Se non sbaglio l'hanno pure vinta Siamo stati considerati il secondo team peggiore, quindi è ovvio che avremmo giocato con uno dei team più forti. È già una vittoria non essere stati considerati i più deboli
cmq ovvio sono tutti e 15 clans forti l' Evolution challenge
stiked Premiere League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International JoinTheForce - EUNd Second League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International Team Decerto Second League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International Mysterious Monkeys Second League ET SW 6on6 OpenCup Spring 2012 International mPG EuroCup XXV overload gaming EuroCup XXV Pharaons EuroCup XXV tMoe EuroCup XXV Lost Soldiers EuroCup XXV Sleeperzzz EuroCup XXV Jungle Brothers (Finlantic6) EuroCup XXV
blurred vision ? bSTURZ ? TryOut ? Logic.et ?
P.S. l'importante non è vincere è partecipare (non so chi era sto individuo che ha inventato sto detto, pero' sicuramente rosikava di brutto)
ti dico solo che saken, il cl, è un ex cheater bustato e il nome overload viene sempre accostato più a dei cheaters che all eurocup. Ma come fate a giocare un gioco pieno di merda cosi?
che io sappia tzac non busta sul momento... semplicemente le info raccolte devono essere analizzate poi.... successivamente al match. e lì può partire il bust. non è come pb. correggetemi se sbaglio pls
beh cmq i cheats esistono anche per cs per quake per cod per battlefield ecc... e anche li c'è Punkbuster oppure TZAC in poche parole giochi puliti non ne esistono e mai esisteranno
Però è anche giusto che io tenga il mio avatar perchè a me piace giocare pulito da sempre non mi interessa che perdo mi interessa solo divertirmi, il problema che sti sfigati gays in real life godono a sentirsi vincenti nel netgaming con i cheats, e ti rovinano a te il divertimento
Ma lhai mai conosciuto chaplja tu? Lo sputtani cosi facilmente..
Io lho conosciuto bene visto che per un bel periodo mi sono ritrovato in una chat di mirc solo con lui, ti posso dire che è un robin hood dei cheaters
Ai tempi sottrasse l'etbot a pagamento per renderlo pubblico ma il tutto è stato fatto per bustare piu persone possibili, ora si è messo a fare l'anticheat quando prima creava cheats ma solo per uso personale.