Europei 2004





p.s: pirlo 4 ever
guarda caso quasi tutti quelli contro del piero sono o della roma, o dell'inter o del milan...
totti e' un fortissimo giocatore, millemilavolte meglio di del pippa ed e' l'unico a mio avviso che se in giornata gioca da dio li davanti nella 3/4 avversaria e farsi squalificare cosi', perche' gli hanno dato tempo fino a sta sera per tentar di evitare la squalifica, e' da idioti, punto.

edit cmq se verra' squalificato a sto punto ci tocchera' un modulo piu' conservativo, con magari pirlo spero davanti alla difesa e vieri e cassano la davanti


sorry avevo capito male...

mi sa che ha ragione tilt

LOL



sono convinto che questa squalifica se arriverà , ci consegnerà la vittoria agli europei, ne sono convinto.


hai ragione...ma secondo me ha giocato meno peggio di altri la prima partita...Io nn sto parlando da juventino però mi scazza leggere che la gente ce l'ha con del piero quando i fenomeni tanto acclamati fanno peggio di lui (cfr cassano, fiore) e totti che sui giornali diceva che era il suo europeo poi nn fa niente di che e fa questo gesto da "permettimelo" perfetto idiota. Se poi pensi che ogni cosa si dica è perchè son juventino non è vero. Per me ci son troppi antijuventini che manco guardano le partite e danno giudizi


l'ho pensato pure io ^^
Forti


sono daccordo, ero il primo antagonista di Del Piero prima che iniziasse la partita ma onestamente ho visto altri molto peggio di lui, decisamente peggio


di sicuro camoranesi,vieri e il centrocampo per intero. quelloc he ha giocato meno peggio e' stato zambrotta, almeno ha provato a correre


spassionatamente detto da milanista:


Cassano > all

(una volta squalificato Totti, ovviamente)


eppoi un bel 4-4-2 tradizionale con Gattuso e Pirlo mediani Camoranesi-Zambrotta sulla fascia e due punte Vieri (Corradi) e Cassano (Del Piero) non sarebbe poi male...
si cmq l'europeo lo vince mucca
Totti? uno stupido al quale i soldi gli hanno appesantito la testa, che pur essendo un buon giocatore è considerato uno dei migliori al mondo; mi sovviene un bel AZZ!! .......porcaccia ladra si vede che non avete visto anni e anni di maradona show.......mannaggia mi spiace per voi.
Questi "Campioni" di oggi non fanno un cazzo per intere partite e poi casomai per un bell assist oppure un tacco, vengono osannati e considerati idoli, che schifo.......anzichè andare dal barbiere a farsi le treccine (totti), o la testa da samurai (camoranesi), rapata (cannavaro) andassero a zappare la terra (vedi danimarca - italia milioni e milioni di euro con il risultato di gioco nullo.......che puzze)
senza totti non è un europeo



I campioni
quelli veri intendo
si comportano in maniera diversa

immagino se Totti avesse giocato nei mitici anni 7o
porello senza sponsor e calcio maschio,sarebbe sopravissuto ?
pod giocheremo meglio senza totti

\\
rotfl

si con Camoranesi piedi di tombino a fare da rifinitore. Che abbia sbagliato è un conto, che sia il meglio che c'è al momento a disposizione nel suo ruolo credo non sia in discussione. Che non sia a livello di Maradona è altrettanto indiscutibile, ma d'altronde se fosse facile essere un Maradona, Maradona sarebbe stato un giocatore comune, o no?

"giocheremo meglio senza totti" significa, mi merito Biscardi



Location: Torino





Se paragoni Totti a Maradona allora non ti rispondo nemmeno piu'.

Totti e' da tempo che non fa niente, contro la Danimarca non ha combinato nulla quindi non mi sembra una grandissima perdita se e' stato squalificato perche' ha preferito beccarsi 3 giornate di squalifica per sputare in faccia a un danese invece di stare li' con la squadra a sudare e sudare per portarsi a casa le eliminatorie. D'altronde si tromba quella strafregna di Ilary Blasi e se l'Italia non dovesse passare puo' dire che non era colpa sua perche' non era in campo.


Ah, e' Lippi che ci ha abbandonati come cagnolini per andare da una squadra migliore.