ETQW è vivo!

solodisabato è un fake di mors
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=14080768#post14080768




fdsadfsafsafd ci avevo azzeccato


edit:al prossimo feic evita di
-rosicare su et
-rtcw
-usare gli ""
sei troppo riconoscibile
mi è arrivata una mail da solodisabato dove mi scrive che non è un fake di mors, non so se sia vero o no ma stiamo a vedere come si sviluppa la cosa.


Si sviluppa che si tiene il ban....
( e prima che Mors si lamenti qui o da altre parti: è partito da Agorò e dagli admin dillà...)
papotto mors è sempre il migliore


grazie

cmq nn ero io

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=532044

ne sono solo ancora convinti gli admin di ngi o forse era solo un pretesto x un mese di ban
questi comunisti intercettano i log!! mod di sinistra dai su


probabilmente ciò che ho scritto è difficile comprensione per te, sponge, ma potresti anche farlo uno sforzo in più
Oppure......... provocarmi è un tuo vano tentativo di tenere in vita sto forum?




Dico solo che la tua credibilità su questo forum è a livelli di fede in questi giorni
teh forum drama
Si, ma per tornare "on topic": anche a voi oggi esce il messaggio "Connection reset" quando provate a giocare online? A me lo fa con entrambe le linee ADSL che ho; poi ho visto che questo problema era capitato anche ad altri, in passato, in varie parti del mondo ( google search power ) quindi direi che è generalizzato. Voi confermate per questo down di oggi 27/1/2011?.
Tra l'altro, ieri, per diversi minuti tutti i server erano down; quando son tornati up c'erano i due TAW hostati in USA equello del clan UBC (europeo ); poi è tornato up anche il server dei Jesus (tedesco ); infine tutti gli altri.
La domanda è: i server oggi sono down perché stanno risolvendo il problema di ieri o perché stanno definitivamente trasferendo risorse su altri giochi? (Vedi Brink che esce in primavera). D'accordo che leggo di interviste in cui la Id Software praticamente è sicuro che non si interessi più del supporto di ETQW, essendo concentrata su Brink, però almeno una dichiarazione ufficiale sul crash di ieri ci vorrebbe, perché una cosa del genere mai era successa.
Almeno si spieghino, così almeno uno si mette il cuore in pace e gioca ad altro, nel caso che...
...il titolo di questo thread, purtroppo, diventi falso.


fossi in te non conterei troppo su una dichiarazione ufficiale, l'ultima volta hanno fatto una cosa simile (circa 1-2 anni fa) togliendo il sito ufficiale delle stats/leaderbord etc senza dir nulla

prova il forum etqw sul sito della splashdamage per informazioni
Brink con i server dell Activision non centra niente, i server per i login erano andati off line per motivi che non si sanno e che non sapevano neanche quelli della Splash Damage.

adesso sono tornati online ma la qualita dell activision ancora una volta si vede dopo aver tirato giù il sito ufficiale non sono buoni neanche di tenere online un server o avvisare i giocatori...

stranamente l id software è stata acquistata dalla zenix max ( Bethesda ) e la Splash Damage lavora sempre con la Bethesda per brink, forse ci sarà un motivo
Alla fine l'unico server che la ID tiene è quello che ti fa trovare i server, il resto è tutto privato se sta up quello di RTCW e di ET figurati se tolgono quello di QW
Per me enemy territory: quake wars è sempre stato frustante come gioco per via del pessimo netcode; in wolfenstein: enemy territory io non sentivo un filo di lag giocando con ping 100 contro quelli che pingavano 50 o meno. Era giocabilissimo anche con ping leggermente superiori, diciamo fino a 150. Invece quake wars, il successore virtuale di quel fantastico gioco, non ha avuto molto successo: voi potreste dire che ciò si deve al fatto che all'incirca nello stesso periodo uscì Call of Duty 4 ( che anch'io comprai, ma a cui non giocai perché non mi piaceva come la gente giocava online ed era troppo incasinato per me), ma secondo me molto lo deve al netcode ridicolo che ha questo gioco, ed è un gioco su cui gli sviluppatori si dovevano concentrare solo sull'online, essendo la modalità single player una semplice sfida contro i bot. Se avete giocato sia w:et che et:qw sapete di che sto parlando. Provate a fare 1 vs 1 in wolfenstein, con voi che pingate 200 e l'avversario che pinga 50; poi fate lo stesso in quake wars, sempre con questi ping. Ditemi dove notate un netcode fatto coi piedi e dove è impossibile sfidare uno che pinga 150 ms in meno a meno che non sia molto più scarso di voi...
Chissà se qualcuno mai risponderà a questo messaggio, ma intanto lo scrivo per sicurezza: qualcuno sa dell'esistenza di qualche lettore che converte i file con estensione .ndm dei demo di questo gioco? Grazie
figa mors sempre a rosikare stai!

ma il mio permaban dalla sezione RTCW non me lo può togliere nessuno?
mah, trovare una partita giocabile é n'impresa ormai.


Chi sei? Se me lo dici ti aggiungo alla lista amici e giochiamo insieme; io sono Zeta nel gioco.

Comunque in parte hai ragione: si fà fatica a volte ad iniziare una partita