EVE Online: Dominion




io dovro skillare italiano, voi dovete skillare in game, peccato che eve non e un gioco riguardante la grammatica italiana, ma riguarda l'uso di navi.

altri argomenti x deragliare il discorso ? visto che i fatti vi danno torto'?


a proposito di uso di navi, i sys-c sono pregati di recarsi alla cassa http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=1187663


mah, spammare 'sto link in tutti i post quando non c'e' niente da vedere... mi sembra solo un banale ingaggio capital andato per il verso sbagliato, con la perdita di una decina di carrier in piu'...



riconta sarai + fortunato

cmq diceva liam che li scontri con 50 capital sono rari. sai lui e un grande esperto di scontri di capital e recentemente mi impartiva lezioni di fitting e di probabilita "remote" secondo lui di incontrare 50-60 dread sul campo

quando io li dicevo che ormai cani e porci schierano mediamente 60-70 dread. e che un titan anche con 40ml hp lo meltano in 2 min.


cmq mi sbaglio io eh.. questa e solo fiction


http://br1ck.podzone.net/?a=kill_related&kll_id=113056


ps: io conto una 20 di capital perse solo sys-k fra dread e carrier. contro il tuo damage control di 10 carrier. (ps capital lost totali 35+)


ahahah questa mi ha fatto andare di traverso il caffè dal ridere
si non e male +1 reputazione a chi la ha fatta
i goon chiamano a gran voce il loro idolo


persino mittani lo invoca
speriamo che abbiano letto pure lo screen del disband, cosi mi pagano per disbandare sta horrible alliance.
Devo creare una corp chiamata Systematic Chaos e vendervi il nome quando disbanderemo :V
reserved for a funny picture
ciao mittani (ci legge)

e ciao mamma (sono in tv)



cmq sto liamsilenzio e preoccupante propio ora che il momento richiede tears
eh guarda da strapparsi i capelli... 'amo perso 30 capital, omg failcascade disbandiamo l'ally

io da solo posso rimpiazzarne la meta', figurati che danno...
ma giocare, ogni tanto, invece di fare il forum warrior?
no sai, è una vita che non ti fai vivo.


Ormai ogni alleanza da 0.0 ha i dread/carrier o regalati dall'alleanza, o distribuiti ad ogni op, tutti hanno i soldi per la flotta capital, la flotta capital di riserva, la flotta capital al fronte e la flotta capital al mare. Nemmeno perdere un Titan ormai è un danno, solo una questione di tempo per rimpiazzarlo.

Mi stupirei se dopo tutti gli anni che state in 0.0 non aveste i soldi per compravi N capital a testa. Ma il punto non è che nave perdi, ma come la perdi
no lofe punto e che liam sulla discussione titan sosteneva che incontrare 50 dread non e comune, quando invece leggendo caod si legge di hotdrop di 70-90 dread praticamente ogni 2-3 giorni.

vedi ingaggio sys-c e soci vs brick/goons
vedi ieri aaa-atlas vs pl-razor-goon etc


sara che stare a fare i pet in esoteria isolati da tutti a combattere al max qualche piccola entita in stain gli falsi la realta di eve.

O forse non vuole ammettere che il giorno che usera il titan come itende, coi suoi 50ml hp glielo melteranno in 2 minuti.





ps: ryuga io gioco e mi diverto e di capital fleet io ne posso ricomprare 3-4 intere da 50 dread ognuna

ps: lorenzo sono molto + vicino di quanto pensi, e in + forme di quanto tu possa immaginare


Mah... non avro' partecipato a tantissime op, ma mi e' capitato un sacco di volte di perdere una battaglia perche' c'erano problemi (tattici, di comunicazione, di gente che ritarda, o gente ritardata, di lag) dalla nostra parte mentre il nemico era organizzato, o di vincerla perche' era il nemico ad avere gli stessi identici problemi quando noi eravamo organizzati... le volte in cui sono tutti ben preparati spesso l'ingaggio nemmeno c'e', perche' c'e' chiara superiorita' numerica da una parte e quindi l'altra evita di ingaggiare direttamente...

Ora non so bene cosa sia successo (va al di la' del discorso in se') ma sono cose che capitano a chiunque, anche ad alleanze che stanno in true 0.0 da 3 anni prima di Sys-K (vedi Razor che ha appena perso una ventina di capital contro AAA in modo assolutamente idiota e praticamente senza fare danni)


ma hai la coda di paglia?
chi cazzo parlava con te.


mi sa che ce l'aveva con me

non mi faccio vedere perche' posso giocare solo in orari di merda quando non c'e' piu' nessuno (dopo l'1), quindi per ora evito di subbare per niente... prima o poi tornero' pero' :P
Ryuga, cosa stai cercando di dire ? con parole tue ...