Evolution 2010

I due commentatori mi stanno irritando over9000 con le loro risatine continue del cazzo...
Comunque per PC apparte SF4, non c'è nient'altro di quello che giocano?

guilty gear non è così famoso da essere usato nei tornei?
ma che è?
il ritrovo dei gangsta del bronx?


@cleto: no, a parte il nuovo marvel vs capcom che uscirà fra qualche mese se non sbaglio.
Il nigga irritante ora gioca, spero vinca cosi sta distante dai microfoni ancora un po...
Il nigga ha perso ed è SUBITO tornato a commentare, e ha la voce ancora piu laringosa... ahahahah
NIGGA DANCE!
Cazzo che numero che ha fatto il ciccione nero
Ma sto Justin è dappertutto


Davvero

Ora c'è marn
BElla la finale di yatsuo vs capcom, combattuttussima fino alla fine

Wong è uscito 3 o 4 non ho capito.

Mi sa che risto sveglio fino a mattina tardi, cristen
SSf4 donne ora


Finale con gnocca asiatica Vs woopie goldberg dopo che ha ingoiato un cocomero.

Chissa' per chi tiene il pubblico


Ha vinto il Potere Della Gnocca

Ora merdate inutili fino alle 6, poi finali evo.

Daigo s'e' sbilanciato con grandi complimenti a Kayane, dicendo che e' una delle meglio al mondo, in assoluto, non solo fra le donne

Daltronde cosa non si fa per la gnocca...
Forza Daigo che forse te la da!
Son curioso di vedere tekken 6 che l'ultima volta che ci ho giocato l'ho lasciato perdere perchè mi sembrava molto più legnoso e lento delle serie precedenti...
ma qualcuno ha capito perchè wong ha giocato così di merda tirando random ultra a tutto spiano ? era in overdose da patatine fritte e con la mente offuscata ?
A me pare abbia giocato bene...


No, contro gamerbee ha giocato davvero malissimo.
Pur considerando che forse non aveva esperienza contro adon, non l'ho mai vsto giocar cosi' male.

Quando poi ha tirato quella ultra a caso, pure i commentatori non capivano cosa gli fose preso.

Gamerbee cmq rivelazione dell'evo, un po' pure shizza e vangief (che pero' deve mori' perche tiene gief )
Cioè boh, mi è venuta voglia di comprarmi uno stick e ssf4 per xbox, poi ho visto i prezzi e aspetto che mi passi la scimmia.

Forse forse reinstallo sf4 per pc + tastiera
Per chi volesse sapere com'e' finita, metto lo spoiler:


Spoiler

Daigo vince di nuovo l'evo.
Finale contro il gaiosissimo ricky ortiz, che si mette i fuseau per l'occasione, e si porta sullo stage la sua borsetta da donna.
Quando riesce a vincere un set se ne va saltellando a tentare di abbracciare wong, fra il pubblico, ma wong non sembra troppo entusiasta...

Cmq discreta finale, non bella come l'anno scorso con justin, ma non ha sfigurato troppo, se l'e' giocata.





Da segnalarsi l'uberfail dello stream di levelup/stickam, che crolla proprio nell'ultimo minuto della finale, e rizompa durante le premiazioni/interviste, impedendo a tutti di vederle.
Sicuramente upperanno sul tubo.
GG.