ET:live

dici wolf2?


esatto, la "beta" era lo stesso gioco venduto, supporto 0 totale e addio il gioco crepa
Questo purtroppo vale per ogni gioco dell'id ultimamente (un cazzo, sono anni). Ha iniziato con q4, che ha reso giocabile troppo tardi (patch 1.4.2 +sdk) quando ormai molti erano tornati su q3 ed ha continuato con qualsiasi altro titolo. Fortunatamente con qlive non sta scagando troppo, anche se i margini di miglioramento, almeno l'ultima volta che ho frequentato la community ed il sistema, c'erano eccome.
si ma QL si basa comunque su quake3 infatti il motore grafico mi sembra identico (poi sarà rimodernato forse ma i comandi sono quelli) e comunque va abbastanza. Sarà un caso che quasi ogni gioco con idtech4 ha failato online? (tranne quelli "iniziali" tipo QW che è durato almeno un pochino non come wolf2)

Io non compro piu giochi della ID "a scatola chiusa" perchè dopo il semi pacco di QW e il Paccone di wolf2 (che ricordo comprai a 15euro a 4giorni dal day one) mi rifiuto di comprare giochi creati da loro senza accettarmi che sia un prodotto valido e che potrà durare almeno un minimo. E non ho fatto male con brink sembra :V


pieno di te?
il mio commento è cmq ponderato.

l sistema di fuoco di dirty bomb è palesemente uguale a quello di farcry 3. Il motore grafico è lo stesso...

E' risaputo (almeno per chi parla con cognizione di causa come il sottoscritto che s' è giocato tutti i giochi da et, a quakewars a brink) che la SD abbia sempre scopiazzato a destra e a manca e che da et a brink ci sia un abisso. La cosa che accumunava i due giochi erano le classi. L' unica idea buona, quella del parkour (copiato da mirror's edge) sono riusciti a rovinarla con un sistema, lo S.M.A.R.T, tanto idiota qanto chi lo ha programmato.

E' anche risaputo che con il tempo le scelte della sd si siano spostate per ragioni economiche, più verso la saga di cod che quella fallimentare di et... Non sono gli unici, volenti o nolenti ogni volta che esce un cod la gente lo compra e chi l' ha programmato, distribuito e venduto fa degli incassi record.

La id e i suoi 4 vecchi motori sono morti, purtroppo. Forse con l' id tech 5 poteva uscire qualcosa di bello... peccato che la sd non faccia più parte del gruppo della zenimax e che quindi non possa usare i motori ID.

E' anche risaputo che la gente preferisca i giochi dove si diverte e non dove deve far fatica a skillarsi per fare qualche kill.
il tuo ragionamento può anche essere corretto mors, ma se io gioco a cod e sono felice di giocare a cod, perchè dovrei passare su dirtybombs? si sà cambiare è difficile! guarda MW3 che ha mappe del 2 o addirittura del primo MW; per non parlare della grafica che non dico sia identica al mw1 ma quasi


io sono d' accordissimo con te. Peccato che quelli della sd non abbiano ancora capito questa cosa e che puntualmente provino a inserire nei loro giochi degli elementi che ricordino cod per provare a rubare i clienti alla accanita concorrenza.
Mettendo un po' di questo e un po' di quello, hanno sempre sperato di conquistare i gusti di tutti rimanendo poi, sempre con le briciole.
Purtroppo non si rassegnano mai. Ogni volta rifanno lo stesso errore e siccome la storia si ripete, non credo abbiano cambiato politica.
cmq , fossi in voi, punterei più su overdose che su qualsiasi altro gioco ...
E' l' unico, fatto con un id tech (il 2 riprogrammato) che abbia moltissimi particolari in comune con et.
E credo sarà gratuito


a me sa di quakewars


non sarebbe gia male se fosse come QW, basterebbe un netcode piu decente ed un motore grafico che non sia l'idtech4
Appena tirano fuori sto ETlive, sperando sia fatto bene (random battles & so on), butto tutto e torno a whinare.
Basterebbe farlo uguale a come era, con nuove mappe e la facilitá di installazione il successo sarebbe assicurato


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Naa, l'aspetto social/MMO ormai è trainante.
lo aspetto pure io etlive ftw
Io spero solo che non si debba pagare come su Quake Live per avere tutto il materiale del gioco a disposizione (leggasi mappe e alcune modalità).


Vabbè il supporto monetario devi darlo. Il punto è che il grosso del gioco è free mentre a pagamento resta una piccola parte (e ci sta benissimo). Su QL, giustamente, se vuoi il server privato paghi e pure se vuoi giocare determinate mappe (che tra l'altro son sempre uguali). Ma per il resto è godibilissimo.

Altri MMO mettono a pagamento altre piccole cose, solo la valve riesce a far fortuna coi cappelli xD
interessante DB, forse un tantino troppo fast e DM style only a vedere il video.

dato il panorama attuale anche solo un ET con grafica improved e con i mezzi sarebbe gia' ottimo

quoto kamui ed è grave asd


bannatelo. Come se la grafica importasse qualcosa dopo che tutti cercano il monocolore (se non per i fragmovie), poi i mezzi...

Battlefield c'è già eh.

Et live, et attuale con aspetto social (statistiche, community, matchmaker, etc..) punto.