Evolution 2010

A chi interessasse...è l'evento mondiale più importante per quanto riguarda i picchiaduro. Parte da oggi fino a domenica dove ci saranno le finali di diversi giochi.

http://evo2k.com/live/
Speriamo che stickam gestisca bene lo streaming, mi par di capire che a volte salteranno di qua e di la, fra ssf4, tvs e tekken.

Non vorrei perdere dei bei match di ssf4 per vedermi i juggle infiniti di tekkenmerda, tipo palla rimbalzina
ma daigo c'è nel torneo?


Si.
C'e' anche Giustino uong.

Ho letto che c'e' pure la sezione femminile del torneo, ma dovrebbero essere nabbe rispetto ai pro, non so nemmeno se le fanno vedere.

Poteva almeno venire a giocare Choco, che e' forse l 'unica donna che sa un po' giocare a ssf4 (e' pure carina).

Italiani nessuno, giusto?
se c'e' una pic coi bracket del torneo, postatela, non la trovo.
ECCO DAIGO!
Daigo e' pompatissimo, ha recentemente firmato con Madcatz (la marca dei joystick tipo il TE) che lo sponsorizza, e sicuramente punta ai 20k dollari del 1° posto.

(sai che ridere se viene trombato da Inthul, un tipo che gioca Feilong col pad e ha sorpreso tutti recentemente, battendo un paio di pro forti )
sta morendo lo streaming o è solo la mia linea?
Akuma ha massacrato il poveretto con Fei Long

comunque si vede alla ca**o! Ogni venti secondi si blocca per qualche istante. Ho perso il momento in cui facevano Draw
eh, lo streaming fa cagare, non si aspettavano tutta sta gente a vederlo.
Un peccato. Non sono certo un patito di queste cose (anzi, è la prima volta in vita mia che guardo un videogioco in streaming) ma devo dire che è veramente un piacere veder giocare match di questo livello.
Se la qualità fosse buona ci passerei tranquillamente un'oretta.

(azz, visto il finale tra Honda e Bison?!?! Fiiiiiko! )
Idem, ma metteranno i video in hd su youtube o sul loro sito poi?
Blanka col costume di Akuma. Che figata!
Quando sono arrivato c'erano 9k connessioni. Ora sono a 13.135 e continuano a crescere.
Se ci sono stream alternativi, postateli pls.

Se stenta adesso, figuriamoci quando ci saranno le finali, col triplo degli spettatori
Mo sono 14.000
chi ha vinto poi?
mi sono addormentato nel mezzo (gogo sonno arretrato. )
Ti sei perso un ragequittone

Un tizio giocava contro quel lamer che mima le ultra in mezzo alla partita, stava perdendo, ha buttato lo stick, s'e' alzato e ha insultato l'avversario, andandosene.

Almeno cosi' han detto, purtroppo non e' stato inquadrato mentre sbroccava.

Spero l'abbiano ripreso e uppino sul tubo.
mima le ultra?
tipo le fa dal vivo?
cazzo vorrei fare pure io lo shoryuken dal vivo!
Lo fa da seduto, pure mentre gioca, inizia a muovere le braccia con la faccia seria, sembra un pazzo

A volte lo inquadrano pure dal pubblico mentre lo fa guardando i match degli altri...



youtube --> Kayo Police. Vai e godi giovane padawan