[Europei - Quarti di finale] - Olanda VS Russia

ahah tutte le seconde dei gironi hanno vinto...
continuiamo la tradizione

*toccata di palle*

*

*
no m apiu che altro le squadre che hanno fatto riposare mezza squadra e sono arrivate lo stesso spompate
minkia che figo

lo voglio alla JUVE

cmq stfu ho perso per colpa di un olanda merdosa, domani appiccerò il CERO come promesso
arshavin

sopratutto segnatevi il suo "erede" allo zenit e futuro compagno in nazionale

ANTON SOSNIN 17 ENNE

Amo i giocatori dell'est... li adoro!
E son felicissimo per sti ex sovietici
Quanto godo? Gli Olandesi facevano già gli sbruffoni dopo aver battuto l'Italia con 3 tiri in porta e in contropiede. Hiddink si rivela un genio...chissà se farebbe così bene anche con squadr edi Club...non so.

Credo anche che oggi si sia confermato che non è una buona idea far riposare tutta la squadra nella terza partita, perdono ritmo e fanno molta fatica poi a riprenderlo. E' successo al Portogalloed è successo all'Olanda. In un torneo corto è meglio che i giocatori rimangano "in ritmo" e giochino insieme, secondo me, piuttosto che riposare una partita. La Spagna potrebbe pagarlo domani...
Madonna santa che squadrone la Russia.

Oh porca miseria.

Ma cos'è sto programma su rai1 madonna, è totalmente nonsense e mi fa sfasciare di risate ogni sera
Io voglio una finale Turchia - Russia

Cmq spero che i nostri si mettano in testa che nessuno è imbattibile in questo europeo, giochiamo e aggreddiamoli.

Certo che è uno dei migliori europei che io ricordi (ok li ricordo dal '96 in poi, cmq gg). combattutissimo e apertissimo.

e è successo anche alla croazia... speriamo sia uguale per la spagna
e Arshavin è veramente forte.
Chi è che vinceva 1000€ comunque?

Guus ci sa fare anche coi club,ha giusto vinto una champions con il Psv Eindoven .

anche io godo da morire hanno fatto gli sbuffoni facendo riposare i giocatori dimostrando di vincere con riserve contro una romania fuori forma...e vincendo contro di noi dopo un gol nullo ,quindi demoralizando i nostri e facendoci altri 2...fanculo sbuffoni siete sempre stati nubbi

hiddink si è un genio...ma ha pure una squadra giovane che vuole rivelarsi piena di aspirzioni e veramente sono INFORMA..

io sono sicuro ce i nostir domani avranno una grinta mai visto prima...!!

Secoli fa però...

Comunque il fattoc he la Russia sia in forma non è un caso. Anche la Corea (arbitri a parte) e l'Australia sono andate lontane nei Mondiali perchè correvano come pazze. Su questo Hiddink deve per forza avere qualcosa a che fare...
porca troia che russia

davvero bravi, hanno giocato senza paura, potevono chiudere il secondo tempo sul 3 a 0 se non 4.
davvero pazzeschi.
mi spiace per l'olanda, vista la loro onesta sportiva e la mazzata dataci nel girone... avrei voluto ri-incontrarla.

iniziamo col passare la spagna
mamma mia come ha giocato la russia
veramente una squadra quadrata aggressiva e veloce
se passiamo dovremo sudare molto