Quake wars è vivo anche in Occidente, diciamo che sta agonizzando, anche se fortunamente qualche server europeo su cui giocare si trova ancora, anche se spesso non a tutte le ore. Poi Hexen, ti vorrei chiedere un favore: se puoi parlare con Bubba o Trieb del server e forum "Oh My Strogg" mi faresti un piacere: se puoi dir loro di sbannarmi visto che a volte il loro server è l'unico europeo, con giocatori, attivo la mattina presto

Se vuoi sapere il motivo del ban: insulti all'admin

Lo so che ho sbagliato, però un "ban for life" no

(non so quanti mesi ha che son stato bannato!)
A parte questo, il tickrate dei ranked server è messo a 30, che io sappia. Poi potevi giocare sugli unranked se ti dava fastidio quel tickrate troppo basso...
A me personalmente non da troppo fastidio, visto che tutti ci devono convivere, ergo la legge (fisica ) è uguale per tutti, mi sta bene...
A me l'unica cosa che mi da sui nervi è giocare su un server dove laggo tanto che si riflette in un ping alto.
Per dire se pingo 60 da dos, quel server va ancora bene, se da dos invece mi fa 90 ( tipo i server russi ) già inizio ad odiare quel server
Per tornare al discorso Quake Wars, questo gioco penso avrà la batosta finale all'uscita di Brink. Hexen, io spero di vedere te ed anche molti altri che ho "conosciuto" su Quake Wars appunto su Brink!
Brink infatti dovrebbe essere considerato "il seguito" di Quake Wars, come quest'ultimo lo fu di W: ET...