmq i cheats esistono anche per cs per quake per cod per battlefield ecc...
e anche li c'è Punkbuster oppure TZAC in poche parole giochi puliti non ne esistono e mai esisteranno


Però è anche giusto che io tenga il mio avatar perchè a me piace giocare pulito da sempre non mi interessa che perdo mi interessa solo divertirmi, il problema che sti sfigati gays in real life godono a sentirsi vincenti nel netgaming con i cheats, e ti rovinano a te il divertimento


Ma lhai mai conosciuto chaplja tu? Lo sputtani cosi facilmente..

Io lho conosciuto bene visto che per un bel periodo mi sono ritrovato in una chat di mirc solo con lui, ti posso dire che è un robin hood dei cheaters

Ai tempi sottrasse l'etbot a pagamento per renderlo pubblico ma il tutto è stato fatto per bustare piu persone possibili, ora si è messo a fare l'anticheat quando prima creava cheats ma solo per uso personale.

chaplja ftw!!
post di vegeta incoming


tu sei proprio vergognoso. quel pezzente vendeva i cheat, l'ha sempre fatto e sicuramente lo fa ancora. tu da solo con lui?! ennesima conferma