Event!!

Finalmente Morgana la mia gatta ha appena partorito QUATTRO e dico QUATTRO stupendi micini!!
QUATTRO! e sono tutti bellissimi sani e affamati :'D
se ti serve una mano per affogarli nel cesso, fammi sapere

nono tua mamma non c'entra in questo caso :'D

:*
ora oltre la Bora.. dovremmo fare pure gli Alisei

vabbe'.. per la micina dolce questo ed altro!

domani posto le foto delle splendide creature :'D
2 muoiono domani, batterio degenerativo del cervello.
Gli altri due se li mangiano e contraggono il virus.
La mamma, distrutta dal dolore, li leccherà per ore contraendo il virus. Morirà 2 giorni dopo, mentre viene posseduta da un gatto grasso coi vermi.
troppo tardi inedia, ho gia fatto il cinico

tu puoi fare il poliziotto buono, se vuoi
Cazzo Inedia e poi io sarei violento?

Belli micini

(e poi lo sanno tutti che da piccoli non sono ancora commestibili)
micini

fatto anche l'amante degli animali, i posti disponibili si stanno esaurendo occorre flessibilità

Vero, i vermi iniziano a mangiare dagli occhi, e i micini nascono con gli occhietti chiusi

Io nei polizieschi metterei anche il poliziotto gay, tanto per disorientare l'accusato.
è il momento migliore. Prendili e sbattili con forza su un muro, poi in forno con olio e patate abbondanti

aaahhh
il poliziotto gay lo fa oz, che ha le physique du role
bah non avete capito proprio nulla. Mi sono cresciuta, ho ingrassato, allevato e portato a sovrappeso la mamma per un anno e mezzo portandola a dei livelli ottimali di soddisfazione culinaria! e voi ve la prendete con quelle due ossa striminzite dei cuccioletti?
http://www.rudeplay.com/mohsye/catapult.htm

ma che è siete tutti veneti con la mania di magnare i gatti?
Mi sun de padova *bestemmia*, mi me magn i gat cu le pulpett e il vin brulè, ostrega! *bestemmia*

non sono credibile eh?

vicentini magnagatti
vedo che non capite nulla, dunque mi accingo a spiegarvi: la carne del cucciolo è molto più tenera, come per l'agnello, e anche le zampe possono essere rosicchiate con più gusto perchè i polpastrelli ancora non sono ben sviluppati insomma, è come mangiarsi delle costate alla brace o un volgare bisteccone di pecora bollito, capite la differenza? La quantità è minore, ma la qualità è imbattibile comunque le zampe della madre possono essere messe come abbellimento attorno al piatto, o magari potete farci un ripieno da inserire dentro i micini per un fantastico controsenso culinario dal sapore retorico.

ma perchè hai oz nell'avatar? o_O
Sticazzi.