EVE Online: Dominion

sarà, ma io sono fiducioso.


esplodi.


Niente, il gioco è il loro e ci fanno quello che gli pare. Finchè mi diverto pago gli 80 euro al mese. Se rovinano il mio gameplay chiudo gli account, e loro si terranno il gioco che si sono creati.
- cambiamenti alla sovranità
- possibilità di costruire upgrade in 0.0
- nerf del doomsday (lol pl)
- cruiser bomber (anti capital)
Ultimamente su Eveo hanno aperto un sacco di thread dicendo che eve sta morendo, e non c'è la benché minima giustificazione per dire cose del genere.

Il fatto che alcuni non possano (più) fare il loro gioco è da considerare, ma quello non è la "morte di Eve".

Seriamente, io tutti sti profeti di morte e distruzione non li sopporto...

Dov'è che la CCP parla della fine di EvE, scusa? Non vorrei che si stesse prendendo un calo di presenze del dopo bob o del periodo estivo e trasformarlo in uno scenario apocalittico

In ogni caso più noiosa e statica è la situazione ora più io sono contento, perchè significa che molto probabilmente cercheranno di far si che i cambiamenti alla sov portino a creare un meccanismo il più movimentato possibile.
fine di eve?
bella traduzione!
BWAHAWHWAHAAHAAHAHAHAZZHSHSAHSAHASHSAANSHLOLOLOLOLASD

end game... fine di eve... malol...

EDIT: ok, dopo che ho smesso finalmente di ridere... "end game" e' il contenuto che in altri MMO e' quello dei "pg maxati", come le istanze di liv 60/70/80/1000 di wow (non so qual'e' l'ultimo livello ora)... in eve ovviamente non esistono i "pg maxati" ne' un "contenuto dedicato" per loro, ma si e' tutti d'accordo che far funzionare un'alleanza e occupare del territorio e' effettivamente una delle cose a cui si tende maggiormente, ovvero e' "il fine" (e non "LA fine") di eve

(ovviamente, uno dei fini possibili, certamente uno dei piu' "notevoli" e gloriosi, piu' che possedere la uberrattoship suprema o avere gozziliardi nel wallet, perche' in eve ognuno fa un po quel che cazzo gli pare...)
Scusa ma nel post precedente chiedevi "la sostanza qual'e'?"...

La "sostanza" e' che non c'e' nessuna "fine di eve annunciata", ma si riferisce a quello che ho detto io (il cosiddetto "end game", la "parte finale del gioco" se vogliamo tradurla) :P

Quindi non c'e' niente di cui discutere a riguardo...
talk about owned


ahahahahhahahaahhaha

stavo cadendo dalla sedia dal ridere
wts 32M e 25M SP character, perchè la fine di eve è vicina, /convo me.
http://uk.pc.ign.com/articles/102/1021847p1.html

secondo me ne vedremo delle belle


Zomg? O_o
son curioso di capire cosa intendono per target del doomsday...

a me non piace l'utilizzo del DD perche preferisco la battaglia molti vs molti
(io sono piu per le guerre con spade e lancie che per l'arrivo dei cannoni !)

però il DD cosi come è secodno me ha senso : un raggio d'effetto intorno a chi lo lancia.. se gli dai un target.. bah..
target del DDD = pos/outposts ... o un ceptor se preferite
Credo che molti titan pilot siano sul davanzale sussurrando "Addio mondo crudele..."


Voglio i Fighter-Bomber per le fregate

Così che magari non si riesca a tornare a dei bei scontri bs vs bs
Io l'ho detto:

1 min di delay ogni colpo del titan con doomsday o titan a 5, 1 shot a qualsiasi nave che non sia una capital.

Su carrier con fitting normali dovrebbe portarla in hull e con 2 volley dovrebbe distruggere qualsiasi capital che non sia esageratamente buffer HP o con slave a rotella.

Sinceramente andrebbe anche bene 1 shot a qualsiasi nave del gioco che non sia una super-capital, alla fine un cazzo di titan costa un mutuo e portarlo in battaglia e' un bel rischio... una fleet di dread costa meno e ci mette meno di 1 minuto a bruciare una capital nemica, indi sarebbe accettabile 1 colpo al minuto, one shot a qualsiasi nave, magari non targettabile su super capital per evitare la follia dei titan che si one-vollano a vicenda e robe del genere.

Per lo meno ci si divertirà con gli stronzi a dock range con le carrier ^^

Unica cosa, se un titan diventa targeted dovrebbero seriamente riconsiderare il range del bridge e del jump dello stesso rendendolo una nave ANCORA piu logisticamente importante.