EVE online (recovery thread)

io ci gioco

punto a fare il trader
aspetta war/aoc prima di pagare x qualcosa


Ma da quanto ci giochi? L'hai scritto anche nel 2003 che ci avresti giocato


Effettivamente AoC attizza anche me, ma non mi pare ci sia ancora una data di pubblicazione... WAR che e'?



AoC esce i primi di Novembre in Europa

WAR= Warhammer Online: Age of Reckoning, il prossimo MMORPG sviluppato da Mythic attualmente in closed beta e previsto per inizio 2008

avevo smesso perché non avevo tempo

ho riniziato da poco più di un mese con un nuovo pg


AoC e WAR saranno i gioconi per il PVP nel campo degli mmorpg attuali.
AoC non sono molto informato riguardo il RvR, ma in WAR ci sarà e sarà bello grosso ed importante, come in DAoC.

attualmente aspetto con trepidazione WAR, per la grande passione al pvp su larga scala, mai appagata in wow; ma anche AoC rullerà... e poi è conan cazzo!


eve non mi ha preso molto, laggava troppo... anche se entrare in zone calde ed essere massacrato, da un bombardiere con un missile cruise mentre era in stealth, non ha prezzo.
io ho provato 2 volte a giocarci, per 2/3 mesi a botta ma non c'è nulla da fare, è inesorabilmente noioso, le missioni sono tutte uguali, e vai avanti a fare missioni per mesi prima di fare qualcosa di concreto in pvp... e dire che adesso hanno anche accelerato moltissimo lo sviluppo del pg
EVE non puo' essere giocato alla WoW.. hai bisogno di una corp il piu' presto possibile per organizzare pvp e mining. Vi viene data la possibilita' di giocare in solo, minare e fare missioni, ma non e' interessante. Una corp decente ed attiva dara' uno scopo completamente diverso al gioco.

Mi ricordo che appena iniziai diversi anni fa (ormai non gioco da qualcosa come un anno) non sapevo che fare. Nessuno ti diceva dove andare, non ci era nessuno con cui gruppare.. era totalmente diverso dagli altri mmo (un po' alla eq ). Pensavo fosse una merda ma la mia corp mi ha aiutato veramente troppo e il gioco era diventato stupendo


Nick?


Boh io ora provo a fare il pirata in solo... o con Inglo o chi si unisce... se mi scoccio provo una corp... se mi scoccio aspetto Conan
gl... e' abbastanza difficile che riesca ad uccidere qualcuno dopo 2 settimane di gioco, specialmente da solo. Frigates uccidono soltanto in gruppo (qualcuno webba, qualcuno disrupta) e cruisers al massimo uccidono una frigate o un altro cruiser, che pero' ti sfuggiranno sempre prima che possa fermarle.

Meglio che lo faccia in gruppo, ognuno svolge un ruolo importante come il quicklock, web, disrupt e scouting, e cerchi di catturare trasporti che si sono avventurati troppo lontano dalle zone sicure (devi andare in 0.0 senno' le torrette in 0.4 - 0.1 ti fanno a pezzi ) e in 0.0 gli altri pirati ti prenderanno a tanti calci in faccia con battleship varie lol.
io ho provato una volta.... sono rimasto atterrito dal tutorial (=non ci ho capito un emerito cazzo!)e ho lasciato perdere....

jomer lobo

per piratare ti servono esperienza, skill e equipaggiamento, e non puoi farcela dopo due settimane


Sono gia' con una Bellicose full optional sotto il culo





Grazie per i consigli, ne terro' buon conto... mi faccio una bella assicurazione e mi apposto vicino a un gate e vedo che danni si fanno... poi decido se aspettare la prossima astronave prima di pirateggiare oppure se cominciare coi pesci piu' piccoli di me


Vedremo se decido di non subscibermi comunque provero'
Ad ogni modo ora vedo come butta. Nelle missioni in 0.8 le navi nemiche non le sento nemmeno, gioco in completo relax... ora devo trainare i missili dopo il livello light (standard? ) che dovrebbero fare parecchio piu' danno.
Comunque qualche pollo con una fregata che si avventura a 0.4 potrebbe pure esserci, no?


0.1-0.4 ha le torrette. Qualsiasi cosa che non sia almeno un battlecruiser viene mandata a casa in un paio di colpi.

Cmq ti serve qualcuno a qualche centinaio di chilometri dall'altra parte del gate, che ti possa dire se ci e' qualcuno di interessante in arrivo o se ti devi levare. Fatti un safespot vicino al gate che pirati cosi' ti ci vuole mezzo secondo per avvicinarti (e cosi' gli altri pirati non ti possono toccare se vuoi scappare). In pratica quando il tizio dall'altra parte del gate vede un trasporto in arrivo, ti avvisa, e tu ti avvicini immediatamente al gate.


Intendi che non devo stare vicino al gate perche' potrei essere blastato e devo avvicinarmi solo all'uopo? Ma vicino al gate non sono stealthato comunque?
E quando esce una ship non posso semplicemente webbarla e scramblarla e imporre la mia volonta'?
Ma poi io voglio essere un pirata buono, chiedero' solo di lasciare il carico che portano, se lo fanno li lascio liberi

Ma tu giochi o dai solo consigli?
Dai, lo vedo che ti sta riprendendo voglia di giocarci
I cargo non li pirati vicino ai gate, li devi cercare nelle zone in cui minano, per cercarli devi imparare a usare lo scanner, per usare lo scanner ti servono skill che non hai, lascia perdere e inizia a giocare da cristiano


Le skill le sto facendo ovvio che finche' non mi sento un po' sicuro non attacco credo che attendero' la prossima astronave, visti i consigli che mi date ad ogni modo l'electronic warfare lo sto cominciando ora e presto potro' usare gli scanner
Comunque la mia Bellicose e' un trattore, e ho ancora uno slot high energy libero