EVE Online: Dominion



una carrier può assegnare i fighters a chiunque ... è già così, non c'è bisogno di una patch


Vero, ma vuol dire che ci dev'essere in sistema una carrier che te li assegna

Io dico proprio fighter da 5m^3
lol
Ma un bel revamp alle mothership no? Visto e considerato che il clone vat bay e' di una inutilita' imbarazzante e che il remote ecm burst e' quasi una barzelletta, potrebbero permettere di montarci un jump portal generator stile titan, ma con maggiori limitazioni di distanza e/o consumi nettamente superiori.
Insomma, qualcosa che sottolinei lo scopo che dovrebbe avere quella categoria, ovvero navi madri per grandi flotte.


A occhio in futuro le mothership saranno una nave chiave come "drop ship" legato a dust... o almeno cosi si dice




ma lol!!!!!!!!!!!

Comunque, 2 punti:
1) le mothership verranno grandemente potenziate e i titan ribilanciati (leggi nerfati di brutto)
2) è vero che c'è stato un calo di presenze nel periodo estivo ma ieri quando ho loggato a sera c'erano 50.000 giocatori, ergo era semplicemente l'effetto vacanza
dio santo... la fine della sov ragazzi...

http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&bid=691
upkeep degli stargate, no more sov level... E LE POS NON SERVONO PIU AD UN CAZZO!
ma porca puttana!
tutte ste ore a piantare pos!
Beh le lune e i r64-32 ci saranno ancora credo...
si ma tutte le altre pos che si montavano per tenere la sov?
This decision was an obvious one, as there is no one thing that causes more consternation amongst players than the seemingly endless task of shooting towers.


io sono solo felice! sparare alla poss in50 100 200 è uno strazio dato che è un gioco divertirmi è alla base

ora continuo a leggere ma chissa, magari ne esce qlcsa di interessante
sburo

Questo già mi basta per , adesso leggo il resto.
Oh mamma, avevo detto per scherzare che sarebbe stato un capture the flag... °_°
Pero', a lume di naso, potrebbe essere molto molto figo da giocare cosi'
ma si Dire

secodno me la meccanica di spara la pos e torna dopo 16 ore tutto si puo dire fuorche sia divertente:
diventa divertente se arrivano a difenderla (e lo è pure se ti sdrumano personalmente basta che si comabtta9

quindi qlsiasi cosa renda il gioco piu attivo lo migliora secondo me

poi bisogna vedere come gestiscono questo capture the flag, ho letto tutto ma non mi sembra di aver visto niente di preciso, ma io resto in attesa e non dimentichiamo che la pos warfare non attira molti piloti ma se diventasse una cosa piu battagliera secodno me il gamplay ci guadagnerebbe

PS lofe non ho cpaito per cosa "sburi" ?
Semplice traduzione.
http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&bid=696


riassunto:

mothership = super carriers con bomber anti capital e niente piu triage e vat clone bay.
carrier uguali tranne che per il triage, che consumerà di meno ed il ciclo durerà di meno.
dread uguali tranne moros, che perde il bonus SENZA siege dei droni: da oggi dovrà essere in siege.
titan: raggio della morte vs 1 solo target e grosso buff degli hp.


...e passa lo scettro di "miglior droneship" alla Rorqual...
A quanto pare esisteranno PIU' superarmi per i titans...