EVE online (recovery thread)



Ma come no, lol. Devi avere un gruppetto, al cargo gli ci vogliono diversi secondi (o molto di meno se ha alleggerito la struttura) per allinearsi, il che significa che frigate e crusiers con un acceleratore di lock possono targettarlo abbastanza in fretta e prevenire che salti. Basta che sei veloce ed hai 2-3 disruptor (i trasporti portano 2-3 stabilizzatori di solito tanto per essere al sicuro).

Anche i belt sono ottimi come hai detto tu, ma si deve essere molto veloci altrimenti i miner volano via.


Lol nah, aspetto revelations III per vedere se ne vale la pena ancora. Poi sto gia 8-10 ore al giorno in un MMO, non mi va di farne di piu' lol.
io ero riuscito ad arrivare a qualcosa di "grosso" prima che finisse la trial... credo un cruiser ma non ricordo bene... anche se vero pvp non l'ho mai fatto, mi sono divertito con le missioni, anche se dopo un pò diventavano ripetitive.




supermegarosik da parte di molti utenti


volano via?


Se stai in 0.0 e sono attenti, si nascondono in un safespot appena uno sconosciuto appare in local (oppure si allineano verso il safespot cosi' da poter scappare immediatamente quando ti avvicini al belt).
installato ieri sera dopo averlo provato diversi mesi fa, vorrei rifare il tutorial di base ma non so minimamente come fare...
help?
Fatti un altro personaggio e ripeti il tutorial con quello, o rifatti il personaggio che stai giocando adess. Non e' ancora troppo tardi per quello :P


cosa credi che intendessi quando ho detto che serve usare lo scanner?


è quello che ho fatto ma quando logga sta nell'angar e non succede nulla...
ah si che palle...


Se vai nelle opzioni (esc) da qualche parte, sulla destra, c'è l'opzione per resettare il tutorial, in toto o solo alcune parti.

Invece nella schermata di gioco normale, nel menu a colonna a sinistra, tra le ultime icone in basso ce n'è una che assomiglia se non ricordo male a un volto, se clicchi lì ti apre la finestra con i vari step del tutorial.
voi... dannati, mi sta venendo voglia di rigiocare
bello Eve Online ma mi stava riducendo al nerding totale
anche se, giocandoci solo, ha iniziato a stancarmi...


Infatti ce ne sono 5 o 6, sempre uguali


Io ho cliccato sulla faccina del tutorial e ho selezionato il primo tutorial, mi pare che sia quello
Ho sottoscritto l'abbonamento per un mese, vediamo se con un'astronave piu' grossa ha piu' senso.
Andare con una Bellicose sotto 0.5 e' semplicemente un suicidio inutile e non ha senso.
dai?
Dai che? Vuoi farmi da scorta?
mexe non è questione di Bellicose o no, andare sotto 0.5 da solo è un suicidio con qualunque nave