EVE Online: Dominion




hmmm...

una che fa em, una che fa therm,...

....


simpatico.


Credo proprio di no, saranno armi con effetto diverso. (almeno cosi si legge fra le righe)


Spero che siano al massimo armi anti-bs e che non abbiano effetto su navi di taglia cruiser che ci orbitano attorno, altrimenti tenere fermo un Titan diventa impossibile, se avra' decine di milioni di EHP e quindi tutto il tempo del mondo... per abbattere una flotta anche da solo O_o

In questo caso tra l'altro diverrebbe comune schierare anche 4-5 titan alla volta... tirarli giu' diventa una cosa improponibile senza altrettanti dalla tua parte, IMHO O_o
Pare che la prima nuova arma sia semplicemente un cannone che fa tanto male. Quanto alle "supercarrier" faranno qualcosa come 10mila DPS, ovvero il doppio di un Dread ben skillato e in Siege che usa munizioni a corto raggio. Non male.
gli hp dell'erebus sono triplicati.
prima si aveva +o- 500k di armor+scudo, ora solo lo scudo dell'erebus sono sui 700k e l'armor sul milione e 300.
anche le supercarrier ora hanno +o- gli stessi hp dei nuovi titan.
Per rimanere a combattere in campo assieme a una possibile fleet di 50 dread nemici, direi che anche avere 50 milioni di effective HP non sarebbe affatto una cosa stupida...

Una pos large ha 45 milioni di scudo e per farne fuori il 75% senza star tanto a guardare le resistenze, una fleet di 30 dread circa ci mette 10 minuti + o - vuol dire che con 50 dread in campo ci vorrebbero a occhio una 10ina di minuti per far fuori un titan di fuoco continuo, senza considerare che comunque si muove a 70-80 metri al secondo, cosa che seppur la signature radius e' enorme dovrebbe infastidire almeno un pochetto le armi dei dread.

Di sicuro garantisce il tempo di "far qualcosa" ma bisogna anche vedere come reggono le carrier a seguito etc etc... Se una battaglia scala a super mega blob di capital e sub-capital normalmente non si riesce a fuggire, o per lo meno, chi sta in siege non si muove e lo sappiamo ma uno o piu titan della fazione che perde dovranno essere ben svegli a levarsi di mezzo in tempo!

Di sicuro invece, considerando la situazione, in caso di combattimenti alle POS (alla fine gli hi-end li mungono le pos) sarà molto interessante usare il titanozzo a bordo scudo per meltare i dread nemici che stanno rinforzandola: In una 10ina di minuti senza poter essere webbati sotto il fuoco di tutti quei dread direi che rientrare nello scudo e' fattibilissimo.

Io come ho detto sui forum ufficiali sono per legare il nuovo "raggio della morte" al CAP della nave, 75% a ogni colpo e lasciare giusto un 30 secondi o 1 minuto di ROF all'arma, in modo che un titan con 20-30 carrier a seguito a pompargli il cap di ignoranza potrà realmente contare qualcosa in un ingaggio tra capitals.

PS:

Un altra idea un po malata che mi e' venuta per bilanciare la cosa e' far sparare al titan un raggio che fa un DOT di circa 20-30.000 DPS e consuma cap quando e' acceso e all'incirca per distruggere una carrier deve consumare un 50/75% del cap, in questo modo la stessa arma puo essere usata su molteplici target sub-capital oppure su singole capital, con un corretto "pompaggio" di cap da parte di una fleet di carrier puo spararlo all'infinito causando un danno continuo, altissimo ma non istantaneo al nemico.


Mmmh... dipende da quanto reggono i bomber... se sono come i fighter verranno meltati in 30 secondi da una flotta di supporti neanche tanto vasta...

Non sono d'accordo sul presupposto, nessuna nave per quanto costosa dovrebbe tankare 50 dread per più di 1 minuto. Se ti sei messo nella condizione di essere tacklato e a range di 50 dread è giusto che muori.


http://www.eveonline.com/updates/intesting.asp

* Thermodynamics has Engineering at level 5, Energy Management at level 3(instead of 5) and Science at level 4
ora posso skillarla sull'alt!


queste sono patchnotes provvisorie, ma danno un quadro chiaro di cosa cambieranno.
Non male, anche se oramai ho Thermodynamics su tutti gli alt.

Da Singularity mi riportano i piloti di titan loggati che riescono a one-shottare di tutto e di più. Non solo: il ragnarok con gli autocannon riesce a trackare tranquillamente gli HIC e a oneshottarli con le armi di bordo (wtf)


Mi viene in mente la storia di survey a 5 e salvaging...

Almeno energy management a 5 e' "mandatory" comunque


anche l'erebus con i blaster non scherza con qualche volley eh.
Il fitting panel della nyx dice che 15 milioni e mezzo di effective hp °_°
Sono impressionato!
Non mi sembra di aver visto fighter e bomber fignter bays, mi sembra tutto uguale per ora sotto quell'aspetto.
Trovo divertentissime le lamentele dei piloti che dicono che richiedere fighter a 5 per skillare bomber fighter sia esagerato... ah perche' ora un pilota di supercarrier non si dovrebbe skillare tutto a 5 gia' di suo? XD
Con l'erebus brucio tranquillamente qualsiasi HIC usando i blaster

Le capital di taglia carrier e dread un titan le ammazza in solo con un po di impegno a furia di cannonate.

Il super cannonazzo gigante e' un ottima arma, molti dread, soprattutto revelation se fittati full tank lo tengono pero' a metà hull circa.

Adoro i nuovi Titan, sono proprio divertenti!

Con un po di impegno sul fitting sono quasi a 50 milioni di effective hp secondo il fitting screen, quanto una pos insomma.


vogliamo parlare dei dementi che vogliono far dockare la super carrier?
avatar lo venduto fa kakare

l erebus coi blaster spakka mi ricorda i bei tempi con il moros coi blaster vs inet in stain


ps: vendesi titan pilot amarr
io piu che vendere titan, comprerei dizionari.


perchè cagare? non conosco le differenze tra i vari titan.