Europa 7, dopo 9 anni finalmente ottiene le frequenze!!!

me lo chiedevo pure io
si ma quando la prima trasmissione, ogni volta un'infarto quando uppate questo 3d
Ma sta storia da quanti anni sta andando avanti?

Pazzesco...


Mi opare che chi trasmette in analogico abbia poi il diritto di trasmettere in digitale al momento del passaggio.



Dal 1999.
Aggiornamento:
Finalmente dopo 11 anni Di Stefano ottiene le sue frequenze per Europa7 e finalmente la sua tv potrà partire a giugno.

Ricapitolando quanto era successo, vi ricrderete che nel dicembre 2008 erano già state fornite delle frequenze a Di Stefano ma lui affermando che non coprivano la maggioranza del territorio nazionale era ritornato ad aprire una battaglia legale.

L'11 febbraio però l'udienza in tribunale è saltata perchè il ministero ha concesso di aprire un tavolo di trattativa.

Oggi questa trattativa si è chiusa e Di Stefano ha ottenuto che gli siano concesse ulteriori frequenze per un'effettiva copertura di almeno l'80% del territorio nazionale.

Le trasmissioni potranno così iniziare da giugno.

http://www.newnotizie.it/2010/04/09/in-onda-dal-prossimo-giugno-finisce-lodissea-di-europa-7/

io mi sembra che l'ho sempre visto, ma non hanno mai fatto niente

son contento per loro perché è giusto, ma tanto non lo guarderò sicuramente mai


cazzo che smerdata
Se veramente andrà in onda a giugno (ma ne dubito) spero che aver mangiato la merda per 11 anni abbia caricato Di Stefano di una quantità tale di veleno e voglia di rivalsa da portarlo a fare dei palinsesti al vetriolo Inutile dire quanto mi piacerebbe che venisse assunto Luttazzi, ma soprattutto mandato in onda 24/7
meglio tardi che mai...

sono proprio curioso di vedere cosa trasmetterà, ma poi sul digitale vero ?

cmq vedere piersilvio all'arcibellezza mi lascia molto, boh...mah....bof...aveva la tessera per entrare ?
Comunque vada con Europa 7 ora, Di Stefano resta il grande sconfitto di questa vicenda.
Aveva vinto la gara d'appalto per gestire un network nazionale nell'era del segnale analogico, con pochissime frequenze disponibili, e si ritroverà un canale tra i tanti nel panorama semi-saturo del digitale terrestre, dove chi lo ha derubato allora vanta oggi una posizione più forte che mai.


Penso che inizi sull'analogico(perchè il digitale per ora è ancora di nicchia come quantità di persone che la guardano quindi sarebbe sconveniente dal punto di vista degli incassi pubblicitari) di qui fino al 2012 e poi passi sul digitale(perchè la legge prevede che chi aveva frequenze sull'analogico le ottenga di diritto anche per il digitale).
cmq è sempre bello vedere come Berlusconi faccia i cazzi che vuole e le multe le paghiamo noi.
La Libertà


ma qui in lombardia da quest'anno c'è già lo switch off, si perde già un 10 % di popolazione così in partenza ? non mi pare furbissima come cosa.


Ma la maggior parte della popolazione è ancora su analogico.

Poi può essere che parta conteporaneamente su analogico e digitale.

Cmq è un imprenditore i suoi conti li saprà fare per vedere cosa gli conviene di più.

guarda thargan alla fine mi stai anche simpatico a volte pero` io in quegli studi ci sono stato e sono spettacolari (o almeno a me sono sembrati spettacolari io non ne so un cazzo di cinema e tv)

poi boh

tra l'altro un mio amico ha parlato con di stefano e dice che una dei programmi della tv sara` invitare personaggi pubblici italiani e farli intervistare da stranieri
avevano fatto una prova non mi ricordo con che polito ed era divertente
potrebbe rivelarsi interessante alla fine
ho visto che coprirà fino all'80% del territorio... si sa già quali porzioni saranno escluse/non coperte?


No, ma presumo che siano aree meno popolose e dove il segnale magari è più difficile da far arrivare.
ormai credo che in sostanza del suo canale non gliene freghi più un cazzo...

l'importante era avere la frequenza di un canale analogico, sulla quale in digitale ci spari un mux intero che puoi "subaffittare"