ETQW è vivo!

ma solo nella parte orientale del mondo

Conosciuto come Quake Wars online, ancora ci stanno tornei.
http://vimeo.com/17671858


Peccato non poterli sfidare, dato che sono molto lontani e con ping alti e gioco\server non compatibili credo(alcune mappe hanno cose diverse dalle nostre). Si vede una componente molto "fun" nelle partite, cosa che farebbe inorridire ashy(che alla vista del tormentor sviene) ma tantè.



questo perchè loro, lo hanno avuto gratuitamente.
La domanda sporge spontanea: Noi siamo più stupidi che i giochi li paghiamo?


Io ci ho giocato poco nei pubblici. Non sopportavo la fisica del gioco limitata dal tickrate 25 lato server. (tanto per dire, quake 4 aveva 60 di tickrate...)
125 fissi ma poi ogni animazione era povera e scattosa.

Quake wars è vivo anche in Occidente, diciamo che sta agonizzando, anche se fortunamente qualche server europeo su cui giocare si trova ancora, anche se spesso non a tutte le ore. Poi Hexen, ti vorrei chiedere un favore: se puoi parlare con Bubba o Trieb del server e forum "Oh My Strogg" mi faresti un piacere: se puoi dir loro di sbannarmi visto che a volte il loro server è l'unico europeo, con giocatori, attivo la mattina presto

Se vuoi sapere il motivo del ban: insulti all'admin

Lo so che ho sbagliato, però un "ban for life" no (non so quanti mesi ha che son stato bannato!)


A parte questo, il tickrate dei ranked server è messo a 30, che io sappia. Poi potevi giocare sugli unranked se ti dava fastidio quel tickrate troppo basso...

A me personalmente non da troppo fastidio, visto che tutti ci devono convivere, ergo la legge (fisica ) è uguale per tutti, mi sta bene...

A me l'unica cosa che mi da sui nervi è giocare su un server dove laggo tanto che si riflette in un ping alto.

Per dire se pingo 60 da dos, quel server va ancora bene, se da dos invece mi fa 90 ( tipo i server russi ) già inizio ad odiare quel server

Per tornare al discorso Quake Wars, questo gioco penso avrà la batosta finale all'uscita di Brink. Hexen, io spero di vedere te ed anche molti altri che ho "conosciuto" su Quake Wars appunto su Brink!

Brink infatti dovrebbe essere considerato "il seguito" di Quake Wars, come quest'ultimo lo fu di W: ET...



1. Sei informato male sv:fps è massimo a 25, quindi puoi anche impostarlo a 200 che le animazioni lato server sono sempre e comunque 25 al secondo. Che sono ridicole e scattose. Ecco perchè un personaggio che viene colpito, un secondo è inpiedi e il secondo dopo è stramazzato al suolo senza animazioni nel mezzo. Stesso accade per i movimenti. Se fai uno strafe da dx a sx, vedrai che il movimento non è fluido ne' come lo percepisci tu ne' come lo percepisce chi ti guarda. Poi non parliamo delle hitboxes casuali. Spari agli stinchi e fai headshot e viceversa.

2. Quakewars è morto da più di un anno a livello competitivo. E non che prima fosse chissachè

3. Brink non è il seguito di nessuno. Brink è Brink e ha solo alcuni caratteri che possono ricordare et. Vedi le classi.
La splashdamage è la prima a dire che brink non ha nulla a che vedere con i giochi vecchi
Ci provo zeta

Lo sai che gli admin tedeschi sono pignoli, dovresti contenerti

ci provo ma non ti prometto niente, anche perchè non ho la fortuna di conoscerli direttamente.



@solodisabato

Vabbè le animazioni si sa che non sono il pezzo forte di ETQW, ma quando si gioca e si cerca di killare piùn velocemente possibile chi resta a guardare l'animazione della persona uccisa mentre corre il rischio di prendersi un frag nel didietro?
quake wars online è stato giocato anche negli ultimi wcg, la splash damage ha pagato anche il viaggio hotel ecc a un team americano per giocare con gli asiatici
Io volevo fare il furbo e scaricarlo dato che è gratuito, non ho trovato mai nessun link.

Come avranno fatto i Coreani a scaricarlo è un mistero.

@raga lol hanno pagato addirittura un team? Non potevano pagare per mantenere il sito ufficiale con le stats attive?(non che per me sia tanto importante anche se ero in alto, ma avrebbe tenuto più persone nel gioco) Oppure mandare un team europeo, in europa ci sono giocatori più forti che negli usa.



Non è questione di animazioni ma di fluidità e se hai giocato quake 3, rtcw, enemy t., sai ben di cosa parlo.
I limiti di questo engine, hanno impedito a chi veniva da et, di passare a quakewars e ha forzato i modders (uno su tutti, sturm che sta facendo dark sense of war) ad utilizzare piuttosto il motore di doom3 che ha tickrate 60, piuttosto che quella ciofeca di motore di quakewars. Questo la dice lunga

l'odore del sangue mi ha portato qui... quindi chi è che è vivo?
ma solodisabato quando mai lo si è visto su ET:QW?
Sta cosa dei tizi koreani con QW è old, se uscisse QWlive però sbaverei un sacco


è morstua in rosik incognito



chi mi ha evocato?


ti assicuro che non sono io
e poi cos avrei da rosikare?
dai mors basta rosik
fresco di ban, riecco morstua
@duke non usavo certo questo nick e comunque giocavo con teams non italiani.
@ashyy non sono morstua. Non credo che i fakes siano tollerati dalla politica di NGI. Sono a disposizione per un controllo
Che nick avevi e in che clan eri?
Io (noi) giocavo anche contro team non italiani.
scarsi
è hexen terzo!


chissa se un giorno i nostri figli incontreranno un hexen quarto in game