Urca la russia

Qualcuno mi riposta quel link dove gli olandesi ci prendevano per il culo dopo il 3 a 0?

Sì ma voi date già per scontato il passaggio del turno contro la Spagna?
.
Secondo me faremo una fatica immane...

Secondo me faremo una fatica immane...
L'avevo detto io

perchè sei un comunista, ovvio

Orco cazzo che partita! L'ho vista ieri in piazza, fantastico

Comunque Hiddink a livello di nazionale imho è il migliore allenatore in circolazione e se non è il migliore ci si avvicina moltissimo.
Come avevo scritto e temuto alla prima vera partita si son scioplti come neve al sole, delusione totale degli oranje, non ci son stati tutta la partita, lenti, macchinosi e sempre schiacciati dalla velocità e superiorità Russa, complimenti a loro.
Non sto qui a ribattere sugli insulti, davvero non-sense
, la sportività non abita qui.
Complimenti a loro, complimenti a quel genio-mercenario di Guus, un pezzo di Olanda continua questo Europeo.
E sempre comunque Hup Hup Nederland, Hup Hup Sneijder.
Non sto qui a ribattere sugli insulti, davvero non-sense

Complimenti a loro, complimenti a quel genio-mercenario di Guus, un pezzo di Olanda continua questo Europeo.
E sempre comunque Hup Hup Nederland, Hup Hup Sneijder.
vabbè io ho goduto solo quando gli han tolto il rosso al tipo...
se fosse stato giusto (il giallo) avrei goduto il doppio visto il primo goal dell'Olanda con noi
se fosse stato giusto (il giallo) avrei goduto il doppio visto il primo goal dell'Olanda con noi

Anzi...fino a ieri sera, eravamo tutti concordi nell'ammettere la superiorità (almeno in termini di qualità di gioco) dell'Olanda!

Niente di più vero.
Forse solo Scolari può competere con l'olandese, dato il suo palmares: però non è in grado di far giocare le sue Nazionali in maniera così fluida.
C'è comunque da dire che è più facile comandare a bacchetta 23 russi, che non 23 portoghesi o brasiliani.
Ciò non toglie che questa Russia è BELLISSIMA: anni luce migliore rispetto a Korea e Australia.
Ma ora Hiddink sarà esiliato a vita
.

C'è anche da dire che in linea teorica 23 portoghesi o 23 brasiliani son più forti di 23 russi

Eccoli qui, grande esempio di sportività

madre russia
bellissima squadra.
gli olandesi erano veramente irriconoscibili. a meta' del secondo tempo si trascinavano per il campo.

gli olandesi erano veramente irriconoscibili. a meta' del secondo tempo si trascinavano per il campo.

Forse si tratta del piu' bel europeo che abbia MAI visto. Ma proprio come gioco espresso e ribaltoni inaspettati.
La Russia se gioca cosi' e' difficilissimo batterla comunque, Italia o Spagna che sia.
Ma come si chiama quel russo che tira bordate pericolosissime da 1500 metri?
Ne ha fatte 2 contro l'olanda spettacolari
La Russia se gioca cosi' e' difficilissimo batterla comunque, Italia o Spagna che sia.
Ma come si chiama quel russo che tira bordate pericolosissime da 1500 metri?

Kolodin

non finiro mai di dire che l'olanda ha vinto contro di noi solo perche ci ha smontato dopo il primo gol irregolare.
Scusa eh ma parlare di sportività che non abita qui per due post di 'sto fuffolo