Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!

Personalmente credo che abbia ancora intenzione di farlo invece il canale e dalle dichiarazioni che ha rilasciato infatti ha detto che vuole partire per giugno.

Poi è logico che con un mux in digitale c'è spaio per più di un solo canale e il restante può anche essere che lo affitti ad altri.
l'unica cosa positiva di tutta sta faccenda è che finalmente si smetterà di parlare di tutta quella storia della multa pagata dell'italia, che a dover spiegare ogni volta che non era vero niente e che non stavamo pagando nessuna multa mi ero anche fracassato i coglioni
Beh è anche positivo che aumenta il pluralismo televisivo avendo un nuovo canale che va ad arricchire l'attuale panorama mediatico.


Si sul fatto che non ci sia stato un effettivo esborso è vero, ma è anche vero che la vicenda europa7 costituisce uno dei capitoli più torbidi della storia dell'imprenditoria italiana, fracassata per bene, questa si, dai soliti furbetti del quartierino che sono imprenditori come io sono claudia schiffer.
Proprio nulla no nel senso che è stato cmq decretato un rimborso di 1 milione di € per Europa7 in aggiunta all'assegnazione delle frequenze:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/tv-europa7/tv-europa7/tv-europa7.html


Minchia solo 1 milione, che vergogna cazzo


Sì è molto poco rispetto a quello che avevano chiesto, però quello è in aggiunta alle frequenze non è un rimborso sostitutivo che sarebbe stato viceversa più sostanzioso.

C'è da dire che per noi in quanto contribuenti è meglio nel senso che quei soldi li dobbiamo sborsare noi.
è stato decretato un milione perchè si è dimostrato che le richieste esorbitanti fatte non corrispondevano col danno arrecato, questo per far capire quanto europa7 avesse vinto lo stesso bando promettendo le stelle e nei fatti non essendo pronta per niente al grande salto nazionale


Ah sti giudici comunisti
Sì, ma non nascondiamoci dietro un dito: un milione resta ridicolo rispetto ai mancati introiti stimabili in questi undici anni di ritardo.


hai ragione, in fondo undici anni di introiti pubblicitari cosa saranno mai? tu dici sicuramente meno di 90mila euro per anno che gli STIAMO regalando per aver lasciato Berlusconi fare i propri cazzi in barba a leggi e democrazia.

90mila li fai in due settimane di programmazione.
Cmq per la precisione il rimborso è stato di 1.041.418 € + 20.000€ di rimborso delle spese processuali.
Più poi logicamente l'assegnazione delle frequenze.

Qui una breve spiegazione:


Lamentati con il Consiglio di Stato, che è la corte che prende questo tipo di decisioni.
O le decisioni dei giudici vanno bene solo quando ti piacciono?


mi pigli per il culo?


sei tu che stai criticando la decisione dei giudici mica io.

Per me se hanno deciso per una somma di risarcimento cosi ridicolo vuol dire che un motivo c'è eccome, esattamente come sono state sanciti 750 milioni di euro di risarcimento per la faccenda Mondadori.

Ma scommetto che la prima sentenza per te è schifosa mentre la prima è giusta.


lol

cmq te lo ripeto, visto che non recepisci: il risarcimento è RIDICOLO.
é ridicolo pure il risarcimento della sentenza mondadori se è per questo. 750 milioni per aver corrotto giudici e aver RUBATO una azienda/società che nel frattempo ha prodotto una quantità di ricchezza incredibile.

Non solo i responsabili di ciò sono rimasti sostanzialmente impuniti, ma il mandante governa pure un paese da 60 milioni di abitanti. Se non è una repubblica delle banane questa, ditemelo voi.

Beh insomma, sono milioni di euro, eh.
È circa il valore dell'azienda al momento dell'acquisto più inflazione e qualche costo extra, mica briciole.


è ridicolo secondo la tua scienza infusa

ma tanto lo si sa, quando una sentenza non piace ci si comporta esattamente come Berlusconi, gettando merda sulla stessa e su chi l'ha emessa


in altre parole, in base alla tua scienza, ci stai dicendo che 90mila euro l'anno sia un giusto compenso per le perdite.

la tua tesi è che 7500 euro al mese è quanto avrebbe incamerato l'emittente se non avesse avuto intralci, e quindi il risarcimento è equilibrato.

io invece dico che 7500 euro li fai con uno spot da 30 secondi in prima serata per una settimana di programmazione, e che dici cazzate. poi vabbeh, non ho tempo/voglia di stare a discutere di introiti pubblicitari e funzionamento della giustizia in Italia con te. pensa quello che ti pare.
io sto dicendo che tu puoi pensare quello che vuoi, sei libero di farlo e di gridarlo al mondo.

Le carte le hanno studiate i giudici del Consiglio di Stato e se il risarcimento che hanno deciso è cosi ridicolo vuol dire che effettivamente hanno avvisato per quell'emittente la mancanza di qualsiasi criterio per portare avanti una tv nazionale

Non essendo esperto di legge amministrativa quindi accetto la decisione presa senza parlare a vanvera e senza aver studiato manco di striscio il caso