Finalmente Morgana la mia gatta ha appena partorito QUATTRO e dico QUATTRO stupendi micini!!
QUATTRO! e sono tutti bellissimi sani e affamati :'D
se ti serve una mano per affogarli nel cesso, fammi sapere
nono tua mamma non c'entra in questo caso :'D
:*
ora oltre la Bora.. dovremmo fare pure gli Alisei
vabbe'.. per la micina dolce questo ed altro!
vabbe'.. per la micina dolce questo ed altro!

domani posto le foto delle splendide creature :'D
2 muoiono domani, batterio degenerativo del cervello.
Gli altri due se li mangiano e contraggono il virus.
La mamma, distrutta dal dolore, li leccherà per ore contraendo il virus. Morirà 2 giorni dopo, mentre viene posseduta da un gatto grasso coi vermi.
Gli altri due se li mangiano e contraggono il virus.
La mamma, distrutta dal dolore, li leccherà per ore contraendo il virus. Morirà 2 giorni dopo, mentre viene posseduta da un gatto grasso coi vermi.
troppo tardi inedia, ho gia fatto il cinico 
tu puoi fare il poliziotto buono, se vuoi

tu puoi fare il poliziotto buono, se vuoi
Cazzo Inedia e poi io sarei violento? 
Belli micini
(e poi lo sanno tutti che da piccoli non sono ancora commestibili)

Belli micini

(e poi lo sanno tutti che da piccoli non sono ancora commestibili)
micini

fatto anche l'amante degli animali, i posti disponibili si stanno esaurendo
occorre flessibilità

fatto anche l'amante degli animali, i posti disponibili si stanno esaurendo

Vero, i vermi iniziano a mangiare dagli occhi, e i micini nascono con gli occhietti chiusi

Io nei polizieschi metterei anche il poliziotto gay, tanto per disorientare l'accusato.
è il momento migliore. Prendili e sbattili con forza su un muro, poi in forno con olio e patate abbondanti 
aaahhh

aaahhh

il poliziotto gay lo fa oz, che ha le physique du role
bah non avete capito proprio nulla. Mi sono cresciuta, ho ingrassato, allevato e portato a sovrappeso la mamma per un anno e mezzo portandola a dei livelli ottimali di soddisfazione culinaria! e voi ve la prendete con quelle due ossa striminzite dei cuccioletti?

ma che è siete tutti veneti con la mania di magnare i gatti?

Mi sun de padova *bestemmia*, mi me magn i gat cu le pulpett e il vin brulè, ostrega! *bestemmia*
non sono credibile eh?
non sono credibile eh?
vicentini magnagatti

vedo che non capite nulla, dunque mi accingo a spiegarvi: la carne del cucciolo è molto più tenera, come per l'agnello, e anche le zampe possono essere rosicchiate con più gusto perchè i polpastrelli ancora non sono ben sviluppati
insomma, è come mangiarsi delle costate alla brace o un volgare bisteccone di pecora bollito, capite la differenza? La quantità è minore, ma la qualità è imbattibile
comunque le zampe della madre possono essere messe come abbellimento attorno al piatto, o magari potete farci un ripieno da inserire dentro i micini per un fantastico controsenso culinario dal sapore retorico.

ma perchè hai oz nell'avatar? o_O
Sticazzi.