eeeeeeeh
Per € 20, te lo rivelo.
Percentuale direi obbligatoria.
ò_ò
Ho notato ora che mi vogliono affibbiare il ruolo del poliziotto gay.
Non ho il portamento.
Farò la cesta per gatti.
Subacquea.
Non ho il portamento.
Farò la cesta per gatti.
Subacquea.
E non ho nemmeno sto rolex.
Ma vai a dormire.

micini

gatti di cacca!
per niente

I

Ah, già......... Ricordete che anca i gat i fa l'amor.........
Vale... sia mai che te ne prendo uno per far compagnia al mio Yoda

:yum:
yoda

Yoda è veramente un gatto jedi

Dici sul serio? Cmq appena posso faccio le foto e le metto online...sono di una bellezza assurda chiaramente

Si però prima di portare un gattino da Yoda bisogna vedere se la forza scorre potente in lui, sennò Yoda se incazza, non gli insegna niente, tipo far la verticale sulla coda, e il film poi diventa brutto.
abbiamo già dato (molto tempo fa) 
5 gatti scodellati da una micia (che non era neppure mia) e TUTTI rimasti da me (un po' come con i figli, come fai a scegliere tu resti, tu vai? ).
Negli anni in cui c'erano tutti (con gli anni la jungla d'asfalto ha fatto valere le sue regole, e dire che sto in un quartiere residenziale tranquillo) il mio giardino inevitabilmente assumeva spesso un "fascino" stile piazza Vittorio (i romani sanno
)
Ora (sarebbe quasi un sollievo, se non fosse che ad una leoncina smorfiosa ero veramente affezionato
) gli ospiti rimasti sono la mamma (è una roccia, comincio a pensare che vivrà più a lungo di me
) e lo sfigato del gruppo, un trippone da 10kg nominato dal veterinario maschio dominante, dominante cosa non so considerando che, per quel poco che ne so, è l'unico mai riuscito a trovarsi una femmina (e dire che ho anche tentato un paio di volte di convincerlo a curare un po' l'aspetto fisico, ma niente ...
)

5 gatti scodellati da una micia (che non era neppure mia) e TUTTI rimasti da me (un po' come con i figli, come fai a scegliere tu resti, tu vai? ).
Negli anni in cui c'erano tutti (con gli anni la jungla d'asfalto ha fatto valere le sue regole, e dire che sto in un quartiere residenziale tranquillo) il mio giardino inevitabilmente assumeva spesso un "fascino" stile piazza Vittorio (i romani sanno

Ora (sarebbe quasi un sollievo, se non fosse che ad una leoncina smorfiosa ero veramente affezionato

Addio è + in alto.

Mi serviva una pelliccia nuova, in effetti.