Quanto godo? Gli Olandesi facevano già gli sbruffoni dopo aver battuto l'Italia con 3 tiri in porta e in contropiede. Hiddink si rivela un genio...chissà se farebbe così bene anche con squadr edi Club...non so.
Credo anche che oggi si sia confermato che non è una buona idea far riposare tutta la squadra nella terza partita, perdono ritmo e fanno molta fatica poi a riprenderlo. E' successo al Portogalloed è successo all'Olanda. In un torneo corto è meglio che i giocatori rimangano "in ritmo" e giochino insieme, secondo me, piuttosto che riposare una partita. La Spagna potrebbe pagarlo domani...
anche io godo da morire hanno fatto gli sbuffoni facendo riposare i giocatori dimostrando di vincere con riserve contro una romania fuori forma...e vincendo contro di noi dopo un gol nullo ,quindi demoralizando i nostri e facendoci altri 2...fanculo sbuffoni siete sempre stati nubbi
hiddink si è un genio...ma ha pure una squadra giovane che vuole rivelarsi piena di aspirzioni e veramente sono INFORMA..
io sono sicuro ce i nostir domani avranno una grinta mai visto prima...!!
Comunque il fattoc he la Russia sia in forma non è un caso. Anche la Corea (arbitri a parte) e l'Australia sono andate lontane nei Mondiali perchè correvano come pazze. Su questo Hiddink deve per forza avere qualcosa a che fare...
davvero bravi, hanno giocato senza paura, potevono chiudere il secondo tempo sul 3 a 0 se non 4. davvero pazzeschi. mi spiace per l'olanda, vista la loro onesta sportiva e la mazzata dataci nel girone... avrei voluto ri-incontrarla.