EVE Online: Dominion

Molto probabilmente gli Slave set verranno nerfati per rimetterli in linea coi Crystal, dato che erebus e avatar diventano troppo resistenti (fonte: Singularity testing).

Per ora la proposta che sembra prendere piede è di non farli funzionare con navi di classe capital, come i Crystal.

L'avatar ha anche più hitpoints di un erebus se prende i bonus da quest'ultimo.



cattiva tracking e poi e brutto.. l'erebus e molto + fashion

e perchè 2 titan personali senza ddd sono inutili. (prima serviva per pararsi culo a vicenda )
e poi perchè avevo i nomad su quel titan ed era fittato nano/speed mentre l'erebus lo stavo ancora approntando e quindi mo opto x slave e full tank probabilmente con 2 o 3 repair mettendo nei medi dei buoni recharger 28%
Se metti 3 repper sull'erebus sei ufficialmente da ricoverare.

Su 7 low senza resistenze particolari anche usando le migliori disponibili butti via una quantità di effective HP incredibile, totale follia fittare 3 repper su 7 low slot, per quanto tu possa spendere ci sono dei limiti a quello che una capital senza bonus al repper e senza bonus alle resistenze può fare e questo limite e' davvero MOLTO basso.

Il dps tankato non garantisce assolutamente alcun vantaggio rispetto ad una normale capital, le resistenze sono uguali, i bonus sulle nuove super capital sono tutte sul buffer e non sul reppato indi scelta estremamente illogica ed errata.

Ora come ora sul mio erebus da test server utilizzo 4x hardener 1 per tipo X-type, 2 adattive di draclira e 1 damage control + i trimark t2.

Abbinato al set slave hi-grade e quant'altro gli effective hp sono davvero fantastici.
Non dovresti dirgli queste cose.

No Krall, Liam si sbaglia, anzi ti consiglio di fittare 7 repper.
Calma, se metti 7 repper nei low, devi compensare con gli shield booster nei medium slot.
6 reinforced bulkhead + 1 damage control
tbh
dipende tutto da come funzioneranno in flotta


x ora l avatar mio ha 7ml hp warpa via in 15.6 secondi, e quindi uno speed ddd

con la nuova patch si torna al full tank. slave+ doppio rep , rig armor anziche agilita etc.





certo un avatar full passivo con 4x 64% + 3 adaptive e dcu + 3 trimark e slave avrebbe un numero di hp mostruoso.

Ma che senso ha un titan da 70b+ fit che bishotta le bs? quando con la stessa cifra porto in campo 50-60 dread che fanno la stessa cosa molto meglio. con + hp, con + possibilita di fuga.


Almeno prima il titan era 1 arma tattica anti blob, ora anche se uno schiera 10 titan, ne perdi 1-2 se davanti ha 100 dread è una sconfitta , perchè anche se seghi i dread tutti.. e 100 l 80% li ritorna di insurance e i dread li ricompri subito. il titan lo devi rifare e ci vogliono 45 giorni e molta+ logistica.

Francamente dubito che le ally useranno i titan a mo di mega dread, il gioco non vale la candela , i titan sono cosi grossi che ne schieri 3-4-5 qualcuno non sara in range di tutte le carrier (considerando la lunghezza media di 12-15km gia il 3 dread e ben oltre 40km dal 1.) non si puo far affidamento al solo repair delle carrier. specie se davanti hai 70+ dread.



la verita e che e ridicolo che in un mondo futuristico una nave di tale dimensione e tecnologia non abbia una difesa punto x punto. dovrebbe avere 8 cannoni capital e 8 normali. per ingaggiare sia dread sia hictor/bs che li ronzano attorno.











ps: immagino liam che la tua grande esperienza di titan viene dal test server no ? hai mai sparato dd vs qualcosa maggiore di una gang? tipo chesso un sistema con 500 fra tcf kia nc solar e pl ? o la tua e teoria da eve fitting?
tanto x farti un esempio di castroneria che hai scritto, che il titan si muove a 80ms e quindi i dread han problemi a trakkarlo, COL CAZZO basta un ceptor che ti ronza attorno e tu non ti allinei nemmeno rimani dove sei , aggiungici che se ti tacklano addosso hai 50+ navi che ti sbattono contro ti orbitano. il titan una volta tacklerato e un pezzo di legno fermo.

E se li dobbiamo fittare tank, abbiamo un tempo di allineamento da 45+ secondi. = ritirata impossibile e tacklerata SICURA in ogni fight, quindi o hai certezza materiale di riparare+ del dps che ti fanno, o saluti titan al 1 scontro. E oggi come oggi 150 dread sono "comuni" e anche con 50ml hp, 150 dread ti meltano in 1 minuto. (gia con 70 dread fai una pos in meta del ciclo di strontium)
Adoro leggerti, mi fa capire che fondamentalmente non hai assolutamente idea di quel che stai dicendo

Sentiamo un po, quanti dread tanka il tuo avatar con 2-3 repper?

Mettimelo pure in dps, tanto non ci formalizziamo, poi facciamo un attimo i conti della differenza di sopravvivenza garantita dall'utilizzare 3 moduli che garantiscono effective HP in una situazione dove un erebus arriva a 5-6 milioni di armor, vediamo un po quanto vale avere 3 repper da 9000 hp ogni era geologica.

Detto questo, so che tu sei onniscente e onnipresente ma i titan nuovi non sono ancora su TQ ma solo su Singularity indi mi spiace ma sono costretto a provarli proprio su singularity i nuovi fitting

Ora nel frattempo, mentre cerchi un altro modo di umiliarti pubblicamente, ti invito a provare a fittare 1 gist x-type 100mn mwd sul tuo titan e notare i tempi di allineamento.

PS: gia che ci siamo, ti invito anche a provare a usarlo realmente un titan ORA e renderti conto che una navettina da 20 metri di signature viene SPOSTATA via dal titan e non lo bumpa piu come prima Ovviamente su TQ.

PS2: Mi han detto che tirar fuori 70 piloti di dread dal cilindro e' una cosa che tutti fanno giornalmente, senza alcun problema in qualsiasi timezone, soprattutto, con pochi secondi di preavviso, probabilmente tutti questi ingaggi vengono nascosti dal coniglietto pasquale.

PS3: Mi sa che ti sei dimenticato un pezzo... Nella prossima patch i Titan HANNO una difesa point blank, un erebus coi blaster brucia in 2 volley qualsiasi bs entro i 20km e circa 3-4 volley una bs a 30-40km, lo stesso vale per gli heavy dictor senza troppi problemi, ma non preoccuparti, torna pure a tirare i tuoi doomsday alle flotte di 500 persone, poi magari già che ci sei linka le killboard cosi almeno qualcuno puo credere che sia stato il tuo pg a farlo. oltre a questo, ti invito a provare a vedere gli effetti di un leviathan maxxato con 7 citadel launcher, disfare un Dread in 4-5 volley e' una cosa abbastanza soddisfacente, quanto bruciare bs e hictor coi blaster dell'erebus.

Dimenticavo:

Se una flotta di XX dread nemica e' impegnata a sparare al tuo titan, invece che ai 50 dread che hai a seguito del tuo titan, nel molto probabile caso che i tuoi 100-150 supporti e bs riescano a brillare i supporti nemici (occupati a spararti al titan) tu warpi via quando sei in difficoltà e la flotta nemica si e' appena bruciata alcuni minuti di ingaggio dove i loro XX dread sono diventati XX - 10 o piu.
fate a gara per chi ha mai usato meno il titan se non come jumpbridge ?


Paragoni uno che vanta di avere il titan da 3 anni con uno che ce l'ha da un paio di mesi scarsi (mi pare)? O.o


no, paragono due bambini che fanno a gara di chi c'ha il gioco più grosso ... ed entrambi ce l'hanno piccolo



io ho sparato dd su 500 nemici

in sistema unjammed con tanto di capital dread e carrier



2 volte nella stessa sera.

tvn vs kia tcf pl solar ed irc. (tri+atlas in flotta - di 200)

e molti altri a seguire

ricercati S0n1que nella kb tri, rionnag alba, e initiative.


il mio avatar ha 1 repper solo ( e tutto speed ma forse liam e duro di comprendonio) ne metti un 2ndo dopo il dd levando l inertia.


quello che liam non sa perke il titan non lo ha mai usato e che quando 70 dread ti sparano e tu addosso hai un centinaio di supporti nemici che si fanno ammazzare dai tuoi di supporti piuttosto di mollarti, il titan MELTA in 2 minuti, e tu col titan in 2 minuti contando anche i suoi tempi di lock etc, quante navi abbatti ? 10 ???? se ti va di culo 20.

wow poi sei morto usando 1 titan x segare 20 navi sub capital. questa si che e strategia.



chiedi a cippa chi e s0n1que, forse l'unica volta in cui cippa puo essermi utile o conva don zola e un pl che me lo ha venduto


io aspetto intanto la tua di kb, con te che spari a 300+ nemici in sistema non jammato. per essere uno che parla di titan non mi pare tu lo abbia usato abbastanza per darmi lezioni anche perchè lo hai da qualche mese a dir tanto. il titan era buono quando lo avevi nel 2007 sei solo qualche anno in ritardo.

un po come in tutto su eve .


ps: qua pigliavo x il culo voox che non ci credeva http://img17.imageshack.us/img17/9049/vooxglory.jpg



almeno noi lo abbiamo lofe...


e questo il dramma abbiamo qualcosa su cui argomentare su chi lo ha + grosso, te nemmeno quello
va che la gara la fate tra di voi, io non ci voglio proprio entrare

per il resto 100kill con S0nique/titan !!! ... /me bow, trobbo uber



ecco bravo pisellino

e cmq non e un gara per fare una gara si dovrebbero raffrontare prestazioni, io qualcuna la ho non molte ma le ho.

lui ne ha 0 quindi stiamo a parlare di 1 che fa viaggi teorici e di uno che il titan lo ha usato e pure in situazioni rischiose.



Fra l'altro se io fossi in lui in un ally come i sys chaos io il titan in campo non lo rischierei contando che da sola come ally non li potra mai fornire la copertura necessaria.

difatti non lo usa..






esiste anche la kb init e sempre meglio di 0 no ? e poi conta dove lo usi e perke, se lo usi x sboronare vs una gang di 15 conta poco, se lo usi in 1 notte dove i nemici ti sovrastano di quasi 3 a 1 e il solo tuo intervento ne leva dai coglioni 100. risolve la battaglia a favore della tua ally. che e poi il reale scopo e ruolo di un titan e del suo pilota

fare la differenza


di che pilota titan stai parlando ora ? non certo di S0n1que. visto che a tvn "ne hai levati dai coglioni" meno della metà di 100

che Liam non abbia "prestazioni" con il titan, non ci piove ... ma questo non vuol dire che tu sia meno buffo mentre fai a gara con lui
Ahem, probabilmente hai comprato Son1que e venduto lo stesso 5 minuti dopo il DDD perche ci parlo spesso con Son1que e non sei tu c'ho pure giocato assieme sul test in questi giorni, sei un cazzaro come sempre.

Comunque fa nulla, tieniti pure le tue verità sta di fatto che comunque non hai risposto, fitta i tuoi 3x repper, vorrà dire che se mi capita di trovarti in field ti ammazziamo piu facile

PS: Krall, scusami ma mi pare che stai facendo confusione, l'unico titan su cui ti han sparato contro dei dread e' la pos del Baby-Titan che ti e' stato buttato al macero dagli alleati dopo averli traditi. Del tuo SINGOLO ddd da una 50ina di cristiani fatti con un pg che non mi risulta sia tuo non penso proprio che tu abbia tratto tutta questa esperienza ^^
Liam ... /facepalm



se noti lo screen ero in init.(ti risparmiavi figure di merda.. come le cazzate che hai scritto c e tanto di chat di ally INITIATIVE) lo venduto mooolto tardi ben al di la dei 5 mesi in triumvirate.

e ora sto altrove. dove sono cazzi miei , ma anche avessi fatto 1 kill sarebbe + di quanto hai fatto tu.

e cmq feci dd anche in init. + di una volta.


ho semplicemente cambiato nick perke S0n1que lo sapeva pure il mio gatto chi era

aspetto tuoi dd in sistemi unjammed vs anche flotta capital nemica.
ma come sempre aspettero in eterno.




ps: il titan fu abortito, non ci ha sparato nulla nessuno, e cmq era destinato a morire dato che selene aveva deciso di far affondare tortuga e quindi non sarebbe mai uscito di produzione. cmq non crucciarti troppo erano solo il 30% delle mie finanze. ora probabilmente ho + soldi di tutta la tua ally del piffero tu continua a masturbarti su eve fitting.

Ripassa quando i titan li userai davvero.



ps: nota x CIPPA che leggera sicuramente, ieri parlavo con Mynas e mi diceva che Selene e diventato un gm/dev di eve, e pare che all epoca di tortuga li fu detto di"abbandonare" la gestione x diventare gm, puo essere anche una cazzata di Mynas eh.. pero qualche dubbio lo ho, kukuzzaman sa nulla?
Vicious skilla un po [Italian] che te lo devi essere dimenticato nelle learning di base!