Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!



a me era capitato sottomano un decoder e avevo dato un occhiata al manuale e mi pareva parlassero di doppio audio quindi non dovrebbero esserci problemi


ci fai o ci sei zio caro ?

TECNOLOGIA + AVANZATA che non mi permette di vedere in realtà un cazzo in piu' per chissà quanti anni, visto che neanche abbiamo completato lo switch off.

Il paragone fatto non c'entra un cazzo, una scheda video nuova mi dà vantaggi sui giochi di OGGI in termini di frame rate, rimanendo pronta per il futuro, questo decoder AD OGGI non mi da nessun vantaggio in termini tecnologici, se non quello di vedere europa7, pagando ulteriori soldi.

Ergo, per vedere i canali europa 7 devo spendere 150 euro, piantiamola di fare paragoni ad minchiam fra playstation e schede video che non ci azzeccano un cazzo.

io una scheda video con prestazioni uguali a quella che ho adesso al quadruplo del prezzo ma pronta per il futuro se permetti me la prendo in futuro, a meno che appunto non vuoi vederti europa7 pagando, quindi torniamo al mio discorso, è un decoder per vedere esclusivamente europa7.


c'entra qualcosa lo switch off? magari ci sara' un canale di sky tra 2 mesi , INTANTO a qulcuno puo' interessare vedere anche dr house in hd, boh

dai accetta che il tuo discorso non ha NESSUN SENSO

puo' NON INTERESSARTI quello ok

esattamente come a me non fotte un cazzo della nuova porsche o non mi fotte un cazzo dell'ipad o non mi fotte un cazzo del nuovo nokia

SONO I MIEI GUSTI PERO'

il nuovo nokia E' una nuova tecnologia anche se A ME NON FOTTE niente, come A TE NON FOTTE del decoder

a qualcuno puo' fottere invece

ciao


ne deduco che abbiamo finito con le arrampicate e gli esempi idioti, bene.


te la prendi in futuro ad un terzo del prezzo e integrata nel tuo nuovo televisore, tutte cose da nulla

E infatti tutti quelli che hanno comprato il decoder per il digitale terrestre anni fa l'hanno sostituito o con un apparecchio + compatto oppure con un apparecchio integrato


non ne azzecchi una proprio eh

la realta' e' che non hai proposto nessuna argomentazione sensata ergo la questione e' CHIUSA


ahaha è già la seconda volta che capita sta cosa, messo alle strette non dici piu' un cazzo e saluti e basta....

si ciao

le argomentazioni sensate sono li sopra fai pure finta di non vedere quanto vuoi...


questa non è un'argomentazione sensata, a me piace europa 7 e le porche quindi spendo 150 euro per una nuova tecnologia.

Per il resto non me ne faccio un cazzo, ma ho una nuova tecnologia.





appunto, io ho già dato con un decoder telesystem buttato nel cesso.


buawuubaubwuabwuauwaubwabuwauwuaba

messo alle strette?

ridacchiando tra una tua arrampicata e l'altra mentre mi bevo un te' alla pesca semmai

ps e ho salutato DOPO aver smerdato la tua ennesima arrampicata sullo switch off che non c'entra UN CAZZO DI NIENTE con i decoder E aver ribadito come il tuo post non contraddiceva in NESSUN MODO il fatto che molta gente rincorre la tecnologia

quindi QUESTE sono le ultime argomentazioni NON SMENTITE da te

se per caso per una volta ti viene in mente qualcosa di sensato da dire fammi un fischio


ehhhh SI

CI SONO MIGLIAIA DI PERSONE che ragionano proprio cosi'

welcome to the real world


ahahahaahaha manco hai capito la prima frase del mio reply immagino come hai automaticamente skippato il resto dandoti le pacche sulle spalle da solo ...

faccio quello che te la spiega, che magari hai pure veramente la sensazione di aver smerdato qualcosa che non hai neanche capito.

Se non abbiamo ancora completato lo switch off, che si concluderà per inizio 2013, le emittenti pubbliche di oggi non passeranno alla tecnologia dvb-t2 prima della fine dello switch off, SE MAI LO FARANNO, cosa che proprio non è neanche detta.

quindi il tuo decoder serve e servirà almeno per i prossimi anni, visto che le frequenze son già assegnate, per vedere europa 7.

capisco che non te ne freghi un cazzo di argomentare, ma almeno comincia a capire.


sisi è pieno di gente che compra roba che gli servirà fra 4-5 anni forse mai, sopratutto in campo tecnologico.

mi compro il decoder con la nuova tecnologia a 150 per vedere europa 7 e basta, ma non arrivi a capire questo semplice concetto.

quindi chi non vuole europa7 quel decoder non lo compra, capisch ?

chi vuole vedere europa 7 spende 150 euro ? capisch ?

è una stronzata capisch ?


SI, ma NESSUNO LO NEGA
quello che TU NON CAPISCI e' che chi vuole vedere europa 7 E avere un decoder d'avanguardia che potra' servire in futuro
NON 4 5 anni, potrebbero essere pochi mesi per quel (poco) che ne sai tu



no, e' cosi' che va il mondo, il 90% dell'economia e' basata su prodotti inutili

welcome to the real world


SE crederai di avere un'altra argomentazione valida cmq non essere timido e sottoponimela cosi' posso spiegarti dove sbagli ancora una volta
madonna oh, aridatece targan


ma anche no


ooooh ecco.

quindi stai dicendo che quel decoder OGGI e CHISSA' PER QUANTO ALTRO TEMPO, magari per sempre, visto che a quanto ne so nessun'altro ha intenzione di passare al T2, serve solo per vedere europa 7 e BASTA ?

quindi stai ammettendo che questa TECNOLOGIA+AVANZATA ad OGGI e CHISSA' PER QUANTO ALTRO TEMPO serve SOLO per vedere europa 7 e BASTA ?

e io cosa sto dicendo ?
cosa minchia c'entrano i nokia, la ps3 e le schede video ? tutta roba che compri e hai vantaggi oggi, subito, sulla tecnologia DI OGGI, immediatamente senza pagare altro per poterla utilizzare ?

con quel decoder compri il mezzo per vedere SOLO europa7 che poi dovrai ULTERIORMENTE pagare, e se un giorno decido di non pagare piu' europa7 mi ritrovo con un decoder che non mi serve ad un cazzo rispetto ad uno da 30 euro, hai capito allora o no ?

Motivo per cui, vediamo se con gli esempi ci arrivi, sky e tutte le compagnie che si rispettino che lanciano nuove tecnologie (fastweb ad esempio ) danno il decoder in comodato, cosa che mi aspetto faccia pure europa 7 altrimenti la vedo male, altro che welcome to real world, mi sa che il mondo te lo conosci poco...


rosika che mi piace.


Mi risulta che parecchi canali lo stiano già facendo



Ehehe ... qualche carenza tecnica eh?

Provo a spiegarti come funzionano le cose. Supponiamo di avere una pellicola a 24 fps (o accelerata a 25 come si usa fare per il PAL). La digitalizziamo a 1920x1080, in modalità interlacciata: prendiamo quindi il primo semiquadro e lo trasmettiamo.

Ora prendiamo il secondo semiquadro. Ma da dove proviene? Ovviamente sempre dallo stesso identico fotogramma, visto che i semiquadri viaggiano ad una frequenza doppia rispetto ai fotogrammi della pellicola.

Ora lo schermo LCD (che è "progressivo" per sua natura, contando che i CRT HD qui non si sono praticamente mai visti), prendi i due semiquadri e mixa asssieme e fa visualizzare uno unico fotogramma identico a quello originale.

Di conseguenza, ribadendo il punto, visualizzare un filmato da pellicola a 1080i o p su uno schermo LCD (o comunque con tecnologia prograssiva) è assolutamente la stessa cosa.



Le pellicole sono "analogiche", ovviamente, e non hanno una risoluzione ben definita, ma nel momento in cui si effettua il telecine, viene digitalizzata e lì abbiamo una risoluzione effettiva.



e per quale motivo devi digitalizzarla e trasmetterla interlacciata e non progressiva ?

no proprio non mi torna.

l'immagine progressiva di uno stesso frame è un'immagine progressiva per definizione, a parità di frequenza è cmq meglio di un'interlacciata.


brafo pampino