Evasione a Cortina

sentivo in radio "tra gli applausi dei turisti"
cazzo hanno da applaudire mentre questi laidi finanzieri devastano una località con tali bellezze naturali ed una vista unica?


riquotiamo tharghan che si sarà finalmente calmato perchè i rompicoglioni non vanno solo a Cortina
si ma tanto è risaputo che quando fa figure di merda sparisce per un po', sperando che le persone che lo leggono dimentichino le sue puttanate, nel mondo reale che non ha ancora compreso noi non dimentichiamo.


Ma che cazzate spari? Parli tu poi, vuoi che ti linki tutte le puttanate enormi che hai sparato per anni? Vuoi che vada a riprendere tutti i post insulsi ed inutili che hai scritto di mezza riga tanto per aumentare il post counter e che non valgono una beata fava? Sta zitto, please.

Io non ho certo la sfera di cristallo per sapere a capodanno se questi avrebbero fatto controlli a tappeto o se sarebbe stata una rottura di coglioni a cortina e basta. E dato che non lo sapevo ho scritto (e lo riscriverei 1000 volte) che se si limitavano a rompere i coglioni (RIPETO) a cortina e basta erano dei buffoni.

Non si sono limitati a cortina, ne prendo atto, e almeno lo show lo fanno anche da altre parti (poco al sud...). bene.

Io AMMETTO e ho SEMPRE ammesso i miei errori, e ho seguito il regolamento più di tutti voi messi insieme. Se poi per voi ammettere significa rinnegare il mio voto, MAI lo ammetterò, perchè io non mi vergogno di aver votato Berlusconi, e lo rivoterei. E più leggo gente come voi, più mi convinco che sia meglio lui di gente come voi. CHIARO?

Meglio Silvio del ticket bersani-vendola-di pietro. Non ho alcun dubbio su questo.


una valutazione negativa di ciò che scrivo da parte tua può essere per me solo un vanto, vista la tua bassezza, e di tue ammissioni mai viste nemmeno l'ombra, solo puttanate accatastate l'una sopra le altre; e vai tranquillo, continua con la tua miopia ed insisti ad osservare il mondo a 2 colori, qualche errore anche Darwin l'avrà fatto nella sua vita.
Ma non è neanche vera 'sta cosa
Ho sentito al telegiornale che invece gli ispettori sono stati discretissimi e non se ne è accorto sostanzialmente nessuno.
Anche il Sindaco s'è congratulato per la discrezione!


Temo ti stia rivolgendo ad un creazionista



Non saprei...
ma sicuramente Berlusconi è meglio di gente come te.


cioè fammi capire sei contrario ad un governo sostenuto dalle persone da te elette (ricordandoti che tu eleggi il parlamento), ma le rivoteresti?
trieste

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/FriuliVeneziaGiulia/Fioraio-evasore-totale-con-13-lavoratori-in-nero-scoperto-da-Gdf-Trieste-evaso-circa-un-milione_312997902294.html
a sto punto vorrei vederli in calabria, puglia e sicilia...


Che senso avrebbe andare in un posto dove dicendo "mi mostri lo scontrino per favore" ti risponderebbero "cosa è uno scontrino" ?

Li prima penso debbano ricreare un ambiente sociale.... Tipo amministrazione controllata (non a livello nazionale, ma proprio regionale) e POI potrebbero controllare se il sistema funziona.

EDIT: ma poi ok stanno iniziando a prendere diverse persone... ma che sapessi io la legge per ora è sempre

Caso a) Paghi meno (MOLTO MENO) di quanto dovevi perchè patteggi e paghi qualcosa sotto o all'incirca il 50%...

Caso b) E' SICURO (per motivi legali legati a QUANTO e /o COME hai evaso) che vai in prescrizione e quindi non paghi niente proprio..


Quindi ben vengano i controlli, ma io vorrei vedere le sentenze definitive cosa e quanto fanno pagare prima di rallegrarmi...

E' un pò come gli strupri... frà condoni, sconti, incensurati, ecc... se si fanno 2 anni di galera è grassa.


in puglia ed in sicilia, anche se non mi crederai, gli scontrini li ho ricevuti il 100% delle volte in periodi non sospetti.
non è che tutta la puglia è come bari vecchia o tutta la sicilia piena di grassi imprenditorotti evasori. io ho visto più zone pulite ed ordinate che zone degradate in entrambe queste regioni... e di zone degradate è messa peggio roma
ma sono quasi sicuro che anche lì si potrebbe far capire che la pacchia è finita

il discorso che fai tu forse vale per la calabria, dove sono un pò refrattari allo stato
Sempre i soliti luoghi comuni...
oggi controlli a tappeto ad avellino, benevento e caserta

"eh ma più a nord "

forza così finanza!

(io comunque se fossi i finanzieri, ricontrollerei NAPOLI e MILANO, passando per ROMA: questi pensano che passato il controllo secondo si ricomincia a far festa, invece li si ribecca sicuro a braghe calate rifacendo controlli nelle prime due città )
http://www.corriere.it/economia/12_febbraio_24/decreto-lotta-evasione-fisco-consiglio-ministri_aca2690e-5efc-11e1-9f4b-893d7a56e4a4.shtml

ovviamente la riduzione tasse cancellata
senza parole...


Ma basta dai con ste minchiate

Gli scontrini, nel caso ancora non ve ne foste accorti, non li fanno nemmeno qui al nord nei ristoranti celti.

Siamo un paese losco da nord a sud, figuriamoci se in puglia, calabria o sicilia fanno più scontrini che da noi in padania. Ebbasta dai


io a torino li ho sempre ricevuti... a milano ci son stato solo 2 volte e quindi il campione non è statisticamente rilevante
non li ho ricevuti solo a napoli, roma, calabria appunto e... genova

Questi liguri si sa come sono, si sono un po' impigiriti, il mare, il sole, son diventati mezzi terroni, la focaccia unta, passami il pesto, facciamo un bagnetto...

http://www.youtube.com/watch?v=258ksEIc3pQ

blitz a trastevere http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_febbraio_25/operazione-rugantino-controlli-fiscali-trastevere-1903441397135.shtml

cazzo se sono prevedibili... se ora volessero fare una cosa MENO prevedibile, dovrebbero ripassare a setaccio posti già passati, ovvero NAPOLI e MILANO