Europei 2004



*

vedremo
Abito in Germania.. Ti dico non c'e' 1 crucco che crede nella Nazionale Tedesca.. A una catena di negozi che ce ne sono oltre 10000 in tutta Germania hanno fatto una promozione che chi comprava 1 televisore il 1 giugno e se la germania dovesse vincere l'europeo allora ricevono tutti i soldi indietro ma possono tenersi il televisore..

Quindi
è vero che si sono infortunati in molti?
tipo lauth deisler e non ricordo chi altro
fanculo a beckam.

avevo scommesso sul 2-0 dell'inghilterra

li odio sti francesi, li odio.
peccato averi goduto per una vittoria inglese, visto che i francesi dopo qualche finale mi stanno sul cazzo

cmq rooney impressive progressione e dribbling da paura
Queste imprese riescono una tantum
Quindi incrociamo le dita e speriamo di stare in finale con loro e vincere 1 a 0 a all'85esimo :cool2:













sperando che del pippa stia in panca
a me stanno troppo sulla punta del.....


*

anche se preferirei uscisse prima la francia, giusto perche' mi stanno poco sul cazzo..


Per vedere una squadra nulla come la Germania, che viene sopraffatta da una squadra di dopati come l'Olanda?
Io ragazzi dopo 2 anni fatti in UK ... non sarrei tanto per gli Inglesi ...

Poi sinceramente vendendo la partita ... la partita l'ha fatta quasi esclusivamente solo la Francia ...

E sinceramente vedere la squadra che sta schiacciando gli avversari per un intero secondo tempo a meta' campo ... vincere cosi anche al 90'+ ... e' piu' che accetabile!

Visto tutto l'andamento della partita ... GG Francia !:cool2:
se non facevano tirare il rigore a quel ridicolo di Beckam la partita era bella che chiusa
Il problema è stato li , nel rigore. La legge del calcio funziona sempre. Quando ha sbagliato il rigore, vedendo i 2 o 3 minuti successivi con la Francia che ha chiuso l'inghilterra nella sua area ho detto... La Perdono...

Così è stato.

Mea culpa dell'inghilterra (e di Beckam ) Se metteva dentro il rigore la partita era chiusa
quanto ci godo.

Che cazzoni gli inglesi, a 15 min. dalla fine 1-0, cantavano gia' God Save the Queen... buahahhahahaha che goduria...
Beckham sbaglia



Zidane no





GG euro 2004

p.s:mi raccomando stasera ore 18:00 tenetevi liberi che ci sta del piero show con una bella doppietta
sulla carta la nostra nazionale è la più forte come già detto da
Maurizio Mosca o da una Mosca di nome Maurizio poi le carte potranno venir giocate male...

poi a chi diceva che l'italia è dall'82 che nn vince niente ricordo che sono ormai 3/4 europei under 21 che l'italia si porta a casa.

Pronti tutti a imbracciare trombette e bandiere italiane che oggi pome si festeggia.
speriamo


e ki è? un danese?
si perde 3-2 stasera :O


beckam ha un piede d'oro,il rigore non era assolutamente male,il problema è stato Barthez...un portiere quando si allena a parare rigori tende e ricordarsi anche di come glieli tirano i suoi compagni di squadra,è stata una passeggiata per Barthez parare quel rigore insomma...


Intanto io avevo puntato un botto di soldi sulla francia ieri....dove è il bigliettino della snai