Europei 2004

se se beckam ha troppi soldi per quello che vale...

non vale una mazza!!!!


se l' è fatto placcare ?

gg italia -_-




-----------

okok..edito..nn avevo visto l'altro topic -_-
svezia 2 ^^ che bel gol quello di larsson
3
Ma anche 4 ....
L'italia continua in questo suo gioco scandaloso stile mondiali korea 2002...........con la svezia la vedo davvero brutta dato che dovremo per forza vincere se vogliamo sperare nel passaggio del turno.

Svezia gg.....Larsson 32 anni spesi bene


e 5!! alè
GG GermanY :cool2:
germania - olanda

stasera mi sa che cominciano le prime sorprese in eliminazione.....

Go Grecia GO!!!!!!!!!!!
Se la Grecia vince passa automaticamente, e se il Portogallo perde torna ( rimane ) a casa
http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/16/totti.shtml

Forte Totti

Dopo aver dato quel calcio in gamba tesa sul ginocchio di un difensore danese, ora anche lo sputo.
La prima volta si è salvato, questa volta penso proprio di no.

Che lamer
che idiota. se viene squalificato per sta cosa mette nella merda tutta la nazionale. gg totti


Ma come, prima Totti era inutile, sopravvalutato eccetera, ora mette nella merda la nazionale? Al massimo non gioca e saranno tutti più felici di vedere Del Piero il risolutore di partite

BTW Totti = Giannini, resterà inespresso a vita.


rimane il fatto che è un imbecille e ha fatto schifo alla prima partita...


Rimane il fatto che almeno lui, come Cassano, come Fiore, in tutta la stagione ha fatto meglio di Del Piero e Camoranesi: i primi vengono da una buona stagione, i secondi da una stagione disastrosa. I primi hanno almeno la speranza di far qualcosa (se le convocazioni sono basate sulle prestazioni) i secondi non hanno fatto vedere nulla di buono e non vedo perchè dovrebbero invertire il trend in 2 partite agli europei. Questa cosa ormai l'ha capita pure Galeazzi.

E questo non mi impedisce di dire che una squalifica di Totti sia giusta, non mi impedisce di dire per l'ennesima volta che Totti resterà un Giannini a vita.

Alla prima partita comunque hanno fatto schifo tutti. Se poi la discussione va portata ad ogni costo a piccole rivalse di parte (evidentemente Juventina), beh, ti auguro Del Piero titolare, è quello che merita gente come te
rimane il fatto che un giocatore che una settimana prima che iniziasse l'europeo faceva proclami dicendo..."è il mio europeo...se faccio bene posso vincere il pallone d'oro etc..."

e poi ? si perde così ?

Kuno non cercare di difenderlo, è indifendibile


questo lo dovevi postare su sentinella per dimo...


Anche tu una dose di fosforo però... dove lo sto difendendo? Sto dicendo che Totti è un campione fallito (un Giannini, se non si fosse capito), che merita la squalifica, non lo sto difendendo. Ha ragione Tilt che sui forum la gente non capisce cosa legge.

Tuttavia merita (meritava?) il posto più di Del Piero, come Cassano, come Fiore, perchè a livello assoluto in questo ultimo anno ha fatto vedere cose migliori, e qui non si tratta di essere di parte ma di guardare alle prestazioni. Il giudizio umano sull'episodio è altro, e c'è gente che lo prende a spunto per rilanciare Del Piero, confondendo di fatto 2 piani differenti.

Del Piero non ha bisogno delle difese di nessuno, Uliveto è già lo sponsor ufficiale della nazionale.