Evolution 2010



Ha buttato fuori a sorpresa justin wong, campione usa, che di solito arriva in finale contro daigo (campione jap e considerato il piu forte al mondo).

Direi delle finali un po' a sorpresa, han fatto fuori giocatori molto fort: marn, arturo, wong, floe, e la tristissima eliminazione di sanford, che ha perso un set perche ha scazzato a configurare il joystick e ha messo in pausa

Domani le finali, con gli 8 rimasti, questi son gli accoppiamenti:

Winners bracket:
Daigo Umehara (Ryu) vs. Mike Ross (E. Honda)
Vance "Vangief" Wu (Zangief) vs. EG.Ricky Ortiz (Rufus)

Losers bracket:
Henry Cen (E. Honda, Dhalsim) vs. GamerBee (Adon)
Infiltration (Akuma, Juri) vs. Shizza (Chun-Li)
E pecche sbaraccano tutto?

Allora meglio non mi sono perso le finali.

Per chi ne capisce di orari transoceanici a che ora saranno gli incontri, ore italiane?

L'unica cosa e che piu ci si avvicina alle finali finali piu gli incontri diventano noiosi a parte rari sprazzi, tutti sono legatissimi, millemilla pallette, poche combo... nnegli incontri precedenti inveec era un delirio
http://evo2k.com/live/

Noi abbiamo +9 ore di differenza rispetto l'evento, vedendo la tabellina direi che ricominciano stasera alle 19 con le finali di melty blood fino ad arrivare alle 6 del mattino di lunedì con l'inizio delle finali di ssf4.

10:00 AM - 12:00 PM (dom 19:00-21:00 ita) Melty Blood, Actress Again
[...]
9:00 PM - 11:00 PM (lun 06:00-08:00 ita) Super Street Fighter IV
non si puo' avere qualche video in differita per chi il sabato sera gettava life?
che tristezza di Evo


questo è stato l'ultimo match, dove è uscito justin.
ma ne ho visto uno di daigo contro un americano random, ryu/guile. cioè andava solo di hadouken/sonic boom per tutta la partita.
ma che merda è?


e per fortuna ti sei perso il combattimento fra dhalsim e guile: il piu noioso che abbia mai visto in vita mia.
sonic boom, yoga fire.
sonic boom, yoga fire.
sonic boom, pugni lunghi sotto.
sonic boom, yoga fire.
in ordine random, certe volte potenziati dalla barra super.
Per chi ha ancora voglia di veder giocare, i partecipanti al torneo stan facendo dei money match qui: http://www.ustream.tv/channel/teamspooky

Di solito si giocano 100 dollari a botta.

Arturo ha sfidato daigo per 500 dollari, la giocano domani
(era riuscito a batterlo proprio in un money match l'anno scorso).

Dico solo che Marn s'e' giocato 100 dollari poco fa, ha iniziato il match con ben DUE taunt e alla fine ha perso

Detto cio mi vado a letto
bella tnx


Purtroppo piu si va verso la finale piu alcuni incontri diventano merdate perche estremizza la tecnica, nessuno si muove e diventano noisissimissimi.

Molti incontri precedenti invece sono stati epici e pieni di azione me li sono goduti, so stato sveglio fino alla mattina e ho dormito tutto il giorno poi
Viste le finali di melty blood, carino, mo inizieranno quelle di marvel vs capcom
marvel vs capcom..... FUCK YEAH!
gli è andata bene, a giustino, uscire ai quarti, almeno non piglia le pizze da daigo

il niggah che fa la telecronaca è terronissimo

errata corrige: è uscito ai 16mi, che onta


Il nigga ieri non aveva sta voce ma parla troppo e gli sta venendo la laringite


Ha avuto un crollo improvviso, pensare che i primi avversari li aveva ownati facilmente, senza pieta'.
Forse non aveva esperienza contro adon, stessa cosa per molta gente che ai money match ha preso mazzate dall'adon di gamerbee.
Certo che ha proprio giocato di merda, ha tirato pure una ultra a muzzo come un nabbo, e dei gran ex messiah, sperando di salvarsi con quelli...

A me fa spaccare quando dice "Omma sweet child of mine!"
ha fatto un mucchio di cazzate contro gamerbee... praticamente ogni fottuto jaguar kick e jaguar tooth, gli entrava

ora c'è justin per l'accesso alla finale di marvel vs capcom 2


A me inizia a dare sui nervi, i primi 2 giorni era ok ma oggi parla parla parla parla parla STA CAGANDO IL CAZZO! si sara gasato a fa il commentatore e mo non si limita piu...
Vinto justin wong per marvel vs capcom 2...
Ma cosa vuole sto ragazzino rapper...